Ufficiale Genoa

ufficiale
No dai, domani dovete perdere e poi nelle restanti fate quello che volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissimo gesto da parte di Mudingay giocatore del Bologna, che compra 100 biglietti per la partita di domenica e li regala a gente senza casa, per fargli passare una serena Domenica!

Ho postato qui la notizia perchè oggi c'è Bologna-Genoa e il Topic del Bologna non c'è.

Bellissimo gesto da parte di Mudingay giocatore del Bologna, che compra 100 biglietti per la partita di domenica e li regala a gente senza casa, per fargli passare una serena Domenica!

Ho postato qui la notizia perchè oggi c'è Bologna-Genoa e il Topic del Bologna non c'è.
Anche se personalmente avrei prefeirto altro per un clochard, il gesto di Mudingay é da tutti in piedi a battere le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

applause3.gif

Questa serie non vi appartiene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una partita vergognosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il Lecce gioca in casa con il Parma ci metterà l'anima per vincere.

Preziosi in serie B //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

e tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Daiiii dai dai Bologna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee GameOver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro