Ufficiale Genoa

ufficiale
Genoa: Preziosi colpito da Daspo!

Il Presidente Preziosi oggi non sarà allo stadio, ma colpito da Daspo, in seguito alla vicenda Genoa-Venezia 2004-2005, dovrà rimanere a casa. L’amarezza DinPreziosi viene raccontata da Gazzetta dello Sport: «Provo una grande amarezza. Rispetterò la legge e me ne starò a casa, non potrò andare a vedere neppure un torneo di bocce. Lascio ad altri giudicare certi provvedimenti. Ho capito benissimo cosa succede a Genova. Mi sembra ci sia un atteggiamento vessatorio nei miei confronti, ma mi resta l’orgoglio di essere me stesso, indipendentemente da tutto il resto. Ho visto di peggio, nella mia vita, ma considerare il sottoscritto come una persona pericolosa allo stadio, dove vado regolarmente da otto anni, è triste. E, fra l’altro, considerando che il Genoa è una mia proprietà, in questo modo mi viene impedito di amministrare un bene che mi appartiene».

ho visto il risultato, daje Genoa reggi anche il secondo tempo!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il vero top player per la Juventus, sfumato Van Persie, doveva essere Immobile... Come al solito non capiscono un *****.

Il vero top player per la Juventus, sfumato Van Persie, doveva essere Immobile... Come al solito non capiscono un *****.
Ma il grande Peppe Marmitta vuoi che non capisca di calcio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Godooooooo 3 pappineeeee preziosiiiiiii

bhè io come grandi stadi italiani sono stato solo a san siro 2 volte a vedere l'inter, in curva nord...e devo dire che la visuale è davvero strepitosa
io ci sono andato 3 volte a s.siro (2 contro il milan, 1 contro l'inter) sempre nel settore ospiti (quindi 3o anello) e non si vede niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif invece a marassi vedi bene in tutti i settori

Bertolacci bestia infame

Bertolacci **********.

Il cartonato di Preziosi :imfao:

Ufficializzato lo scorso 14 settembre il suo ingaggio dall'Universitario de Deportes, il quasi 18enne peruviano Andy Polo, ancora depositato fino a gennaio presso la squadra tra le cui fila è cresciuto, potrebbe non vestire immediatamente la maglia del Genoa. Stando a quanto riportato sulle pagine dell'edizione odierna de Il Secolo XIX, si starebbero moltiplicando le indiscrezioni relative a una possibile destinazione alternativa per il talentuoso attaccante, il quale, al di là dell'eventuale partenza in prestito, potrebbe essere utilizzato come moneta di scambio: a complicare ulteriormente la situazione la clausola che assegnerebbe al club di Lima il 10% degli introiti in caso di cessione. Da risolvere inoltre la questione legata al numero di extracomunitari tesserabili, dato l'interesse del Genoa nei confronti degli astri nascenti croati Brozovic e Kelic.

bravi, ma ora scansatevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad2:

incredibile il gol sbagliato da bertolacci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
miracolo di san buffon [cit.] :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Mio *** gol! Avevo cambiato sulla NFL! GODO!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif vai Genoa!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

VITTORIA!!!!!!! BORIELLOMANIA!!!!!!!

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Avete vinto :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro