PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cmq credo che passata ayaka la prossima chimera è il primo pg dendro :asd:

chissà quando ci sarà

Domandina: visto che non ho ancora giocato la main quest (lavoro :sadfrog: ) ma le quest di reputazione di Inazuma quando si sbloccano?
E le nuove armi da craftare?
Una volta fatta la quest di Ayaka, se ti focalizzi solo sulle quest della storia in un giorno o meno ci arrivi a quel punto (se non vuoi perdere le missioni bounty per i soldi e aumentare la reputazione EXP di questa settimana prima del reset di lunedì e anche per i punti BP)
Ricapitolando questi sono i pg del prossimo update (forse un altro 4* nuovo?):

è gratis e non è che ci si lamenta, però boh spero non inizino a mettere gente che non c'entra nulla con genshin

ma l'ordine dei prossimi banner qual'è

Fidati che ci buttano dentro Cloud, sicuro come l'oro
Di banner secondo me faranno così

Ayaka
Yoimiya
Rerun
Se sono stronzi piazzano Baal + Sara nell'anniversario
Poi il resto tra Kokomi Gorou e Childe jr.

Ma quando si sbloccano le due missioni di Ayaka e Yoimiya? Spero che non debba fare troppe main quest

Ultima modifica:
Fidati che ci buttano dentro Cloud, sicuro come l'oro
Di banner secondo me faranno così

Ayaka
Yoimiya
Rerun
Se sono stronzi piazzano Baal + Sara nell'anniversario
Poi il resto tra Kokomi Gorou e Childe jr.

Ma quando si sbloccano le due missioni di Ayaka e Yoimiya? Spero che non debba fare troppe main quest

Nella 2.1 ci saranno solo Sara, Baal, Aloy e Kokomi. La rerun penso arriverà nella 2.2 anche perché di 5* poi rimane solo Yae dato che Thoma e Gorou sono 4*.

Baal la mettono 100% da sola dato che la gente ci butterà soldi a sfascio mentre Sara la piazzeranno sul banner di Kokomi.

Ultima modifica:
Ma per fare il nuovo avento bisogna aver esplorato tutta inazuma!?
Tecnicamente si, visto che le sfide sono sparse per la mappa.
Domandina: visto che non ho ancora giocato la main quest (lavoro :sadfrog: ) ma le quest di reputazione di Inazuma quando si sbloccano?
E le nuove armi da craftare?
Finita la prima missione principale.
Per ora ho sbloccato solo la spada e il catalizzatore, secondarie della prima zona.

Io speravo nella re-run di Ganyuu nella 2.1 che stavo salvando per lei da mesi, di sto passo se arriva veramente nella 2.2 avrò abbastanza primo per peccare il pity 4 volte ._. Forse finisco per rollare per Baal, sperando sia un support decente.

Danno quasi fatta per Baal nella prossima patch

⫸ #????? ⫷
(2.1)
Nuove Info su Kokomi

Kokomi sarà probabilmente un healer con alcune funzionalità da support.
Sarà una rivoluzione per le freeze-comp e vape comp in caso avesse skill off field (si deduce le abbia)

Ma voi avete problemi a giocarci?
Perché è un giorno e mezzo che mi da problemi con la connessione (Non so se sono i server o la mia connessione)

Io ho sempre giocato sulla play e nessun problema, ma su mobile é davvero ingiocabile. Anche con la grafica al minimo scatta di continuo durante i combattimenti.

Danno quasi fatta per Baal nella prossima patch

⫸ #????? ⫷
(2.1)
Nuove Info su Kokomi

Kokomi sarà probabilmente un healer con alcune funzionalità da support.
Sarà una rivoluzione per le freeze-comp e vape comp in caso avesse skill off field (si deduce le abbia)

Ma voi avete problemi a giocarci?
Perché è un giorno e mezzo che mi da problemi con la connessione (Non so se sono i server o la mia connessione)
non ho avuto problemi (ps4 ovviamente)
piu che altro ho notato che quando ti logghi ci mette un pò di piu del solito a caricare gli elementi della mappa

Perché avevo alti e bassi di Ping ( tipo 64 che è di base, poi a 140,poi 460, poi calava e poi aumentava)

Stessa cosa avevo provato con la connessione dati del telefono.
Sia sulla ps5 che sulla 4
Speriamo che sia passeggera :asd:

Perché avevo alti e bassi di Ping ( tipo 64 che è di base, poi a 140,poi 460, poi calava e poi aumentava)

Stessa cosa avevo provato con la connessione dati del telefono.
Sia sulla ps5 che sulla 4
Speriamo che sia passeggera :asd:
Hai provato a diversi orari?
Magari ti connetti quando è congestionato.

Monster Hunter World ha ricevuto una decina di pg cross over e nessuno si è lamentato, quindi qual è il problema che qualche pg esca pure qua?

Che poi questo gioco e fortnite sono ""leggermente"" diversi eh :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro