Ufficiale Genoa

ufficiale
daje Marco :kappe://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Grande Marco:gab:

Ancora senza soluzione il caso Julian Velazquez. Il difensore dell'Independiente, prelevato dal Genoa, ha fatto ritorno in patria dopo un presunto mancato pagamento della prima rata da parte del club di Enrico Preziosi. Il giocatore, in attesa che gli organi competenti possano fare chiarezza, è tornato sull'esperienza rossoblù al microfono di Fox Sports: "Ho fatto quello che mi hanno detto gli avvocati. Mi hanno chiesto di restare perchè avevo un contratto firmato, ma c'era il problema sul pagament. Era il mio primo trasferimento e non capivo nulla, non sapevo se restare o tornare indietro fino a quando ho deciso di tornare. Avevo firmato un contratto di quattro anni molto buono, potevo restare ma altre cose sono più importanti. Ora se la vedranno gli avvocati". Non mancano anche i retroscena sui suoi ultimi giorni da calciatore del Genoa: "Il mio agente mi ha detto di stare in hotel e di non rispondere a nessuno. Il club mi mandava dei messaggi chiedendomi di tornare ad allenarmi, altrimenti sarei stato multato. Alla fine sono andato a prendermi le scarpette di nascosto mentre gli altri si allenavano".

ferronetti Out 2 mesi

Genova - Operazione perfettamente riuscita per Damiano Ferronetti che oggi a Roma si è sottoposto al previsto intervento chirurgico dopo l’infortunio al menisco. Il difensore del Genoa ne avrà per almeno due mesi. Oggi intanto il resto del gruppo ha proseguito la preparazione al Signorini in vista dell’anticipo di sabato sera contro il Palermo dell’ex Gasperini. Buone indicazioni sono arrivate da Kucka e Seymour che hanno sostenuto quasi tutta la seduta mentre migliorano costantemente le condizioni di Vargas. A Pegli infine si è rivisto anche il capitano Marco Rossi che potrebbe rientrare dopo la sosta del campionato. Domani seduta pomeridiana a porte chiuse

è nato infortunato ferronetti :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Dajee vecchio Grifone!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Voglio un gol di Ciro!:gogogo:

Dajee vecchio Grifone!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifVoglio un gol di Ciro!:gogogo:
tacci tua Iron :rigoreee:

Inizio super, poi il buio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che se fanno un inizio così anche con il Milan forse hanno qualche speranza di vincere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quel genio che allena il Genoa (sempre se si puö definire allenatore) e un mese se non di piu che lascia Merkel a marcire in panchina...neanche per 10 minuti lo mette in campo,il giocatore sta bene eh! e sempre in panchina :bah!:

Quel genio che allena il Genoa (sempre se si puö definire allenatore) e un mese se non di piu che lascia Merkel a marcire in panchina...neanche per 10 minuti lo mette in campo,il giocatore sta bene eh! e sempre in panchina :bah!:
Fosse solo la non presenza di Merkel il problema di questo Genoa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro