M
Manuele
Toni,Diego Angelo,Rudolf,Edurardo,Zuculin,Ranocchiai e pare Veloso...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Viscido schifoso ci sarà il presidente e l'allenatore della squadra tua...Preziosi e' un viscido.....un viscido schifoso servo di Moratti....
Viscido schifoso ci sarà il presidente e l'allenatore della squadra tua...
Cos'è magari Ranocchia dopo averlo scoperto e prestato doveva lasciarvel AGGRATIS pure quest'anno...
Prez...prendici VELOSO!
mah veramente apparte l'anno scorso siete voi che avete fatto sempre figure meschine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl vostro presidente è di una infantilità unica, ogni volta che si parla di un giocatore accostato al Napoli, subito si fionda il Genoa, chiunque esso sia, per puro dispetto oserei dire.
Spero che lo prenda in **** anche quest'anno.
Uhm buon mecato davvero.Toni,Diego Angelo,Rudolf,Edurardo,Zuculin,Ranocchiai e pare Veloso...
che invidia per Veloso...lo volevo alla Fiorentina e per qualche tempo sembrava ci fosse davvero la possibilità di portarlo a Firenze e invece nulla...peccato davvero.
Corvino datti fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVeloso è un colpaccio assurdo.
puo giocare sia mediano ma anche difensore centrale...gran bel colpo....Veloso è un colpaccio assurdo.
secondo me voleva quotare il mio intervento dato che h parlato di Ranocchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRanocchia lo si conosceva dal 2006 quando giocava all'Arezzo...forse l hai scoperto tu lo scorso anno a Bari ........non hai capito il senso del mio post............e poi si parlava di Zuculini...leggi bene prima di sparere sentenze........
secondo me voleva quotare il mio intervento dato che h parlato di Ranocchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@ Mellon Collie: si, il "mio" presidente è un viscido, sono il primo a dirlo. Ciò non toglie che anche il tuo lo sia eccome
Goditelo Ranocchia che lo avrai se ti va bene al massimo fino a luglio, è già dell'Inter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si, si, per quello infatti ho detto che rimane fino all'estate prossima solo se gli va bene.. peraltro Ranocchia merita ampiamente una grande squadrasi parlava di un possibile trasferimento gia a gennaio Zombie....
Ricordati chi sta sopra in classifica, e ricordati che all'andata vi siete rubati due rigori ed un espulsione.mah veramente apparte l'anno scorso siete voi che avete fatto sempre figure meschine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah e ho dimenticato Chico dell'AlmeriaUhm buon mecato davvero.
Pure Destro eh, dall'Inter.
infatti secondo me si farà il nome nel genoa poi verrà ceduto ad un bel prezzoGenoa, martedì la firma di Veloso
Fonte: itasportpress.it
I tifosi genoani sono euforici al pensiero di abbracciare il nuovo acquisto Miguel Veloso. Grande colpo di mercato quello messo a segno dalla società rossoblù. Manca però l'ufficialità. Da questo punto di vista il presidente Enrico Preziosi ha rassicurato l'ambiente attraverso alcune dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky: “Veloso è vicinissimo, lo confermo - spiega -. Manca la firma che potrebbe esserci martedì”.
Gran colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è + facile che vada all'inter, data l'alleanza, in cambio di the e biscottiniinfatti secondo me si farà il nome nel genoa poi verrà ceduto ad un bel prezzo//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif