Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ci credo, mi ero appena visto il video di del neri su youtube dove parla e non si capisce un cazz e poi ho letto la news su skyesonerato de canio,arriva il baffo del neri![]()

Ma è pazzo? Guardate che la gente si deprime se sente certe cose...poi quando ci scappa il suicidio voglio vedereDel Neri: 'Quì per tanti anni'
Una conferenza per presentarsi. Gigi Delneri ha parlato a Villa Rostan, insieme a lui c'era anche il presidente Enrico Preziosi. Ecco le prime parole del nuovo allenatore del Genoa: "Sono felice di essere qui, per me è una grande opportunità. Si tratta di una piazza molto importante. E voglio ripagare la fiducia del presidente Preziosi. C'è grande passione in questa piazza, le condizioni che piacciono a me per fare calcio". Delneri parla anche del modulo: "Non ci discosteremo dalla difesa a quattro, ma soprattutto vogliamo metterci massimo impegno per portare a casa risultati importanti. Darò tutto per questa società come ho sempre fatto nelle mie precedenti esperienze. Voglio portare avanti questo progetto per farlo durare anche per i prossimi anni".
Perché Preziosi deve avere un debole per Dario Argento, ha il gusto per l'orrido.Del Neri ridicolo
Perche questa squadra non deve mai avere un buon allenatore?