PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo lo passo di fisso, Childe meh, Barbara bleh, Fish C6 e Rosaria (ok lo status da waifu - nerfatissima purtroppo) mi sembra un Kaeya main dps, e visto che sono a posto con i main DPS, skippo.

Se quello dopo c'è Zhongli, C1 non mi dispiacerebbe per avere i due pilastri, vedo chi sono gli altri 3 in banner.

Ogni volta che provo Childe mi sembra un personaggio incompiuto.
Il melee è stupendo, poi passi al ranged e ti cascano le palle.

Tipo nel test hai il perma freeze con Kaeya e sembri un dio, ma appena swappi al ranged sembra che non giochi più.
Hu Tao è simile in origine, ma con lei è giorno e notte la differenza.
Skill con cd fisso, quando swappo prendo crit rate sugli altri e quando finisco la rotazione il più delle volte mi torna la skill up.
Il problema con lei è la stamina sempre a terra per via dei continui charge.

Ma è mille volte meglio come feeling e i danni neanche a dirlo.

Rosaria non mi è parsa nulla di speciale, non so il recharge perchè è sballato nel test, ma spero possa fare da support cryo.

Io che volevo fare Rosaria Main DPS, se la trovo, me la sconsigliate avendo già Hu Tao?
Non vorrei trovarmi un doppione con solo l'elemento diverso :asd:

Al prossimo pull ho il 5 stelle, se becco Childe/Qiqi impreco malissimo

Io che volevo fare Rosaria Main DPS, se la trovo, me la sconsigliate avendo già Hu Tao?
Non vorrei trovarmi un doppione con solo l'elemento diverso :asd:

Al prossimo pull ho il 5 stelle, se becco Childe/Qiqi impreco malissimo
Se vuoi variare il gameplay, ci sta (provare a) pullarla e costruirla.

Ogni volta che provo Childe mi sembra un personaggio incompiuto.
Il melee è stupendo, poi passi al ranged e ti cascano le palle.

Tipo nel test hai il perma freeze con Kaeya e sembri un dio, ma appena swappi al ranged sembra che non giochi più.
Hu Tao è simile in origine, ma con lei è giorno e notte la differenza.
Skill con cd fisso, quando swappo prendo crit rate sugli altri e quando finisco la rotazione il più delle volte mi torna la skill up.
Il problema con lei è la stamina sempre a terra per via dei continui charge.

Ma è mille volte meglio come feeling e i danni neanche a dirlo.

Rosaria non mi è parsa nulla di speciale, non so il recharge perchè è sballato nel test, ma spero possa fare da support cryo.

Io Hu Tao ho avuto la fortuna di trovarla due volte e la sua C1 è qualcosa di stupendo. Praticamente i charge non consumano stamina e diventa una macchina da guerra perché puoi fare cancel usando il dash subito dopo il charge e ripartire con gli attacchi caricati. Nel confronto con Childe in effetti è come paragonare Ken il guerriero e Peppa Pig :asd:

Io Hu Tao ho avuto la fortuna di trovarla due volte e la sua C1 è qualcosa di stupendo. Praticamente i charge non consumano stamina e diventa una macchina da guerra perché puoi fare cancel usando il dash subito dopo il charge e ripartire con gli attacchi caricati. Nel confronto con Childe in effetti è come paragonare Ken il guerriero e Peppa Pig :asd:
Lo uso anche io il charge cancel dopo 2aa usando il salto però :tè:
Immagino la differenza con il c1.
Già fa i buchi così.

Ma ovviamente come 5 stelle chi mi deve dare se non Diiiiiluc! Che sfiga allucinante (non lo schifo, però insomma....)

Ah e ovviamente becco la 3 Barbara

Ho asceso un paio di personaggi tra il 70 e 80, ma adesso mi ritrovo con pochissimi libri esperienza per farli salire...

Voi dove farmate di solito?

Finalmente qualcosa di diverso dal solito.
Mi sembra sia anche buono come ricompense, non come lo scorso evento... però sempre meglio delle leyline normali.
Ci vorrebbe qualcosa con i soldi.

Con una gemma blu di culo mi è uscito Razor.. Però giocando con il team titolare keya ninnguang noelle e xiangling sinceramente non saprei come inserirlo con il team così strutturato. Voi cosa dite?

Ho appena fatto due tiri a cavolo (non volevo spendere nessuna gemma sul banner di Childe) ma ho lanciato e mi è uscita Rosaria :asd:

Nel banner standard invece mi è uscita la lancia 5 stelle Skyward Spine...speravo in un C1 per Mona o Keqing diamine

Vale la pena darla salire questa lancia? Ho Xiao con Crescent Pike già a 80

Con una gemma blu di culo mi è uscito Razor.. Però giocando con il team titolare keya ninnguang noelle e xiangling sinceramente non saprei come inserirlo con il team così strutturato. Voi cosa dite?
Puoi swappare Razor con RadjaNinnguan, e sfruttare la reazione di ghiaccio->tuono per ridurre le difese avversarie e picchiare ancora più forte Razor.

Comunque periodo sfortunato, sono arrivato al pull 78 sia nel banner dei personaggi sia nel banner standard. Continuo a sforare il soft pity

Ho appena fatto due tiri a cavolo (non volevo spendere nessuna gemma sul banner di Childe) ma ho lanciato e mi è uscita Rosaria :asd:

Nel banner standard invece mi è uscita la lancia 5 stelle Skyward Spine...speravo in un C1 per Mona o Keqing diamine

Vale la pena darla salire questa lancia? Ho Xiao con Crescent Pike già a 80
BiS(o almeno nelle prime 3) per quasi tutti i lancieri.
Post automatically merged:

Direi Kaeya e Razor nel secondo team.
Ning e noelle vanno bene insieme per la sinergia, ci metterei un bennett e chi ti pare.

BiS(o almeno nelle prime 3) per quasi tutti i lancieri.
Post automatically merged:

Direi Kaeya e Razor nel secondo team.
Ning e noelle vanno bene insieme per la sinergia, ci metterei un bennett e chi ti pare.
Alla fine ho deciso di togliere xiangling , di aumentare le energy mastery e recharge al meglio che potevo con keya per poi sfruttare la reazione col tuono e picchiare con Razor. Sto utilizzando noelle come una sorts di healer mentre ninnguang alla fine mi funge da secondo dps. Non sono contentissimo del team però alla fine questi sono i pg che ho, alla fine ho iniziato da relativamente poco sono al lv 26

Ho provato il secondo team ma con ningguang nell abbisso è dura...è vero che è 70 e ho noelle al 50...ma pensavo menasse di più...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro