Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Genshin Impact | Breath of the China | F2P OpenWorld ActionRpg

Genshin Impact
Welcome to the beautiful fantasy world of Teyvat

Step into a huge open-world of adventure and mystery, where heroic quests await. As a traveller from another world, you must find your lost sibling and unravel Teyvat's many secrets.

Joined by Paimon, a kind-hearted sprite guide, your mission takes you through beautiful forests, bustling towns, and treacherous dungeons. And while your journey may put you into the path of merciless foes and fiendish puzzles you can count on numerous playable allies to join your custom party of four, harnessing the power of the elements to overcome all obstacles.

Key Features:

Explore Teyvat however you want
Fly across the open-world, swim in a massive sea, climb mountains, and stray off the beaten path. Whether you decide to follow the storyline or just enjoy the gorgeous environment, Teyvat is yours to discover.

Add up to four party members
Choose who fights by your side, with over 30 characters to meet and create your party witheach possessing different abilities, personalities, and combat styles. Will you pick Jean, the acting grand master of the knights? Or Lisa, a witch harnessing the raw force of lightning?

Master the seven elements
Control and combine Pyro, Hydro, Electro, Anemo, Dendro, Cryo, and Geo to solve challenging puzzles and unleash powerful attacks.

Travel alone or hunt together
Charge head-on into battles by yourself, or invite your friends to join the fight against dangerous monsters, and discover the secrets of this vast world together.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: MiHoYo, COGNOSPHERE PTE. LTD.

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,555
Reazioni
3,223
Medaglie
8
Qualcuno potrebbe fare un riassunto, per favore? Come fare per stare al sicuro?
Praticamente vedevano in chiaro la tua email, la inserivano e andavano di bruteforce con la password.

Una password complicata, legare il cellulare all'account (hanno fixato il fatto che potevano vedere il tuo numero).
Non usare il tuo username come nome del traveler.
Se hai fatto transazioni puoi attestare che l'account è tuo e riaverlo, anche se non fanno il rollback nel caso ti abbiano "vandalizzato" l'account.

----------------



 
Ultima modifica:

Quote the Raven Nevermore

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
6 Gen 2009
Messaggi
894
Reazioni
31
Medaglie
5
Praticamente vedevano in chiaro la tua email, la inserivano e andavano di bruteforce con la password.

Una password complicata, legare il cellulare all'account (hanno fixato il fatto che potevano vedere il tuo numero).
Non usare il tuo username come nome del traveler.
Se hai fatto transazioni puoi attestare che l'account è tuo e riaverlo, anche se non fanno il rollback nel caso ti abbiano "vandalizzato" l'account.

----------------




Io cambio la pass molto spesso, almeno questo mi tranquillizza. Speriamo risolvano ste rogne.
Mamma mia quanto odio per queste persone!

Ottima la notizia di Dragonspine! Se prima avevo hype ora...
Quattro nuovi boss sono tanti! Dovranno rivalutare il sistema di resine penso perché altrimenti chi li riesce a fare tutti i content?
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,640
Reazioni
2,411
Medaglie
11
Mah, io ormai la resina non la guardo quasi più... ho la mia routine giornaliera e via, livello i miei pg, le armi, gli artefatti e resto in attesa dei nuovi contenuti. Curioso di vedere la nuova zona, non sembra male.
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,122
Reazioni
843
Medaglie
7
Mi è uscito Zhongli dopo una 40ina di pull dall'ultimo 5 stelle (Childe). Dai, con sto banner non mi posso lamentare. Ho già un razor c2 e una xinyan c1
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,555
Reazioni
3,223
Medaglie
8
È stato divertente il minievento con il glider.
 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Mi è uscito Zhongli dopo una 40ina di pull dall'ultimo 5 stelle (Childe). Dai, con sto banner non mi posso lamentare. Ho già un razor c2 e una xinyan c1
Tra parentesi torna in beta e si sono scoperti un sacco di altarini simpatici (non per un'azienda che guadagna milioni:asd:)

Quoto l'evento glider, mi piacerebbe poi ci fossero più "passaggi" di questo genere per attraversare velocemente la mappa
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,640
Reazioni
2,411
Medaglie
11
Tra parentesi torna in beta e si sono scoperti un sacco di altarini simpatici (non per un'azienda che guadagna milioni:asd:)

Quoto l'evento glider, mi piacerebbe poi ci fossero più "passaggi" di questo genere per attraversare velocemente la mappa
Vero, sarebbe bello avere le correnti in aria per viaggiare più veloce, magari nelle cime delle montagne...

Gli eventi comunque sempre uno più diverso dall'altro, ottimo... se poi ogni tanto ci regalano un pg, ancora meglio...
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,421
Reazioni
6,631
Medaglie
24
Vero, sarebbe bello avere le correnti in aria per viaggiare più veloce, magari nelle cime delle montagne...

Gli eventi comunque sempre uno più diverso dall'altro, ottimo... se poi ogni tanto ci regalano un pg, ancora meglio...
Eh infatti :asd:
Spero che regalino un altro di fuoco visto che sono i più utili, imho :asd:
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,555
Reazioni
3,223
Medaglie
8
Nuovo minievento un po' patetico, ma ehi free primo :asd:

1.2


ENG
 
Ultima modifica:

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,640
Reazioni
2,411
Medaglie
11

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Deliveroo è senza dubbio l'evento più noioso nella storia dei videogiochi
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,640
Reazioni
2,411
Medaglie
11
Raggiunto il 50 e salito WL7 :uhmsisi: Credo sia ora di ottimizzare le build :asd:
 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Rework di Zhongli confermato e bonus un rework generale della risonanza e scudi Geo per la 1.3

GeoChads rise up :ohyess:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,421
Reazioni
6,631
Medaglie
24
Ma che figata è stata l'ultimo atto della main quest di Liyue (sì non la avevo ancora fatta) :asd:
 
Top