- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Reazioni
- 2,273
No quello no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif C'é stato di peggio.Diciamo anche di sempre.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No quello no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif C'é stato di peggio.Diciamo anche di sempre.
No, assolutamente. Almeno da quando sono nato io non ho mai visto una squadra più scarsa di questa.No quello no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif C'é stato di peggio.![]()
Ma l'Inter non é nata quando sei nato tu, se ti vai a leggere gli archivi c'é un bel ultimo posto con ambiguo ripescaggio per meriti sportivi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNo, assolutamente. Almeno da quando sono nato io non ho mai visto una squadra più scarsa di questa.
Ma se nella vostra casa del biscione sembra quasi che abbia fatto tutto l'Inter, se non fosse stato per la pozzanghera il Genoa avrebbe vinto tranquillamente 2 a 0. Le azioni più pericolose le ha create il Genoa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTI devo ricordare nel primo tempo
- DUe azioni di Jonathan e le due parate di Perin
- Palacio appena a lato
Secondo tempo
- Palacio subito a inizio ripresa
- Tiro di Guarin con annessa confusione in area
- Miracolo di Perin su Botta
Questa gara doveva essere da X...
c'era anche un rigorone per l'inter se vogliamo proprio metterci a discutere di caso e sfortunaMa se nella vostra casa del biscione sembra quasi che abbia fatto tutto l'Inter, se non fosse stato per la pozzanghera il Genoa avrebbe vinto tranquillamente 2 a 0. Le azioni più pericolose le ha create il Genoa
Ma non è vero perchè Konate si è tirato il pallone adosso sul braccio e lo dicono in tutti i quotidiani sportivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifc'era anche un rigorone per l'inter se vogliamo proprio metterci a discutere di caso e sfortuna
Alt alt alt, c'è da fare una bella distinzione. Se il pallone sbatte su una parte del corpo "valida" e poi schizza sul braccio è involontario SEMPRE, se un giocatore si tira il pallone sul braccio è ovviamente volontario. Questo ovviamente non per dire che Cofie si è tirato da solo il pallone ma per far notare come il giornalaccio rosa non sappia nemmeno utilizzare le parole giuste in italiano, e sì che dovrebbe essere il mestiere principale di chi ci scrive. Detto ciò è rigore perché la posizione del braccio di Cofie è assolutamente innaturale con lo svolgimento dell'azione, non è un movimento per niente congruo mettere il braccio come ha fatto lui.Ma non è vero perchè Konate si è tirato il pallone adosso sul braccio e lo dicono in tutti i quotidiani sportivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma certo che è rigore, non c'era neanche bisogno di spiegarne il motivo. Chi dice il contrario è palesemente cieco, quella palla andava in porta.Alt alt alt, c'è da fare una bella distinzione. Se il pallone sbatte su una parte del corpo "valida" e poi schizza sul braccio è involontario SEMPRE, se un giocatore si tira il pallone sul braccio è ovviamente volontario. Questo ovviamente non per dire che Cofie si è tirato da solo il pallone ma per far notare come il giornalaccio rosa non sappia nemmeno utilizzare le parole giuste in italiano, e sì che dovrebbe essere il mestiere principale di chi ci scrive. Detto ciò è rigore perché la posizione del braccio di Cofie è assolutamente innaturale con lo svolgimento dell'azione, non è un movimento per niente congruo mettere il braccio come ha fatto lui.
La prima regola nelle decisioni arbitrali è l'uniformità. Sai quanti rigori ho visto fischiare così, anche meno gravi? Alvarez è stato cacciato fuori per un fallo di mano del genere a Napoli, anzi meno grave. Ma dai su, di cosa stiamo parlando. Siamo martoriati da questi farabutti dell'AIA.Potete fantasticare su quello che vi pare, ma non è rigore. La FIFA e l'UEFA erano già state chiarissime per casi del genere.
---------- Post added at 11:07:34 ---------- Previous post was at 10:50:06 ----------
Ah, resto dell'idea che darei rigore. Precisiamo. Ma se tirano fuori questi regolamenti non è colpa degli arbitri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Caso analogo è capitato sempre con il Genoa, contro la Juve.La prima regola nelle decisioni arbitrali è l'uniformità. Sai quanti rigori ho visto fischiare così, anche meno gravi? Alvarez è stato cacciato fuori per un fallo di mano del genere a Napoli, anzi meno grave. Ma dai su, di cosa stiamo parlando. Siamo martoriati da questi farabutti dell'AIA.
No, assolutamente. Almeno da quando sono nato io non ho mai visto una squadra più scarsa di questa.
Non è analogo, è una situazione completamente diversa, o meglio sì anche lì il braccio è largo ma a Granqvist gli finisce il tiro addosso, qui Cofie invece fa tutt'altro. E comunque dei tanti rigori o presunti tali non dati in questa stagione è uno dei più discutibili.Caso analogo è capitato sempre con il Genoa, contro la Juve.
http://www.calciomercato.it/news/197965/Juventus-Genoa-Braschi-Mani-di-Granqvist-non-e-rigore-E-Conte-si-scusa!.html
Come dici tu, il problema è l'uniformità. O lo fan tutti, o non lo fa nessuno. Ma del resto, dopo l'episodio del fuorigioco di Napoli-Atalanta, se continuano a complicare così tanto le cose ci troveremo sempre queste situazioni.
Vidi anch'io il "tocco" di ginocchio del portiere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non mi sbagliavo.