Mellon Collie
Signore e Signori, buonasera!
- Iscritto dal
- 12 Apr 2006
- Reazioni
- 0

Napoli - Genoa è sempre un'emozione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un allenatore che non si sa adattare ad ogni evenienza non può essere considerato un buon allenatore. E' troppo integralista il buon Giampiero. Cioè qui fu costretto di fare bel calcio con gente come Boselli Formica Rios KURTIC (vade retro pippa!) e compagnia, con i risultati che si son visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci ho messo mezz'ora a trovare la differenza, la prossima volta evidenzia il fix!
ma ringrazia che ho capito come si faCi ho messo mezz'ora a trovare la differenza, la prossima volta evidenzia il fix!![]()
è nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDi Konatè che mi dite?
L'unico piacere dopo il 29'Bravo Cerci, eurogoal.Chapeau.
Capisco la gioia di una piccola vendetta inutile ma avervi sbattuto in serie B è ancora un piacevole ricordo.
;p
Ma cosa ne vuoi sapere del piacere degli altri, di sicuro non siamo così repressi da andare a festeggiare il niente negli spazi altrui.L'unico piacere dopo il 29'