Cioè ma state completamente rifacendo la rosa
Continua a ribollire il calciomercato del Genoa, che dovrebbe arricchirsi di altri due nomi: Federico Marchetti e Zè Eduardo. Per il portiere l’accordo è stato raggiunto come conferma il presidente del Cagliari Cellino: “Ho parlato con Preziosi e gli ho dato la disponibilità a mantenere l’impegno preso col calciatore. Quindi se il giocatore ha piacere, e mi sembra che ne abbia, va al Genoa”. Per Marchetti, tenuto in “ostaggio” dal suo presidente al Cagliari, è la fine di un incubo.
Paradossalmente Marchetti fu messo fuori squadra perchè ammise che gli sarebbe piaciuto giocare nella Sampdoria. Alla fine dovrebbe sbarcare a Genova, sponda rossoblù però. Evidentemente la città della Lanterna era nel destino del portiere, che dopo mesi di inattività spera di ritornare anche in nazionale. L’ufficializzazione dell’acquisto sarà data immediatamente dopo la firma del giocatore. Nell’affare è entrato anche Acquafresca, il cui cartellino appartiene interamente al Cagliari.
Entro breve dovrebbe essere annunciato anche l’acquisto di Zè Eduardo. Nonostante le proteste dei tifosi il Santos ha accettato i 4,5 milioni di euro offerti dal Genoa. Anche in questo caso però bisognerà attendere per dare l’ufficializzazione dell’affare. Zè Eduardo non è ancora in possesso del passaporto comunitario, e se non dovesse arrivare per gennaio allora l’affare potrebbe slittare a giugno.
---------- Post added at 16:33:58 ---------- Previous post was at 16:32:31 ----------
KONKO E' UFFICIALE - Il Genoa ufficilizza l'acquisto a titolo definitivo del centrocampista francese Abdoulay Konko, proveniente dal Siviglia. Konko, si legge nella nota del club rossoblù, sarà utilizzabile a partire dalla gara interna con il Parma. La presentazione verrà organizzata nei primi giorni della prossima settimana. Si tratta di un ottimo innesto per il Grifone, squadra in cui il francese ha già militato nella stagione 2007-08, prima di essere ceduto al Siviglia.
---------- Post added at 16:36:31 ---------- Previous post was at 16:33:58 ----------
Sto Ze Eduardo sulla carta è un mostro
http://pt.wikipedia.org/wiki/Jos%C3%A9_Eduardo_Bischofe_de_Almeida