PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E8BeidJVIAUKive

E8BgkOvUcAAbIep

comunque è incredibile che non ho un dps forte dopo un anno , ogni volta mi affascinano personaggi che non lo sono :asd:

una delle piaghe del gioco sono le mask , troppi personaggi ne hanno bisogno e ne droppano poche

comunque è incredibile che non ho un dps forte dopo un anno , ogni volta mi affascinano personaggi che non lo sono
Vai di team 4* che picchiano quanto un PG 5* (che non sia Ganyu) :asd:
O Ninnguan, che è un 5* mascherato
Sembra, per ora è un rumor, che al Moonchase Festival, possano esserci delle skin per Xiacosa e Keqing
XiaChitarra o XiaCuoca? :trollface:

Preferirei avere un +1 per la cuoca così arriva a C6 :asd:

Vai di team 4* che picchiano quanto un PG 5* (che non sia Ganyu) :asd:
O Ninnguan, che è un 5* mascherato

XiaChitarra o XiaCuoca? :trollface:

Preferirei avere un +1 per la cuoca così arriva a C6 :asd:
ninnguan c'è l ho a livello 60 e quasi al livello del team principale ma non è potente per nulla :( non so che farci

ninnguan c'è l ho a livello 60 e quasi al livello del team principale ma non è potente per nulla :( non so che farci
ninguan è un animale

è il mio main dps ha preso il posto di xiao lol

fa dei danni allucinanti abbinata a zongli

poi ce l'ho c6 con il solar pearl a 3

na bestia! da botte di 30k con la costruzione che tira su...e nn ti dico la mossa a mitraglia che combina xD

Per la cronaca Xiangling era ed è tutt'ora una completa powerhouse per l'abyss e svariati stage complessi.

Un 4 stelle ad oggi "sottovalutato", ma che rende da Dio se buildato a dovere. C6 poi fa debuff ai nemici E buff ai componenti Pyro del team, danni su danni. Investimento super safe se volete un team comodo per le parti stronze o per fare il max di stelle.

Però ovviamente i 5 stelle sono più hyppanti e flashy, ci mancherebbe.

Per la cronaca Xiangling era ed è tutt'ora una completa powerhouse per l'abyss e svariati stage complessi.

Un 4 stelle ad oggi "sottovalutato", ma che rende da Dio se buildato a dovere. C6 poi fa debuff ai nemici E buff ai componenti Pyro del team, danni su danni. Investimento super safe se volete un team comodo per le parti stronze o per fare il max di stelle.

Però ovviamente i 5 stelle sono più hyppanti e flashy, ci mancherebbe.
ad arrivarci ad avere c6

ad arrivarci ad avere c6
Diciamo che C4 è l'ideale per avere una rotazione più consistente. Il "problema" dei 4 stelle è che richiedono costellazioni nella maggioranza dei casi.

C6 è la ciliegina sulla torta. Il cruccio principale forse è la lancia da darle.

Io l'ho maxata perché giocando da subito buttai tutto quello che si accumula all'inizio nel primissimo banner di Venti, che aveva Xing e Fischl (che penso rimanga il banner migliore mai fatto, Venti, Xing e Fischl è follia). Purtroppo è apparsa in pochissimi altri banner, forse solo uno o due.

the mentalist1
Volendo una comp è piazzare Bennet come main DPS (con il thundering fury), Fischl, Beidou/Lisa/MC Tuono e XiAcqua ed inizi a spammare come se non ci fosse un domani la E di Benny.
In altre parole se non si ha un carry DPS, metti i migliori support in un team (aggiungo anche Sucrose, XiCuoca, ChoGhiaccio) ed hai delle squadre che asfaltano qualunque cosa.

La potenza di Ninnguan è che necessita solo di un altro PG di Geo (ideale è Zhongli, visto che è rotto) e gli altri due slot sono praticamente liberi.

the mentalist1
Volendo una comp è piazzare Bennet come main DPS (con il thundering fury), Fischl, Beidou/Lisa/MC Tuono e XiAcqua ed inizi a spammare come se non ci fosse un domani la E di Benny.
In altre parole se non si ha un carry DPS, metti i migliori support in un team (aggiungo anche Sucrose, XiCuoca, ChoGhiaccio) ed hai delle squadre che asfaltano qualunque cosa.

La potenza di Ninnguan è che necessita solo di un altro PG di Geo (ideale è Zhongli, visto che è rotto) e gli altri due slot sono praticamente liberi.
i miei personaggi utilizzabili sono jean -bennet - fischly - xingqui che sono quelli pompati poi dietro chong -ning -venti e dietro xin -albedo ( che ho iniziato ad usare ieri ed ho scoperto essere forte )

Ma per ottenere l'arco dal tizio delle conchiglie, bisogna avere culo nel scegliere il forziere giusto? :asd:
Chi dice 7 giorni consecutivi di regali, chi dice random, io l'ho ricevuto in 2 settimane perchè mi sa che skippai solo un giorno quindi non posso confermare la teoria dei 7 giorni ma prova giorno dopo giorno e vedrai che uscirà :asd:

i miei personaggi utilizzabili sono jean -bennet - fischly - xingqui che sono quelli pompati poi dietro chong -ning -venti e dietro xin -albedo ( che ho iniziato ad usare ieri ed ho scoperto essere forte )
Ecco il primo team è già che più sufficiente per fare tutti i contenuti (ad eccezione dell'abisso, che richiede una maggiore attenzione), Jean puoi tenerla o sostituirla con Venti, l'altro team puoi usare Ning, Albedo (per la risonanza) Chong e XiCuoca ed essere a posto.
Poi sì, puoi usare quello che capita, alla fine tutto è usabile una volta che porti il pg al 70 (con possibilità di livellarlo all'80), i talenti almeno al 6 e le armi al 70.

Chi dice 7 giorni consecutivi di regali, chi dice random, io l'ho ricevuto in 2 settimane perchè mi sa che skippai solo un giorno quindi non posso confermare la teoria dei 7 giorni ma prova giorno dopo giorno e vedrai che uscirà :asd:
Dai che palle, mi sta venendo il flashback di Nioh2 col nucleo di kodama :asd:

Leak v2.2 by Uncle Blaze Blade:

• Tsurumi Island sarà aggiunta nella v2.2.
  • Tsurumi Island non avrà nessun world boss, ma un domain di artefatti.
  • Nuova meccanica "nebbia", oscura la visuale e aumenta il consumo di stamina, servirà completare una world quest per rimuovere la nebbia.
  • Servirà completare una world quest per sbloccare il nuovo domain di artefatti.
  • Nessun piano per il rilascio de La Signora come personaggio giocabile.
  • Yae non uscirà nella v2.2
  • Ci sarà un pg 4* gratuito in un evento
  • Thoma usa il Pyro Hypostasis
  • Gorou usa il Perpetual Mechanical Array
  • Yae e Scaramouche usano op Thunder Manifestation
  • Personaggi in arrivo senza un model ancora sono Shikanoin Heizou (un detective del Tenryou Commision, maschio alto), Arataki Itto (un oni, si prospetta che questo personaggio uscirà molto presto) Kuki Ninja (un amica di Itto, femmina teenager), Ina Kamono (una pirata dell'isola Seirai, femmina alta).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro