Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai di team 4* che picchiano quanto un PG 5* (che non sia Ganyu)comunque è incredibile che non ho un dps forte dopo un anno , ogni volta mi affascinano personaggi che non lo sono
XiaChitarra o XiaCuoca?Sembra, per ora è un rumor, che al Moonchase Festival, possano esserci delle skin per Xiacosa e Keqing
ninnguan c'è l ho a livello 60 e quasi al livello del team principale ma non è potente per nulla :( non so che farciVai di team 4* che picchiano quanto un PG 5* (che non sia Ganyu)
O Ninnguan, che è un 5* mascherato
XiaChitarra o XiaCuoca?
Preferirei avere un +1 per la cuoca così arriva a C6![]()
XiaChitarra o XiaCuoca?
Preferirei avere un +1 per la cuoca così arriva a C6![]()
ninguan è un animaleninnguan c'è l ho a livello 60 e quasi al livello del team principale ma non è potente per nulla :( non so che farci
ma io c'è l ho c0ninguan è un animale
è il mio main dps ha preso il posto di xiao lol
fa dei danni allucinanti abbinata a zongli
poi ce l'ho c6 con il solar pearl a 3
na bestia! da botte di 30k con la costruzione che tira su...e nn ti dico la mossa a mitraglia che combina xD
e allora nada..almeno c2 mi parema io c'è l ho c0
ad arrivarci ad avere c6Per la cronaca Xiangling era ed è tutt'ora una completa powerhouse per l'abyss e svariati stage complessi.
Un 4 stelle ad oggi "sottovalutato", ma che rende da Dio se buildato a dovere. C6 poi fa debuff ai nemici E buff ai componenti Pyro del team, danni su danni. Investimento super safe se volete un team comodo per le parti stronze o per fare il max di stelle.
Però ovviamente i 5 stelle sono più hyppanti e flashy, ci mancherebbe.
Diciamo che C4 è l'ideale per avere una rotazione più consistente. Il "problema" dei 4 stelle è che richiedono costellazioni nella maggioranza dei casi.ad arrivarci ad avere c6
i miei personaggi utilizzabili sono jean -bennet - fischly - xingqui che sono quelli pompati poi dietro chong -ning -venti e dietro xin -albedo ( che ho iniziato ad usare ieri ed ho scoperto essere forte )the mentalist1
Volendo una comp è piazzare Bennet come main DPS (con il thundering fury), Fischl, Beidou/Lisa/MC Tuono e XiAcqua ed inizi a spammare come se non ci fosse un domani la E di Benny.
In altre parole se non si ha un carry DPS, metti i migliori support in un team (aggiungo anche Sucrose, XiCuoca, ChoGhiaccio) ed hai delle squadre che asfaltano qualunque cosa.
La potenza di Ninnguan è che necessita solo di un altro PG di Geo (ideale è Zhongli, visto che è rotto) e gli altri due slot sono praticamente liberi.
Chi dice 7 giorni consecutivi di regali, chi dice random, io l'ho ricevuto in 2 settimane perchè mi sa che skippai solo un giorno quindi non posso confermare la teoria dei 7 giorni ma prova giorno dopo giorno e vedrai che usciràMa per ottenere l'arco dal tizio delle conchiglie, bisogna avere culo nel scegliere il forziere giusto?![]()
Ecco il primo team è già che più sufficiente per fare tutti i contenuti (ad eccezione dell'abisso, che richiede una maggiore attenzione), Jean puoi tenerla o sostituirla con Venti, l'altro team puoi usare Ning, Albedo (per la risonanza) Chong e XiCuoca ed essere a posto.i miei personaggi utilizzabili sono jean -bennet - fischly - xingqui che sono quelli pompati poi dietro chong -ning -venti e dietro xin -albedo ( che ho iniziato ad usare ieri ed ho scoperto essere forte )
Dai che palle, mi sta venendo il flashback di Nioh2 col nucleo di kodamaChi dice 7 giorni consecutivi di regali, chi dice random, io l'ho ricevuto in 2 settimane perchè mi sa che skippai solo un giorno quindi non posso confermare la teoria dei 7 giorni ma prova giorno dopo giorno e vedrai che uscirà![]()