Ufficiale Genoa

ufficiale
eh già,quelli dell'inter invece,hanno steso sculli 2 o 3 volte e manco un giallo..dai su
Balotelli è stato ammonito alla prima ancata che ha dato.

Cmq non sto criticando Bocchetti o i contrasti del Genoa, critico chi se la prende con Balotelli appena gioca aggressivo quando è il primo a riceverne.

avesse fatto bocchetti il fallo all'inizio davano rigore all'inter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avesse fatto bocchetti il fallo all'inizio davano rigore all'inter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
avesse tirato balotelli mezza gomitata come ne ha tirate 2 bocchetti c'era una nazione intera a crocifiggerlo

Quale fallo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Quale fallo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
quello che hanno mostrato tutte le tv con la maggioranza degli ospiti per il rigore:predicatore:

onestamente nonostante ci fossero di mezzo i ladri di sti ultimi anni si poteva lasciar correre:patpat:

cmq non vedo l'ora di vedere maicon che sfotte il pubblico del camp nou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

quello che hanno mostrato tutte le tv con la maggioranza degli ospiti per il rigore:predicatore:onestamente nonostante ci fossero di mezzo i ladri di sti ultimi anni si poteva lasciar correre:patpat:

cmq non vedo l'ora di vedere maicon che sfotte il pubblico del camp nou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
A be se dici anche che si poteva lasciar correre allora ok.

Perchè per me quello non è assolutamente rigore.

Strano che nessuno parli dell'amonizione inventata a Muntari, dell'entrata assassina di Modesto e delle gomitate di bocchetti

A be se dici anche che si poteva lasciar correre allora ok.Perchè per me quello non è assolutamente rigore.

Strano che nessuno parli dell'amonizione inventata a Muntari, dell'entrata assassina di Modesto e delle gomitate di bocchetti
praticamente un genoa killer ieri :seifuori:

quello che hanno mostrato tutte le tv con la maggioranza degli ospiti per il rigore:predicatore:onestamente nonostante ci fossero di mezzo i ladri di sti ultimi anni si poteva lasciar correre:patpat:

Non ti preoccupare quest'anno i bocconi amari li manderanno giù in tanti , non sarai l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma perchè,adesso bocchetti andava espulso???:imfao:

ma dai,smettetela...ieri non c'era nemmeno mezza espulsione per nessuno...è stata arbitrata discretamente senza particolari errori...balotelli è stato fischiato per i 2 falli fuori tempo che si poteva risparmiare e maicon è stato ridicolo andando a sfottere la tribuna genoana...

ma perchè,adesso bocchetti andava espulso???:imfao:ma dai,smettetela...ieri non c'era nemmeno mezza espulsione per nessuno...è stata arbitrata discretamente senza particolari errori...balotelli è stato fischiato per i 2 falli fuori tempo che si poteva risparmiare e maicon è stato ridicolo andando a sfottere la tribuna genoana...
Perchè l'ammonizione a Muntari c'era?

Maicon è andato a chiedere gli applausi della Curva dopo il gol

ma perchè,adesso bocchetti andava espulso???:imfao:ma dai,smettetela...ieri non c'era nemmeno mezza espulsione per nessuno...è stata arbitrata discretamente senza particolari errori...balotelli è stato fischiato per i 2 falli fuori tempo che si poteva risparmiare e maicon è stato ridicolo andando a sfottere la tribuna genoana...
Qualcuno ha detto che bocchetti andava espulso?

Semplicemente si stanno comparando certi episodi per i soliti fenomeni che pensano che l'Inter rubi anche quando vince 5a0

Perchè l'ammonizione a Muntari c'era?Maicon è andato a chiedere gli applausi della Curva dopo il gol
sinceramente di muntari non ricordo,e cmq io stavo sottolineando come l'arbitro abbia fatto egregiamente il suo lavoro...

però da come mi hai risposto ritengo che per te bocchetti andasse veramente espulso...

Qualcuno ha detto che bocchetti andava espulso?
Semplicemente si stanno comparando certi episodi per i soliti fenomeni che pensano che l'Inter rubi anche quando vince 5a0
ma allora perchè hai tirato in ballo bocchetti per le gomitate non sanzionate???stessa cosa per walla...per me non ci sono stati particolari errori,la gara è filata liscia e dopo un risultato simile non è plausibile,come ho già detto in stanza inter,cercare di trovare "ladrate" dell'inter(passatemi sto termine che non me ne vengono altri:predicatore:)

ma allora perchè hai tirato in ballo bocchetti per le gomitate non sanzionate???stessa cosa per walla...per me non ci sono stati particolari errori,la gara è filata liscia e dopo un risultato simile non è plausibile,come ho già detto in stanza inter,cercare di trovare "ladrate" dell'inter(passatemi sto termine che non me ne vengono altri:predicatore:)
Purtroppo non si sa per quale motivo il messaggio è stato cancellato, cmq lo ripeto.

Bocchetti l'ho citato per paragonarlo ad altri episodi secondo cui alcuni si sono lamentati e per difendere l'atteggiamento di balotelli che effettua falli come gli altri ma che non gli viene perdonato nulla, anche una minima ancata.

Ma qualcun'altro appunto preferisce pensare alle "ladrate" anche sul 5a0. :Morris82:

Purtroppo non si sa per quale motivo il messaggio è stato cancellato, cmq lo ripeto.Bocchetti l'ho citato per paragonarlo ad altri episodi secondo cui alcuni si sono lamentati e per difendere l'atteggiamento di balotelli che effettua falli come gli altri ma che non gli viene perdonato nulla, anche una minima ancata.

Ma qualcun'altro appunto preferisce pensare alle "ladrate" anche sul 5a0. :Morris82:
ok

però l'ancata di balotelli non era poi così "minima"...è stata giustamente sanzionata con il giallo...

ma alla fine sticazzi...0-5 e tutti a casa,no?:Morris82:

ok
però l'ancata di balotelli non era poi così "minima"...è stata giustamente sanzionata con il giallo...

a quanto pare no... c'è gente che cerca di trovare dei rigori alquanto dubbi per non dire assurdi, o giustificare certi giocatori per punirne poi altri anche in una partita finita 0-5... questo lo trovo abbastanza antisportivo oltre che inconcepibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ok

Per me va tutto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma altri si vede che preferiscono parlare di altro. :morristend:

ho avuto modo di parlare con un mio amico interista che studia a genova...chiaramente era nel settore ospiti a vdere la partita:asd:

gli ho chiesto sui cori e i fischi contro balotelli,lui mi ha risposto che i fischi sono partiti dopo le 2 entrate in ritardo e che cmq non si trattava di fischi a priori o razzisti...e a quanto pare gli stessi stankovic e cambiasso sono andati de lui a riprenderlo dopo questi interventi...gli stessi giocatori sono consci che esagera molte volte...

sinceramente di muntari non ricordo,e cmq io stavo sottolineando come l'arbitro abbia fatto egregiamente il suo lavoro...però da come mi hai risposto ritengo che per te bocchetti andasse veramente espulso...

Espulso no....

Ammonito dopo due gomitate si.

La prima volta può essere involontaria ma alla seconda dopo che capisci che salta con il gomito alto sempre almeno ammoniscilo

mmmh,si si come no:patpat:
primo: a mio parere è peggio perdere 5 a 0 che perdere una finale di coppa italia,perchè sei comunque arrivato in FINALE (ok ci rimani male ma non hai diritto di fischiare la tua squadra,anzi! E' normale continuare ad incitarla.)

secondo: il fatto che i genoani cantino quando la propria squadra gioca da schifo ed è sotto di 5 gol non implica che anche i doriani o altre tifoserie non lo facciano...quando succederà ad altri si faranno i complimenti ad altri,adesso è successo al genoa e si fanno i complimenti al genoa. Perchè bisogna avere sempre il dente avvelenato ed essere sempre così poco sportivi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
perchè se abitassi a genova, avresti modo di conoscere realmente chi sono i bicolori :patpat:

fidatevi quella con l'inter è stata una pateticata... perdono 2 partite di seguito e sono al Pio(campo di allenamento) attaccati alal griglia con le bave alla bocca :rickds:

mmmh,si si come no:patpat:
primo: a mio parere è peggio perdere 5 a 0 che perdere una finale di coppa italia,perchè sei comunque arrivato in FINALE (ok ci rimani male ma non hai diritto di fischiare la tua squadra,anzi! E' normale continuare ad incitarla.)

secondo: il fatto che i genoani cantino quando la propria squadra gioca da schifo ed è sotto di 5 gol non implica che anche i doriani o altre tifoserie non lo facciano...quando succederà ad altri si faranno i complimenti ad altri,adesso è successo al genoa e si fanno i complimenti al genoa. Perchè bisogna avere sempre il dente avvelenato ed essere sempre così poco sportivi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
perchè è un rarità non vedervi insultare la squadra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro