- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,643
Il nuovo evento non si può fare in coop? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di che gingillo parli?cmq devono sistemare troppe cose su sto gioco
per i libri talenti...nn è possibile che io che faccio il lv 88 prendo quasi le stesse ricompense che se lo faccio 71
ma poi la cosa del gingillo 1 volta a settimana se ti va bene è ridicola...per finire solo 1 party così ci metti una vita
quello per alzare i talenti a livello credo dall'80 in su...con xiao ho ancora i talenti fermi a 8 6 e 6Di che gingillo parli?
Io ho il party tutto a 70 ancora con Venti, Keqing, Bennett e Xiao
Mentre secondo party ho
Razor, Fischl, Mona e Traveler al 50/60 per ora anche se devo sistemare un po'.
Sono insicuro se mettere Xianglin che ho a C4 o Noelle che ho a C6
Però devo dire che farmare per far salire i pg e i talenti ha bisogno di tanto tempo. Fortuna che ci gioco da tappabuchi
Ahhh okquello per alzare i talenti a livello credo dall'80 in su...con xiao ho ancora i talenti fermi a 8 6 e 6
in 3 settimane ne ho trovato 1...
Alchimia?quello per alzare i talenti a livello credo dall'80 in su...con xiao ho ancora i talenti fermi a 8 6 e 6
in 3 settimane ne ho trovato 1...
si conviene ma se ci pensi è ridicola la cosaAlchimia?
Ora non so quanto sia il drop rate ad WR 8/9 se vi sono dei libri d'oro garantiti, ma al livello 7 conviene quello di livello più basso, perchè è più veloce.
Come anche il drop rate ridicolo dei mats per le armi, o che non ci sia un modo per scambiare quelli che si hanno etc.si conviene ma se ci pensi è ridicola la cosa![]()
In quale due team Noelle (ti odio che la hai a C6Di che gingillo parli?
Io ho il party tutto a 70 ancora con Venti, Keqing, Bennett e Xiao
Mentre secondo party ho
Razor, Fischl, Mona e Traveler al 50/60 per ora anche se devo sistemare un po'.
Sono insicuro se mettere Xianglin che ho a C4 o Noelle che ho a C6
Però devo dire che farmare per far salire i pg e i talenti ha bisogno di tanto tempo. Fortuna che ci gioco da tappabuchi
Noelle è nel secondo, ma l'ho fatta salire ancora poco...mentre Razor ce L'ho già al 60In quale due team Noelle (ti odio che la hai a C6)?
Perchè nel secondo hai bisogno di un healer e se togli Razor puoi usare Noelle come tutto fare+risonanza di Geo con MC avresti un bel boost
SkipChilde Rosaria Barbara Fischl
Noelle, Xinyan e Razor bene o male sono 3 PG clone e quindi svolgono la stessa funzione di main DPS che rimane in modo persistente sul campo di battaglia.Noelle è nel secondo, ma l'ho fatta salire ancora poco...mentre Razor ce L'ho già al 60
Di healer avrei Diona da fare salire o Barbara...Skip
Noelle, Xinyan e Razor bene o male sono 3 PG clone e quindi svolgono la stessa funzione di main DPS che rimane in modo persistente sul campo di battaglia.
Però ti serve un healer nel secondo team, Noelle come curatrice richiede del tempo per funzionare.
Mazza, hai refreshato?Gioco dal D1 e finalmente ho 4 squadre con personaggi diversi tutti al lv. 90 e con armi quasi a 90![]()
Mazza, hai refreshato?
Gioco dal D1 anche io e ne ho 2 al 90
Comunque Hu Tao non la livellerò mai... è ormai una mesata che non vedo suoi materiali.
![]()
Sono pieno di questi buttplug e corni appuntiti.
Qualche volta agli inizi con le primogem (me ne pento...) poi ho conservato ogni singola ricarica fragile per il post-AR 45 e farmato artefatti, lento farming giornaliero con la resina ed ora... ad AR 55, mi ritrovo messo benissimo! (compro solo il BP mensile)Mazza, hai refreshato?
Gioco dal D1 anche io e ne ho 2 al 90
Comunque Hu Tao non la livellerò mai... è ormai una mesata che non vedo suoi materiali.
![]()
Sono pieno di questi buttplug e corni appuntiti.