Ufficiale Genoa

ufficiale
Vabè ma è normale che non dovesse brillare. E' pur sempre giovane e secondo me è giusto inserirlo poco a poco. Una cosa è giocare in una squadra media come il Genoa, un'altra in una con più blasone dove le responsabilità triplicano (vedi Bonucci)
certo che se gli preferiscono cordoba, spendere 13 mln mi sembra esagerato...poi deve tornare samuel....insomma un giovane rovinato più x colpa sua che voleva i soldi della big che di merdatti...

4 pere dai furlanacci :imfao:

appena sentito che l'udinese ha fatto 2 gol irregolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appena sentito che l'udinese ha fatto 2 gol irregolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio, così Preziosi si lamenta, trentordici milioni per avere meno punti dell'udinese :imfao:

certo che eduardo è davvero pessimo, mamma mia che uscite, nel secondo gol liscia e nel quarto non ho ben capito il senso di quello che ha fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Genoa, è fatta per Floro Flores

Stando a quanto riferito poco da da Sky Sport 24, il Genoa avrebbe di fatto raggiunto l'accordo con l'Udinese per il prestito di Antonio Floro Flores (27). L'attaccante arriverà appunto a titolo temporaneo, con diritto di riscatto fissato a circa 10 milioni di euro. Domani il tutto dovrebbe divenire ufficiale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro