Ufficiale Genoa

ufficiale
che invidia per Veloso...lo volevo alla Fiorentina e per qualche tempo sembrava ci fosse davvero la possibilità di portarlo a Firenze e invece nulla...peccato davvero.

Se fosse il veloso di FM... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preziosi e' un viscido.....un viscido schifoso servo di Moratti....
Viscido schifoso ci sarà il presidente e l'allenatore della squadra tua...

Cos'è magari Ranocchia dopo averlo scoperto e prestato doveva lasciarvel AGGRATIS pure quest'anno...

Prez...prendici VELOSO!

Viscido schifoso ci sarà il presidente e l'allenatore della squadra tua...
Cos'è magari Ranocchia dopo averlo scoperto e prestato doveva lasciarvel AGGRATIS pure quest'anno...

Prez...prendici VELOSO!

Ranocchia lo si conosceva dal 2006 quando giocava all'Arezzo...forse l hai scoperto tu lo scorso anno a Bari ........non hai capito il senso del mio post............e poi si parlava di Zuculini...leggi bene prima di sparere sentenze........

Il vostro presidente è di una infantilità unica, ogni volta che si parla di un giocatore accostato al Napoli, subito si fionda il Genoa, chiunque esso sia, per puro dispetto oserei dire.
Spero che lo prenda in **** anche quest'anno.
mah veramente apparte l'anno scorso siete voi che avete fatto sempre figure meschine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che invidia per Veloso...lo volevo alla Fiorentina e per qualche tempo sembrava ci fosse davvero la possibilità di portarlo a Firenze e invece nulla...peccato davvero.

Veloso è un colpaccio assurdo.
Corvino datti fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Davvero un bel mercato, le vostre maglie son gia state presentate?

Ranocchia lo si conosceva dal 2006 quando giocava all'Arezzo...forse l hai scoperto tu lo scorso anno a Bari ........non hai capito il senso del mio post............e poi si parlava di Zuculini...leggi bene prima di sparere sentenze........
secondo me voleva quotare il mio intervento dato che h parlato di Ranocchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@ Mellon Collie: si, il "mio" presidente è un viscido, sono il primo a dirlo. Ciò non toglie che anche il tuo lo sia eccome

Goditelo Ranocchia che lo avrai se ti va bene al massimo fino a luglio, è già dell'Inter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

secondo me voleva quotare il mio intervento dato che h parlato di Ranocchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@ Mellon Collie: si, il "mio" presidente è un viscido, sono il primo a dirlo. Ciò non toglie che anche il tuo lo sia eccome

Goditelo Ranocchia che lo avrai se ti va bene al massimo fino a luglio, è già dell'Inter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si parlava di un possibile trasferimento gia a gennaio Zombie....

si parlava di un possibile trasferimento gia a gennaio Zombie....
si, si, per quello infatti ho detto che rimane fino all'estate prossima solo se gli va bene.. peraltro Ranocchia merita ampiamente una grande squadra

mah veramente apparte l'anno scorso siete voi che avete fatto sempre figure meschine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ricordati chi sta sopra in classifica, e ricordati che all'andata vi siete rubati due rigori ed un espulsione.

E gli altri anni pure non ci hanno dato dei rigori netti.

Le figure meschine le hanno fatte gli arbitri, non certo noi.

Uhm buon mecato davvero.
Pure Destro eh, dall'Inter.

Ah e ho dimenticato Chico dell'Almeria

EDIT: CERTO che Preziosi è viscido...come moratti,berlusconi,matarrese,garrone ecc ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è difficile trovare un presidente "bravo" e "simpatico" come persona

Comunque se acquistate Veloso fate un gran colpo,mi piace tanto come giocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Genoa, martedì la firma di Veloso

Fonte: itasportpress.it

I tifosi genoani sono euforici al pensiero di abbracciare il nuovo acquisto Miguel Veloso. Grande colpo di mercato quello messo a segno dalla società rossoblù. Manca però l'ufficialità. Da questo punto di vista il presidente Enrico Preziosi ha rassicurato l'ambiente attraverso alcune dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky: “Veloso è vicinissimo, lo confermo - spiega -. Manca la firma che potrebbe esserci martedì”.

Gran colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Genoa, martedì la firma di Veloso
Fonte: itasportpress.it

I tifosi genoani sono euforici al pensiero di abbracciare il nuovo acquisto Miguel Veloso. Grande colpo di mercato quello messo a segno dalla società rossoblù. Manca però l'ufficialità. Da questo punto di vista il presidente Enrico Preziosi ha rassicurato l'ambiente attraverso alcune dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky: “Veloso è vicinissimo, lo confermo - spiega -. Manca la firma che potrebbe esserci martedì”.

Gran colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infatti secondo me si farà il nome nel genoa poi verrà ceduto ad un bel prezzo:sisi:

infatti secondo me si farà il nome nel genoa poi verrà ceduto ad un bel prezzo//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è + facile che vada all'inter, data l'alleanza, in cambio di the e biscottini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro