Ufficiale Genoa

ufficiale
avete avuto Capello come allenatore..dopo di lui, persino Priebke avrebbe le credenziali "umane" per allenare la juve.su Del Piero,contando che è la seconda volta che è protagonista di episodi perlomeno dubbi,è liberissimo di dire cosa pensa..poi è valutabile quanto o meno ci sia di volontario in questi due tuffi..ma se col primo si poteva pensare ad un episodio..il secondo diventa un qualcosa su cui è umano ragionarci sopra ..mica perchè è Del Piero ha l'immunità..a Gilardino è stato fatto un processo mediatico per un gol di mano..
Noi abbiamo una dirigenza talemente demente che dopo le dichiarazioni di Gasperini sarebbe ancora capace di prenderlo.

grazie,è un buon complimento,pareggio ladrato ma si sà,calciopoli non è mai finito.Stasera vedete di guadagnare i 3 punti (vedo località napoli deduco tu tifi napoli,in caso contrario scusami )
ahahahahahh

avete avuto Capello come allenatore..dopo di lui, persino Priebke avrebbe le credenziali "umane" per allenare la juve.su Del Piero,contando che è la seconda volta che è protagonista di episodi perlomeno dubbi,è liberissimo di dire cosa pensa..poi è valutabile quanto o meno ci sia di volontario in questi due tuffi..ma se col primo si poteva pensare ad un episodio..il secondo diventa un qualcosa su cui è umano ragionarci sopra ..mica perchè è Del Piero ha l'immunità..a Gilardino è stato fatto un processo mediatico per un gol di mano..
scusa nella partita con la lazio non è simulazione perchè lui ha perso l'equilibrio per prendere la palla

oggi non è simulazione perchè è stato toccato da dietro, non vedo proprio dovè la simulazione

ahahahahahh

scusa nella partita con la lazio non è simulazione perchè lui ha perso l'equilibrio per prendere la palla

oggi non è simulazione perchè è stato toccato da dietro, non vedo proprio dovè la simulazione
delpierom.png

questo è quello che ho visto io..ovverro un del piero che si sgambetta da solo e si trascina per cadere in area,,ora non so se sia volontario,non so se mi sia sfuggito dalla sintesi qualche micro tocco da parte del genoano..ma da quel che ho visto,è simulazione..

per la prima con la lazio per questo sottolineavo che era la seconda volta..la prima volta si può dire "ok è scivolato sicuro"..ma se poco tempo dopo succede una cosa simile,viene da chiedersi quanto siano volontari o meno i due episodi..con tutto che a me del piero sta (oramai quasi stava) anche molto simpatico

Peccato, meritavate ampiamente il pari. Vedersi portare via una partita del genere con un rigore così grottesco brucia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, soprattutto quando ha detto a Del Piero mascalzone o una cosa del genere, io questo non lo voglio a Torino, è più perdente di Ferrara, non sul campo ma nella vita. Poi ricordo qua il titolo tifoseria splendida, oggi tifosi coi seggiolini in mano, si commenta da se la scena.
Leggere questa frase da uno juventino fa un pò effetto.

Leggere questa frase da uno juventino fa un pò effetto.
Io mi dissocio da quei cretini che spaccano un bene comune, ma quelli che lo fanno nello stadio che non gli appartiene sono ancora più cretini.

Io mi dissocio da quei cretini che spaccano un bene comune, ma quelli che lo fanno nello stadio che non gli appartiene sono ancora più cretini.
no,sono solo furbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato, meritavate ampiamente il pari. Vedersi portare via una partita del genere con un rigore così grottesco brucia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
soprattutto brucia a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I cretini sono cretini,non cambia molto da uno all'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma per favore non venite a fare i moralisti,almeno noi i seggiolini non li bruciamo :rickds:

poi bellissimo che sull'1 a 0 per il genoa gli juventini contestavano la squadra,al 2-1 per la juve quasi tutti ad applaudire :rickds:

comunque sia il rigore dato è una cosa oscena,ed è ancora più osceno chi dice che c'era!

soprattutto brucia a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E per cosa dovrebbe bruciarci scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè siete a 20mila punti di distanza e dovremmo temere la vostra rimonta? sono quelle che puntano all'europa league che gli brucia magari, noi siamo un altra categoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

1,rigore.jpg

1,rigore...jpg

1,rigore,,,.jpg

...allucinante!

TUTTA L'ITALIA LO SA COME FACEVI A RUBARE

USAVI IL TUO CELLULARE

MOGGI CHIAMAVA

E CARRARO RISPONDEVA

NON C'E' PROBLEMA

COMANDIAMO SOLO IO E TE!

carraromerda.jpg

si sgambetta da solo...mammamia che sch**o, stanno facendo di tutto per far adnare la rubentus in CL

Ma nella prima immagine si vede chiaramente che il difensore lo tocca :imfao:
cioè ho siete ciechi o non volete vedere
Ma poi perchè nessuno evidenzia che se non ci fosse stato l'errore di buffon avremmo vinto comunque?

Ma nella prima immagine si vede chiaramente che il difensore lo tocca :imfao:
cioè ho siete ciechi o non volete vedere
beh proprio chiaramente no,ne si può discutere..ma a meno che tu non abbia la vista che funziona in profondità anche con le foto 2d,li non c'è prova del contatto,si vedono solo il piede e il ginocchio molto vicini,ma non c'è alcuna sensazione di urto,se non per il piede di del piero che dopo va a cozzare sull'altro..

io stesso guardando i replay non ho visto nssun tocco..poi si è parlato di quel micro tocco piede ginocchio..ci può stare,anche se si stenta a vederlo..non è di certo palese

Ma poi perchè nessuno evidenzia che se non ci fosse stato l'errore di buffon avremmo vinto comunque?
da quando ad un avversario frega se l'avversario fa un errore?

se amelia non fosse uscito come un'idiota nel primo gl di amauri ,forse non avreste fatto gol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif,i se e i ma non fanno storia.

scusa ma che centra, gli errori capitano, non si puo dire cosi, eprchè anche se amelia fosse uscito "diversamente" amauri non avrebbe segnato, comunque..:

Polemiche sugli arbitri, il sospetto di Preziosi: 'Se la Juve deve andare per forza in Europa ce lo dicano'

Non terminano le polemiche arbitrali sulla serie A. Accusato di piagnistei dai vari sapientoni del calcio il Napoli e la sua dirigenza sono stati quasi messi alla forca, per aver solamente ammesso qualcosa che è oggettivamente un dato di fatto: ovvero che agli azzurri mancano dei punti per sviste arbitrali.

Nonostate tutto la giornata di campionato appena trascorsa lascia degli strascichi di polemiche, Mourinho che si lamenta per un rigore e con un Del Piero, da sempre additato come esempio di correttezza e lealtà sportiva che ammette: "Il fallo c'era tutto. Non ho fatto nessuna furbata. Certo rivedendo la moviola poi si può dire di tutto, ad esempio noi potremmo lamentarci per il facco che Papastathopoulos non sia stato ammonito".

Una analisi molto soggettiva quella del capitano bianconero che contro il Genoa si è guadagnato un rigore per un fallo che non c'è ad un metro fuori dall'area di rigore. Se Del Piero si lamenta per una ammonizio il presidente dei Grifoni, Enrico Preziosi dalle colonne della Gazzetta dello Sport ammette: ""La terna è stata bravissima, merita un dieci, aveva ben tre motivi per dare questo rigore: era fuorigioco, non l'ha neppure toccato ed era fuori area.

Mando anche un saluto speciale al guardalinee Copelli, lui sa perchè. Non è il primo episodio dubbio che riguarda la Juventus accaduto in questi ultimi tempi, se devono per forza andare in Europa ce lo dicano, quanti biglietti servono: 25? 28? Glielo paghiamo noi un bel tour ai bianconeri. Mi hanno detto che Del Piero a fine partita è venuto a scusarsi con i nostri giocatori. Quasi 450 partite in serie A non gli hanno insegnato la lealtà "

Pubblicità
Pubblicità
Indietro