PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cmq devono sistemare troppe cose su sto gioco

per i libri talenti...nn è possibile che io che faccio il lv 88 prendo quasi le stesse ricompense che se lo faccio 71

ma poi la cosa del gingillo 1 volta a settimana se ti va bene è ridicola...per finire solo 1 party così ci metti una vita

cmq devono sistemare troppe cose su sto gioco

per i libri talenti...nn è possibile che io che faccio il lv 88 prendo quasi le stesse ricompense che se lo faccio 71

ma poi la cosa del gingillo 1 volta a settimana se ti va bene è ridicola...per finire solo 1 party così ci metti una vita
Di che gingillo parli?
Io ho il party tutto a 70 ancora con Venti, Keqing, Bennett e Xiao
Mentre secondo party ho
Razor, Fischl, Mona e Traveler al 50/60 per ora anche se devo sistemare un po'.
Sono insicuro se mettere Xianglin che ho a C4 o Noelle che ho a C6

Però devo dire che farmare per far salire i pg e i talenti ha bisogno di tanto tempo. Fortuna che ci gioco da tappabuchi

Di che gingillo parli?
Mentre secondo party ho

Però devo dire che farmare per far salire i pg e i talenti ha bisogno di tanto tempo. Fortuna che ci gioco da tappabuchi
quello per alzare i talenti a livello credo dall'80 in su...con xiao ho ancora i talenti fermi a 8 6 e 6 -_-

in 3 settimane ne ho trovato 1...

quello per alzare i talenti a livello credo dall'80 in su...con xiao ho ancora i talenti fermi a 8 6 e 6 -_-

in 3 settimane ne ho trovato 1...
Ahhh ok
Ma penso che quella roba sia per l'endgame quindi ovviamente difficile da ottenere e ci voglia tempo. Io non ho tutta sta smania di arrivare al 90 con tutto al massimo
Infatti fortuna che hanno messo il cambio di world level se si è sotto livellati

si conviene ma se ci pensi è ridicola la cosa :asd:
Come anche il drop rate ridicolo dei mats per le armi, o che non ci sia un modo per scambiare quelli che si hanno etc.
O le gemme "arancioni" etc.
O l'aumento assurdo di materiali, exp che è richiesto per gli step 70-a salire.

Purtroppo è un gacha, quindi ha una serie di regole tutte sue (e non voglio difenderlo, ma è la sua ragione di essere) che ti obbliga a giocare sempre più per avere numeri più alti :asd:

Gioco dal D1 e finalmente ho 4 squadre con personaggi diversi tutti al lv. 90 e con armi quasi a 90 :megahype:

Di che gingillo parli?
Mentre secondo party ho

In quale due team Noelle (ti odio che la hai a C6 :asd:)?
Perchè nel secondo hai bisogno di un healer e se togli Razor puoi usare Noelle come tutto fare+risonanza di Geo con MC avresti un bel boost

In quale due team Noelle (ti odio che la hai a C6 :asd:)?
Perchè nel secondo hai bisogno di un healer e se togli Razor puoi usare Noelle come tutto fare+risonanza di Geo con MC avresti un bel boost
Noelle è nel secondo, ma l'ho fatta salire ancora poco...mentre Razor ce L'ho già al 60

Sono al pull 67 per venti, non arriverò al 75 purtroppo quindi ormai la vedo dura. Childe lo saldo. Penso che punterò su zhongli e eula a questo punto.

Childe Rosaria Barbara Fischl
Skip :sadfrog:
Noelle è nel secondo, ma l'ho fatta salire ancora poco...mentre Razor ce L'ho già al 60
Noelle, Xinyan e Razor bene o male sono 3 PG clone e quindi svolgono la stessa funzione di main DPS che rimane in modo persistente sul campo di battaglia.
Però ti serve un healer nel secondo team, Noelle come curatrice richiede del tempo per funzionare.

Skip :sadfrog:

Noelle, Xinyan e Razor bene o male sono 3 PG clone e quindi svolgono la stessa funzione di main DPS che rimane in modo persistente sul campo di battaglia.
Però ti serve un healer nel secondo team, Noelle come curatrice richiede del tempo per funzionare.
Di healer avrei Diona da fare salire o Barbara...

Mancano 3 pulls singole per un 4* nel banner evento, spero che mi esca Rosaria... altrimenti tiro una multi e tento la sorte, poi conservo le 40 fates che ho per l'anniversario dove è sicuro che ci becchiamo Inazuma con Scaramouche, l'Arconte Electro e Ayaka e sono tutti personaggi che già desidero :shrek:

Gioco dal D1 e finalmente ho 4 squadre con personaggi diversi tutti al lv. 90 e con armi quasi a 90 :megahype:
Mazza, hai refreshato?
Gioco dal D1 anche io e ne ho 2 al 90 :asd:

Comunque Hu Tao non la livellerò mai... è ormai una mesata che non vedo suoi materiali.
FfWufP6.png

Sono pieno di questi buttplug e corni appuntiti.

Ok sono arrivato al pull 73 e domani riuscirò a fare 2 pull e arrivo a 75. Quante possibilità ho di trovare venti!? Ahahah

Mazza, hai refreshato?

Comunque Hu Tao non la livellerò mai... è ormai una mesata che non vedo suoi materiali.
FfWufP6.png

Conservali, nella 1.5 di fine Aprile inseriscono un item che ti fa convertire i materiali di un boss con altri materiali dello stesso boss :unsisi:

Mazza, hai refreshato?

FfWufP6.png

Qualche volta agli inizi con le primogem (me ne pento...) poi ho conservato ogni singola ricarica fragile per il post-AR 45 e farmato artefatti, lento farming giornaliero con la resina ed ora... ad AR 55, mi ritrovo messo benissimo! (compro solo il BP mensile)
Farmo il necessario ogni santo giorno (respawn di 24h: minerali e artefatti sulla mappa) e con la resina segue sempre il procedimento:
Farming per un set decente (farmare per la perfezione è solo una perdita di tempo)
Farming dei materiali dai i boss per farli arrivare al livello 90, alternato col farming di talent books EXP
Farming per i libri talento per portarli al livello +6 di ognuno (mi fermo al livello 9 che poi richiedono le corone per upgradare)
Praticamente è un pianificamento settimanale, mi sono puntano in alternanza tra DPS e supports, come viene sempre detto è una lunga maratona e non una corsa, il mio obiettivo è portare tutti a lv. 90 con friendship 10 e talenti a 9 con un'arma decente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro