U
Utente cancellato 37287
Non le prenderanno mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

non tutti a genova sono così:ah per la cronaca oggi il wolverhampton ha perso contro il city in casa ed è matematicamente retrocesso, ma i tifosi hanno applaudito e sostenuto la squadra sempre
ma la FIGC dice che va tutto bene :sasa:
De Canio è cosi pazzo da salire su quella panchina??Genoa, Preziosi ha deciso: De Canio prende il posto di Malesani
Enrico Preziosi ha congedato il tecnico Alberto Malesani, venti giorni dopo il suo ritorno per sostituire Pasquale Marino. Secondo le ultime indiscrezioni, il patron del club rossoblù per queste ultime cinque giornate di campionato ha deciso di affidare la panchina a Gigi De Canio, tecnico reduce da un biennio positivo al Lecce.
Si certo, il problema adesso è stato risoltoGenoa, Preziosi ha deciso: De Canio prende il posto di Malesani
Enrico Preziosi ha congedato il tecnico Alberto Malesani, venti giorni dopo il suo ritorno per sostituire Pasquale Marino. Secondo le ultime indiscrezioni, il patron del club rossoblù per queste ultime cinque giornate di campionato ha deciso di affidare la panchina a Gigi De Canio, tecnico reduce da un biennio positivo al Lecce.

non approvo quello che hanno fatto alcuni tifosi del Genoa, ma sentire Preziosi che fa le prediche è veramente ridicolo. Afferma che dovrebbero andare in galera, peccato che ci dovrebbe stare pure lui con loro..
C'entra che Malesani è un imbecille, aveva tre partite facili facili per salvarsi e non ne ha vinta neanche mezza, con lui fino a fine campionato il Genoa andava giù sicuro.Che cazz c'entra l'allenatore se la squadra ha una difesa di polli?
Uno dei peggiori presidenti del calcio italiano... e pensare che c'è gente a Firenze che si lamenta dei Della Valle.
vabbe dai.....questo è semplice populismo.....
se la propria squadra va male.....non è che si presentano due uapparielli a fare i camorristi si risolve.....
il punto è che oggigiorno il tifoso viene investito di chissa quali poteri......ma in realta sono solo pecore da tosare.....
ma ripeto è inutile dire che anche ai piani alti bisognerebbe fare un repulisti.....prima ho scritto più volte il comportamento sbagliato dei tifosi (una parte) del Genoa, detto questo non credo che sia populismo dire che sentire parlare certa gente predicando lezioni di galateo e di compartamenti corretti, quando sono loro i primi a fare tutto il contrario mi fa abbastanza inorridire, il problema che la pulizia dovrebbe iniziare dai piani alti per finire ai calciatori (calcioscommesse?!)
si parla parla ma il primo dovrebbe essere lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPreziosi mi sta incredibilmente sulle palle e mi auguro che il Genoa vada in B solo per lui, ma ieri ha detto una cosa corretta. Queste persone son da mandare in galera.