Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una volta fatta la quest di Ayaka, se ti focalizzi solo sulle quest della storia in un giorno o meno ci arrivi a quel punto (se non vuoi perdere le missioni bounty per i soldi e aumentare la reputazione EXP di questa settimana prima del reset di lunedì e anche per i punti BP)Domandina: visto che non ho ancora giocato la main quest (lavoro) ma le quest di reputazione di Inazuma quando si sbloccano?
E le nuove armi da craftare?
è gratis e non è che ci si lamenta, però boh spero non inizino a mettere gente che non c'entra nulla con genshin
ma l'ordine dei prossimi banner qual'è
Ma speriamoHo l'impressione che sia solo l'inizio.
Fidati che ci buttano dentro Cloud, sicuro come l'oro
Di banner secondo me faranno così
Ayaka
Yoimiya
Rerun
Se sono stronzi piazzano Baal + Sara nell'anniversario
Poi il resto tra Kokomi Gorou e Childe jr.
Ma quando si sbloccano le due missioni di Ayaka e Yoimiya? Spero che non debba fare troppe main quest
Tecnicamente si, visto che le sfide sono sparse per la mappa.Ma per fare il nuovo avento bisogna aver esplorato tutta inazuma!?
Finita la prima missione principale.Domandina: visto che non ho ancora giocato la main quest (lavoro) ma le quest di reputazione di Inazuma quando si sbloccano?
E le nuove armi da craftare?
non ho avuto problemi (ps4 ovviamente)Danno quasi fatta per Baal nella prossima patch
⫸ #????? ⫷
(2.1)
Nuove Info su Kokomi
Kokomi sarà probabilmente un healer con alcune funzionalità da support.
Sarà una rivoluzione per le freeze-comp e vape comp in caso avesse skill off field (si deduce le abbia)
Ma voi avete problemi a giocarci?
Perché è un giorno e mezzo che mi da problemi con la connessione (Non so se sono i server o la mia connessione)
Hai provato a diversi orari?Perché avevo alti e bassi di Ping ( tipo 64 che è di base, poi a 140,poi 460, poi calava e poi aumentava)
Stessa cosa avevo provato con la connessione dati del telefono.
Sia sulla ps5 che sulla 4
Speriamo che sia passeggera![]()
Per trovare un 5* c'è sempre una piccola %, dal 75 wish aumenta tanto che sei in soft pity e poi al 90° preciso è garantito il 5+Scusate ma com'è possibile che da venti dopo tipo 20 wish ora al primo tentativo mi da jean
ma io avevo trovato venti mesi fa poi ho mollato il giocoe ripreso un mese fa , il counter segna tipo 10 wish di differenzaPer trovare un 5* c'è sempre una piccola %, dal 75 wish aumenta tanto che sei in soft pity e poi al 90° preciso è garantito il 5+
Sulla 4, che ci sto giocando ora, nessun problemaHai provato a diversi orari?
Magari ti connetti quando è congestionato.
Culo allorama io avevo trovato venti mesi fa poi ho mollato il giocoe ripreso un mese fa , il counter segna tipo 10 wish di differenza![]()
ma questo mi compromette tutto? oppure essendo capitato cosi ravvicinato si è resettato e mi servono altri 70 e passa wish per poter prendere baal ?Culo allora![]()