Ufficiale Genoa

ufficiale
Pubblicità
9 punti in meno? :morris82:
Credo che quella di Panorama dia un -10.

Ora controllo.

- - - Aggiornato - - -

Eccola:

La classifica senza errori arbitrali dopo la 25° giornata

Juventus 56 -2

Genoa * 47 +11

Roma 47 -2

Napoli 45 =

Lazio 43 =

Fiorentina 39 -3

Inter 38 +3

Udinese * 35 +4

Sampdoria 35 -4

Palermo 34 =

Torino 34 -2

Empoli 32 +4

Milan 31 -3

Sassuolo 29 =

Verona 27 -1

Chievo 24 -1

Atalanta 23 =

Cagliari 21 +1

Cesena 18 -1

Parma ** 15 +4

le classifiche senza errori arbitrali, ancora gente che da credito a ste robe :rickds:

io direi che il genoa avrebbe vinto lo scudetto senza complotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

le classifiche senza errori arbitrali, ancora gente che da credito a ste robe :rickds:
io direi che il genoa avrebbe vinto lo scudetto senza complotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Nessuno crede a niente è solo il lavoro di alcune testate.

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo 57 anni!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Felice per voi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sono un tifoso del Genoa che purtroppo non ha tanto tempo per fare trasferte o altro e dico solo che il discorso della licenza UEFA è davvero una vergogna visto che il Genoa ad oggi propone il mioglior calcio d'Italia, vanno in Champions e in coppa UEFA squadre con debiti allucinanti, che non rispettano il fair play finanziario, Preziosi ha messo cash tonante per ripianare i debiti (complice anche un momento difficile della Giochi Preziosi), la verità è che non ci vogliono in Europa.

Come ribadito più volte da allenatore e società il Genoa non è il Parma: non ci sono problemi di IRPEF non versato o pagato in ritardo com'è accaduto alla squadra emiliana, siamo passati da 110 giocatori tesserati a una 50ina, monte ingaggi 17 milioni l'anno (una volta forse era addirittura 30).

Non sò se è davvero un problema di manleve (che possono essere integrate eh) però sarebbe un'ingiustizia.

Se solo avesse voluto preziosi potrebbe aver euna sqaudra super titolata.

Ora pure sta cosa della licenza UEFA, dimostrazione di quanto sia poco ambizioso tanto da non ritenere utile spendere soldi per averla.

- - - Aggiornato - - -

la verità è che non ci vogliono in Europa.però sarebbe un'ingiustizia.
Ma dove? se Preziosi non ha voluto pagarla credendo di non arrivare in zona europa e stare a metà classifica evita di dare la colpa a fattori esterni.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma io ho sentito per televisione che questo problema è dovuto al fatto che il Genoa ha ritrattato il pagamento di alcuni calciatori stranieri invece di pagarli nella data stabilita.

Se solo avesse voluto preziosi potrebbe aver euna sqaudra super titolata.
Ora pure sta cosa della licenza UEFA, dimostrazione di quanto sia poco ambizioso tanto da non ritenere utile spendere soldi per averla.
Esatto, vivendo a Genova ho visto e sentito con mano le varie genialate in sti anni del Prez, ricordiamo i giocatori che son passati da questa squadra negli ultimi anni, se solo avesse avuto un attimo di lungimiranza le cose sarebbero andate molto diversamente.

Invece lui continua a marciarci sopra, comprando e rivendendo come al solito e senza un minimo piano se non quello di vivacchiare a metà classifica, un peccato per la piazza,l'allenatore e i molti giocatori di valori passati in questi anni.

Esatto, vivendo a Genova ho visto e sentito con mano le varie genialate in sti anni del Prez, ricordiamo i giocatori che son passati da questa squadra negli ultimi anni, se solo avesse avuto un attimo di lungimiranza le cose sarebbero andate molto diversamente.
Invece lui continua a marciarci sopra, comprando e rivendendo come al solito e senza un minimo piano se non quello di vivacchiare a metà classifica, un peccato per la piazza,l'allenatore e i molti giocatori di valori passati in questi anni.
Più che lungimiranza(che ha) é l'ambizione.

Ma alla fine va anche bene, se lui vuole fare così sono cavoli suoi, ma fa specie che ora pianga perché non va in europa quando é la conseguenza di sue azioni.

Più che lungimiranza(che ha) é l'ambizione.Ma alla fine va anche bene, se lui vuole fare così sono cavoli suoi, ma fa specie che ora pianga perché non va in europa quando é la conseguenza di sue azioni.
A me sembra che sotto lui non ci volesse andare, perchè dovrebbe investire e invece lui vuole continuare la sua solita compravendita di giocatori con 43834897392 cessioni e 34342889047292 aquisti che poi si bilanciano andando a spendere 0, sto piangere lo fa per i tifosi più che altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro