Ventus
JRPG Fanatic
- Iscritto dal
- 6 Mar 2014
- Reazioni
- 3,909
Il problema che conservo risorse per farli salire..Vabbè, puoi fare sempre molteplici team
Io mi rompo sempre a giocare con lo stesso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema che conservo risorse per farli salire..Vabbè, puoi fare sempre molteplici team
Io mi rompo sempre a giocare con lo stesso.
Dai il lato positivo é che il prossimo sarà al 100% quello esclusivo. Io i 50% li ho persi tutti ahahah76 pull esce il 5 stelle e mi esce...qiqi!
poi dici perchè mi stanno sulle p...e i gatcha
Ah cavolo é un doppione? Allora capisco ? a me mancano qiqi e Mona tra gli standardSi ma quando ti deve dire male ti dice proprio male...tra tutti l unico che non volevo era proprio un altro qiqi![]()
un doppione ed ho solo tre 5 stelle...bah sti giochi li devo evitare che sono solo rosicamentiAh cavolo é un doppione? Allora capisco ? a me mancano qiqi e Mona tra gli standard
beh se basi l'intero gioco solo sul prendere personaggi, beh si...ti gireranno sempre i cosiddettiIo dopo la pescata di qiqi mi sa che mollo...troppo tempo ho dedicato all ennesimo gatcha di m...
Bisogna giocarlo con molta più filosofia...ed io sto rosicando per Noelle C6 che non vuole uscire.Io dopo la pescata di qiqi mi sa che mollo...troppo tempo ho dedicato all ennesimo gatcha di m...
Anche io sono per saltare il banner di Childe, ho gia Mona come 5 stelle di acqua...anche se devo dire, togliendo Venti (che ho gia preso), non ho nessun 5 stelle che veramente mi interessi...forse solo Diluc e Ayaka perche' mi mancano 5 stelle di quegli elementi..Bisogna giocarlo con molta più filosofia...ed io sto rosicando per Noelle C6 che non vuole uscire.
E devo saltare il banner della Zizzacchiona (nerfata)perchè Childe non mi interessa proprio
![]()
non baso l'intero gioco su quello...ma se dopo 76 pull sudati mi esce l'ennesimo qiqi che me la do in faccia, permettimi mi girano veramentebeh se basi l'intero gioco solo sul prendere personaggi, beh si...ti gireranno sempre i cosiddetti
Genshin lo gioco ogni tanto, quando esce il banner buono o per farmi le missioni di storia