Ufficiale Genoa

ufficiale
è + facile che vada all'inter, data l'alleanza, in cambio di the e biscottini
era sottinteso che andasse in futuro all'inter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

UFFICIALE: Zuculini è del Genoa

Franco Zuculini (20) è ufficialmente un giocatore del Genoa. Ne comunica il passaggio il sito della squadra tedesca dell'Hoffenheim. Zuculini arriva in Italia con la formula del prestito con diritto di riscatto per la prossima stagione.

Fonte: TMW

UFFICIALE: Zuculini è del Genoa
Franco Zuculini (20) è ufficialmente un giocatore del Genoa. Ne comunica il passaggio il sito della squadra tedesca dell'Hoffenheim. Zuculini arriva in Italia con la formula del prestito con diritto di riscatto per la prossima stagione.

Fonte: TMW
Promette molto bene costui:sisi:

comunque è bello vedere a quanti rode il fatto che Milito e Motta(il primo risultato decisivissimo)li abbiam venduti all'Inter e non ad altri...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gasperini: 'Squadre senza i procuratori'
Gasperini: "Sì, quest’anno siamo più forti".

Dai colpi di Preziosi alla crisi del nostro calcio: "Smettiamola di farci fare le squadre dai procuratori".

Champions: "Tutti la vogliono, ma una stagione si valuta anche cedendo giocatori ai grandi club e tenendo i bilanci a posto come noi".

Mondiale: "Ci ha insegnato che contano le squadre, non i campioni. Ho sempre pensato che nessun giocatore possa vincere da solo".

Moviola: "Per come è utilizzata oggi, è un distributore di veleno. Quella in campo? Ok, a patto che si difenda la continuità del gioco".

(Gazzetta dello Sport)

http://www.calciomercato.com/rassegna-stampa/gasperini-squadre-senza-i-procuratori
Dicasi intenditori di calcio..

UFFICIALE: Genoa, accordo con lo Sporting per Veloso

Come da comunicato apparso sul sito ufficiale dello Sporting di Lisbona, i portoghesi ed il Genoa hanno raggiunto un accordo "di principio" per il trasferimento in Liguria di Miguel Veloso (24) ed il contestuale passaggio in Portogallo di Alberto Zapater (25). Non sono stati rivelati altri dettagli dell'operazione.

Colpaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come da comunicato apparso sul sito ufficiale dello Sporting di Lisbona, i portoghesi ed il Genoa hanno raggiunto un accordo "di principio" per il trasferimento in Liguria di Miguel Veloso (24) ed il contestuale passaggio in Portogallo di Alberto Zapater (25). Non sono stati rivelati altri dettagli dell'operazione.

:tragic:

Devo prendere la sua maglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buona mossa, dopo un inizio scoppiettante Zapater è calato moltissimo e secondo me ha dimostrato di non essere particolarmente adatto al nostro calcio.

Molto curioso di vedere Veloso, è un giocatore che può definitivamente esplodere.

Ma una giovane punta non la prendono?

Toni non lo vedo abbastanza integro da fare 38 partite e chi ci mettono in alternativa?

Ma una giovane punta non la prendono?Toni non lo vedo abbastanza integro da fare 38 partite e chi ci mettono in alternativa?
Hanno Zigoni e Destro come alternative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avete 10 attaccanti:asd:

qualche operazione in uscita si farà

Ranocchia lo si conosceva dal 2006 quando giocava all'Arezzo...forse l hai scoperto tu lo scorso anno a Bari ........non hai capito il senso del mio post............e poi si parlava di Zuculini...leggi bene prima di sparere sentenze........
Forse a differenza tua, io il senso dei post li capisco soprattutto se contengono insulti al presidente e quindi alla mia società.

Sempre a differenza tua mai sarei andato nello spazio della tua squadra ad insultare qualcuno o qualcosa che non mi riguarda!

E comunque meglio fare affari con Moratti che con un barese come Matarrese!

Forse a differenza tua, io il senso dei post li capisco soprattutto se contengono insulti al presidente e quindi alla mia società.Sempre a differenza tua mai sarei andato nello spazio della tua squadra ad insultare qualcuno o qualcosa che non mi riguarda!

E comunque meglio fare affari con Moratti che con un barese come Matarrese!
io ho solo dato un mio parere...se non ti sta bene non leggere o evita di commentare il post.....e io dico che per me Preziosi e' un visicido servo di Moratti stop......e poi io non sono del Bari e di Matarrese me ne frega poco o nulla....

Zuculini: "Il mio sogno era il Napoli, ma ora darò tutto per il Genoa"

Il giovane argentiano Franco Zuculini, a lungo inseguito dal Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della prima amichevole disputata con la maglia del Genoa. Ecco quanto evidenziato: "Maradona è sempre stato il mio mito, ho parlato tanto con il Napoli e speravo di vestire la maglia azzurra. Poi mi ha acquistato il Genoa e sono contento così, darò tutto per questa maglia".

dicasi p..... argentina....

io ho solo dato un mio parere...se non ti sta bene non leggere o evita di commentare il post.....e io dico che per me Preziosi e' un visicido servo di Moratti stop......e poi io non sono del Bari e di Matarrese me ne frega poco o nulla....
Quello che mi sta bene o no vai sereno che non lo stabilisci di certo te e se leggo qualcosa (nella fattispecie un insulto a babbo) che riguarda la mia squadra e la mia società stai altrettanto sereno che commento nei limiti del regolamento del forum.

Good bye superlativo di niente.

Zuculini è fortissimo, a 20 ha già numeri e testa da grande.

Che poi sia una p. come tutti i giocatori sudamericani è un dato di fatto.

Tanto lui passa, la maglia no!

Alè Genoa!

Quello che mi sta bene o no vai sereno che non lo stabilisci di certo te e se leggo qualcosa (nella fattispecie un insulto a babbo) che riguarda la mia squadra e la mia società stai altrettanto sereno che commento nei limiti del regolamento del forum.
Good bye superlativo di niente.

i

per me rimane un viscido servo di Moratti....allora come la mettiamo......????se vuoi commentare fallo pure tanto la mia idea non cambia...e non lo dico perche son prevenuto nei suo confronti ma perche col tempo il buon giochi Preziosi mi ha fatto pensare a cio' che ho detto.....fortunatamente l'Italia e' un paese libero e la liberta di espressione ancora non e' stata negata.....tu hai la tua idea come logico che sia...io la mia.......quindi stop....se uoi commentare fallo pure ma non e' che un tuo post mi fa cambiare idea su questa persona....bye.....

comunque il genoa sta facendo un gran mercato..avete tonnellate di giocatori e continuano a darvi vicini ad altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque il genoa sta facendo un gran mercato..avete tonnellate di giocatori e continuano a darvi vicini ad altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bhè....la rosa rispetto allo scorso campionato andava rinforzata....per ambire alla league....champions o europa che sia....

inoltre molti giocatori sono giovani...ergo credo saranno merce di scambio o mandati in prestito...per poi prendere in prima squadra i migliori.....cosa buona e saggia a mio avviso...

p.s da nvirioso.....spero in un zucculini in prestito in serie minori....:game:

Genoa, Zuculini: "Per il Genoa darei la vita. Napoli, nulla di personale"

Il nuovo centrocampista del Genoa, Franco Zuculini, arrivato solo da pochi giorni alla corte di Gian Piero Gasperini, si è lasciato un po' andare ai microfoni di Sky Sport: «Per il Genoa darei anche la vita. Qui sono stato accolto benissimo ed ho la fortuna di poter lavorare assieme a ragazzi seri e molto validi. Ho ricevuto una grande accoglienza ed ora tocca a me sdebitarmi. La nazionale? E' il sogno di tutti ma ora penso solo a far bene con la mia nuova squadra di club. Il mancato passaggio al Napoli? Nulla di personale, a concretizzarsi è stata la trattativa con il Genoa e, a giudicare dalle prime impressioni, sono entusiasta dell'avventura che sto per intraprendere».

Genoa, colpo Ilsinho in arrivo?

La società di Preziosi, vera protagonista del mercato estivo fino ad ora, non si ferma più. Così, dopo Veloso,Toni e Zuculini, si attende un nuovo colpo del Genoa. Infatti la società ligure sarebbe molto vicina al terzino brasiliano classe '85. Ilsinho. Il giocatore si è di recente svincolato dallo Shakhtar Donesk, squadra ucraina in cui ha militato per tre stagioni e possiede il passaporto comunitario. Si tratterebbe di un autentico colpo, se consideriamo l'esperienza internazionale maturata dal giocatore, il costo praticamente nullo dell'operazione e la giovane età del terzino.

Genoa, colpo Ilsinho in arrivo?

La società di Preziosi, vera protagonista del mercato estivo fino ad ora, non si ferma più. Così, dopo Veloso,Toni e Zuculini, si attende un nuovo colpo del Genoa. Infatti la società ligure sarebbe molto vicina al terzino brasiliano classe '85. Ilsinho. Il giocatore si è di recente svincolato dallo Shakhtar Donesk, squadra ucraina in cui ha militato per tre stagioni e possiede il passaporto comunitario. Si tratterebbe di un autentico colpo, se consideriamo l'esperienza internazionale maturata dal giocatore, il costo praticamente nullo dell'operazione e la giovane età del terzino.
Stanno facendo un grandissimo mercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro