Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo che quella di Panorama dia un -10.9 punti in meno? :morris82:
Nessuno crede a niente è solo il lavoro di alcune testate.le classifiche senza errori arbitrali, ancora gente che da credito a ste robe
io direi che il genoa avrebbe vinto lo scudetto senza complotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
hanno detto prima a sky che ci sono possibilità praticamente nulle che vincano il ricorso...Ma sta licenza UEFA?
Pazzesco, che dopietta che si è sparato :fapfap:Ma che gol ha fatto Iago?
Ma dove? se Preziosi non ha voluto pagarla credendo di non arrivare in zona europa e stare a metà classifica evita di dare la colpa a fattori esterni.la verità è che non ci vogliono in Europa.però sarebbe un'ingiustizia.
Esatto, vivendo a Genova ho visto e sentito con mano le varie genialate in sti anni del Prez, ricordiamo i giocatori che son passati da questa squadra negli ultimi anni, se solo avesse avuto un attimo di lungimiranza le cose sarebbero andate molto diversamente.Se solo avesse voluto preziosi potrebbe aver euna sqaudra super titolata.
Ora pure sta cosa della licenza UEFA, dimostrazione di quanto sia poco ambizioso tanto da non ritenere utile spendere soldi per averla.
Più che lungimiranza(che ha) é l'ambizione.Esatto, vivendo a Genova ho visto e sentito con mano le varie genialate in sti anni del Prez, ricordiamo i giocatori che son passati da questa squadra negli ultimi anni, se solo avesse avuto un attimo di lungimiranza le cose sarebbero andate molto diversamente.
Invece lui continua a marciarci sopra, comprando e rivendendo come al solito e senza un minimo piano se non quello di vivacchiare a metà classifica, un peccato per la piazza,l'allenatore e i molti giocatori di valori passati in questi anni.
A me sembra che sotto lui non ci volesse andare, perchè dovrebbe investire e invece lui vuole continuare la sua solita compravendita di giocatori con 43834897392 cessioni e 34342889047292 aquisti che poi si bilanciano andando a spendere 0, sto piangere lo fa per i tifosi più che altroPiù che lungimiranza(che ha) é l'ambizione.Ma alla fine va anche bene, se lui vuole fare così sono cavoli suoi, ma fa specie che ora pianga perché non va in europa quando é la conseguenza di sue azioni.