PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Amche a me piace cambiare i personaggi. Per dire ora ho panchinato diluc per usare Razor. Li giro un po tutti in modo da fare salire l'amicizia

Si ma quando ti deve dire male ti dice proprio male...tra tutti l unico che non volevo era proprio un altro qiqi -_-

Non entro da tempo nel topic ma nel dubbio, vi aggiorno con qualche news (metto sotto spoiler che è tanta roba)!
Eventi e boss settimanale:

Sistema Housing:

Personaggi nuovi (Eula 5*e Yanfei 4* + Electro Traveler trovato ma incompleto tranne per un animazione ed abiti):

EwtncRVWUAsMSwX

Ultima modifica:
l'ho appena iniziato, arrivato in città.. bello sembra una fiaba..
consigli particolari per non far cazzate o posso andar leggero..?

e se un giorno volessi giocare su telefono il profilo è trasferibile..? grazie..

Io dopo la pescata di qiqi mi sa che mollo...troppo tempo ho dedicato all ennesimo gatcha di m...
beh se basi l'intero gioco solo sul prendere personaggi, beh si...ti gireranno sempre i cosiddetti :asd:
Genshin lo gioco ogni tanto, quando esce il banner buono o per farmi le missioni di storia

Bisogna giocarlo con molta più filosofia...ed io sto rosicando per Noelle C6 che non vuole uscire.
E devo saltare il banner della Zizzacchiona (nerfata) :sadfrog: perchè Childe non mi interessa proprio :asd:
Anche io sono per saltare il banner di Childe, ho gia Mona come 5 stelle di acqua...anche se devo dire, togliendo Venti (che ho gia preso), non ho nessun 5 stelle che veramente mi interessi...forse solo Diluc e Ayaka perche' mi mancano 5 stelle di quegli elementi..
Si accumulano gemme per ora

beh se basi l'intero gioco solo sul prendere personaggi, beh si...ti gireranno sempre i cosiddetti :asd:
Genshin lo gioco ogni tanto, quando esce il banner buono o per farmi le missioni di storia
non baso l'intero gioco su quello...ma se dopo 76 pull sudati mi esce l'ennesimo qiqi che me la do in faccia, permettimi mi girano veramente

e poi ok il gatcha nei personaggi ma qua c'è l'rng pure sui talenti e gli artefatti...è tutto a culo

ho giocato quasi 300 ore ma inizio a scocciarmi seriamente...

cioè te mi dici di nn basare tutto sui pg...prova te a stare con solo 3 5 stelle dopo tutti i pull che ho fatto io, poi ne riparliamo....340 pull solo 3 5 stelle...non so se rendo...

Ultima modifica:
Anche io ho 3 cinque stelle (Diluc Hu Tao e Venti)
Ma in 200 ore non mi sono mai lamentato( tranne su Razor, maledetti, non me lo droppano manco per sbaglio)

Se in questo banner mi esce Childe potrei bestemmiare in aramaico antico, però il giorno dopo mi passa.
Circa :sard:

uscita un altra noelle...era destino che il mio second team dovesse essere: ning noelle qiqi sucrose

addio venti e tanti saluti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro