Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Genshin Impact | Breath of the China | F2P OpenWorld ActionRpg

Genshin Impact
Welcome to the beautiful fantasy world of Teyvat

Step into a huge open-world of adventure and mystery, where heroic quests await. As a traveller from another world, you must find your lost sibling and unravel Teyvat's many secrets.

Joined by Paimon, a kind-hearted sprite guide, your mission takes you through beautiful forests, bustling towns, and treacherous dungeons. And while your journey may put you into the path of merciless foes and fiendish puzzles you can count on numerous playable allies to join your custom party of four, harnessing the power of the elements to overcome all obstacles.

Key Features:

Explore Teyvat however you want
Fly across the open-world, swim in a massive sea, climb mountains, and stray off the beaten path. Whether you decide to follow the storyline or just enjoy the gorgeous environment, Teyvat is yours to discover.

Add up to four party members
Choose who fights by your side, with over 30 characters to meet and create your party witheach possessing different abilities, personalities, and combat styles. Will you pick Jean, the acting grand master of the knights? Or Lisa, a witch harnessing the raw force of lightning?

Master the seven elements
Control and combine Pyro, Hydro, Electro, Anemo, Dendro, Cryo, and Geo to solve challenging puzzles and unleash powerful attacks.

Travel alone or hunt together
Charge head-on into battles by yourself, or invite your friends to join the fight against dangerous monsters, and discover the secrets of this vast world together.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: MiHoYo, COGNOSPHERE PTE. LTD.

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,121
Reazioni
842
Medaglie
7
No ragazzi, non fraintendetemi. Le pippe mentali me le faccio assolutamente da solo (non che sia meglio, eh), nessun reddit o video di yt che mi abbia messo chissà quale tarlo.
Ho semplicemente visto qualche streamer giocavare a WL6 con diverse boss fight oltre il livello 80 e nonostante i tizi facessero discreti danni (più di quanti ne faccia io al momento) ci hanno messo un po' a buttarli giù. Da qui nascono i miei timori, tutto qui.
Sicuramente devo iniziare a farmare artifact con substats decenti per aumentare al meglio le sinergie tra i vari componenti del team.

Ieri inoltre ho fatto un paio di pull e finalmente ho beccato due pg 4 stelle di fila, senza dover aspettare il pity 10: Diona e Razor.
Razor credo che lo metterò come dps in un secondo team con Chongyun come support. Per gli altri due membri devo ancora decidere tra quelli che ho.
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,551
Reazioni
3,220
Medaglie
8
Sconsiglio Razor con Chongyun, con Razor vuoi fare danno fisico e Chongyun lo trasforma tutto in cryo, quindi non sfrutteresti il superconduct.
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,121
Reazioni
842
Medaglie
7
Sconsiglio Razor con Chongyun, con Razor vuoi fare danno fisico e Chongyun lo trasforma tutto in cryo, quindi non sfrutteresti il superconduct.
In realtà vorrei provare una build DPS Electro proprio per sfruttare il superconduct. Poi se non funge si passa ad altro.
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,551
Reazioni
3,220
Medaglie
8
Oh, mi fosse uscito mezzo artefatto buono per Diluc
Sadge.jpg
Ho una sfiga atomica.
 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Che combo
Tipo io che cerco il noblesse per tartaglia e mi trovo cose come anemo damage e pyro bonus
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,551
Reazioni
3,220
Medaglie
8


Eng

Teyvat Times 1
En628W7VcAAax9O
 
Ultima modifica:

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,121
Reazioni
842
Medaglie
7
Ieri ho fatto il mio primo domain a lv 90 (per farmare il thunder fury) con il mio team di poveri sfigati a lv 80/70. Pensavo molto peggio, e invece me la son cavata senza troppi danni con Xianling (c1), Qiqi, Barbara (c5) e Fischl (c3). So che avere 2 healer in team non è il massimo, ma al momento Qiqi da sola non mi cura a sufficienza il team, devo assolutamente buildarla meglio.
Ho anche droppato il buon Childe qualche giorno fa. Vorrei utilizzarlo come main dps, ma devo ancora capire con chi posso metterlo in team.
 

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
30,556
Reazioni
158
Medaglie
7
Da quel che leggo, Childe lo accoppi con Bennet/Sucrose(Venti)/Beidou(Fischl). È un hyper carry quindi devi tenerlo dentro una decina di secondi (lo sweet spot dovrebbe essere 6sec) e cambiare su un altro pg (Bennet in questo caso svolge più ruoli).
 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Il CEO del GEO è nelle mie mani :bruniii:
 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Ti stai facendo la squadra di husbandi :woo:
Assolutamente, ora si aspetta il moveset di Albedo (ma tre *5 limited di fila sarebbe volere troppo?:azz:) e poi si risparmia per un futuro banner di Mona o dell'ancora più futuro Gran maestro dei Favonius.
A gameplay Zhongli ha un sacco di problemi, i dialoghi invece vanno dal vino alla coltivazione delle piante a Liyue ed è giusto così
 

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
30,556
Reazioni
158
Medaglie
7
Più che altro è il suo kit a non sposarsi col gameplay ottimale richiesto dai contenuti "endgame". Sicuramente bufferanno aoe della q perché è veramente difficile tenere dentro i mob.
Avendo Childe io non pullerei su Mona.
Nel mentre io sto aspettando un dannato banner con Bennet come se fosse il messia.
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,551
Reazioni
3,220
Medaglie
8
Assolutamente, ora si aspetta il moveset di Albedo (ma tre *5 limited di fila sarebbe volere troppo?:azz:) e poi si risparmia per un futuro banner di Mona o dell'ancora più futuro Gran maestro dei Favonius.
A gameplay Zhongli ha un sacco di problemi, i dialoghi invece vanno dal vino alla coltivazione delle piante a Liyue ed è giusto così
Se hai il seed giusto puoi tutto :azz:
Io sono sempre incerto se summonare perchè aspetto Vergil Ayaka.

 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Più che altro è il suo kit a non sposarsi col gameplay ottimale richiesto dai contenuti "endgame". Sicuramente bufferanno aoe della q perché è veramente difficile tenere dentro i mob.
Avendo Childe io non pullerei su Mona.
Nel mentre io sto aspettando un dannato banner con Bennet come se fosse il messia.
In confronto a tutti gli altri 5* si.
Mi servirebbe un dps puro, ma oltre diluc gli altri non mi fanno impazzire
Poi Mona ha altre qualità ????
Post unito automaticamente:

Se hai il seed giusto puoi tutto :azz:
Io sono sempre incerto se summonare perchè aspetto Vergil Ayaka.
Per nulla, sempre graziato dal pity :azz:
 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Nuovo giorno nuova brutta notizia sulla sicurezza di questo gioco
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,639
Reazioni
2,411
Medaglie
11
Azz, con tutti questi eventi e bonus ho recuperato parecchia roba, ho recuperato un botto di mora, ho 6pg al 80 e 5 sono in dirittura d'arrivo :iwanzw: Ottimo, che continuino così...
 
Top