PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no sul serio, sto diventando paranoico, ci sta chi dice gira perfettamente su PS5, ma siamo seri?

se cammini per mondstadt o sopratutto liyue harbor il framerate non e` mai stabile, non dico che scende a 30 fps, ma si vede che non ha 60 fps fissi, ha sempre singhiozzi verso 57-58 fps e si nota.
sluttering come se non ci fosse un domani

durante le battaglie grosse dove spammi pesanti combo elementari, se tipo il fuoco avvolge mezza mappa il frame rate scende di brutto, per favore qualcuno confermi, o penso veramente che la ps5 sta crepando per colpa del caldo.
Sono passato dalla versione ps4 a ps5, dove il frame rate lì scendeva nelle suddette situazioni ma mai su ps5... il framerate non scende nelle situazioni più folli (forse non palpabile all'occhio come dici tu probabilmente), ci gioco quasi tutto il giorno a Genshin e lotto come un pazzo contro i mobs più forti di Inazuma spammando burst a destra e sinistra (sto farmando per i personaggi nuovi) e non ci sono cali così effettivi come dici tu e sinceramente neanchè palpabili minimamente... :tristenev:
Sicuro di aver scaricato la versione ps5 e non quella normale? Sullo store ci sono due versioni del gioco SE NON ERRO, su ps4 il framerate era da schifo nel porto di liyue, hai tutti i problemi che avevo su ps4 pro infatti

Sono passato dalla versione ps4 a ps5, dove il frame rate lì scendeva nelle suddette situazioni ma mai su ps5... il framerate non scende nelle situazioni più folli (forse non palpabile all'occhio come dici tu probabilmente), ci gioco quasi tutto il giorno a Genshin e lotto come un pazzo contro i mobs più forti di Inazuma spammando burst a destra e sinistra (sto farmando per i personaggi nuovi) e non ci sono cali così effettivi come dici tu e sinceramente neanchè palpabili minimamente... :tristenev:
Sicuro di aver scaricato la versione ps5 e non quella normale? Sullo store ci sono due versioni del gioco SE NON ERRO, su ps4 il framerate era da schifo nel porto di liyue, hai tutti i problemi che avevo su ps4 pro infatti
bho non lo so, ora riprovo a riscaricare, ma le delusione non viene solo dal gioco con queste prestazioni, ma dalla mia ps5 se si rivela la versione giusta.

Ho scoperto che il progetto dell'arco lo da il tipo delle conchiglie.
Io l'ho bellamente ignorato.
Tutte 'ste quest non segnate ti fanno uscire di melone.

Ho beccato nel banner normale, dopo 20 lanci (ed ero a 0 praticamente) la Primordial Jade :allegri:

Hu Tao o Baal?
Per il momento se non hai nulla di meglio, mettila su hutao, poi vedrai di conseguenza tra X giorni :asd:
Post automatically merged:

Ho scoperto che il progetto dell'arco lo da il tipo delle conchiglie.
Io l'ho bellamente ignorato.
Tutte 'ste quest non segnate ti fanno uscire di melone.
Discreta cazzata...ed ho il problema che sono in burn out con GI, 0 voglia di giocare :asd:

Discreta cazzata...ed ho il problema che sono in burn out con GI, 0 voglia di giocare
Assolutamente non ti forzare a farlo, tanto puoi tornare quando vuoi, i contenuti sono quasi tutti bloccati per le prossime patch.
Io mi sto divertendo con le nuove arrivate per fortuna.
Ho finito oggi di livellare personaggi e skill ad un livello decente, ora sotto con gli artefatti, vero incubo.

Assolutamente non ti forzare a farlo, tanto puoi tornare quando vuoi, i contenuti sono quasi tutti bloccati per le prossime patch.
Io mi sto divertendo con le nuove arrivate per fortuna.
Ho finito oggi di livellare personaggi e skill ad un livello decente, ora sotto con gli artefatti, vero incubo.
Ma quando si sbloccano le nuove armi dal fabbro?
Io per gli artefatti mi mancano la clessidra e il cappello, trovarne di decenti :asd:

Il gioco è completamente in inglese vero? Sono interessato a scaricarlo, ma riuscirei a giocarci la sera tardi (diciamo direttamente la notte), e sinceramente dopo una giornata di lavoro, dover tradurre ciò che è scritto lo troverei solo stancante...

Finalmente sbloccato pure l'ultimo progetto per craftare l'arco di Inazuma dal tizio delle conchiglie :darth:

Ragazzi mi potete consigliare un dungeon o simile dove farmare esperienza?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

no sul serio, sto diventando paranoico, ci sta chi dice gira perfettamente su PS5, ma siamo seri?

se cammini per mondstadt o sopratutto liyue harbor il framerate non e` mai stabile, non dico che scende a 30 fps, ma si vede che non ha 60 fps fissi, ha sempre singhiozzi verso 57-58 fps e si nota.
sluttering come se non ci fosse un domani

durante le battaglie grosse dove spammi pesanti combo elementari, se tipo il fuoco avvolge mezza mappa il frame rate scende di brutto, per favore qualcuno confermi, o penso veramente che la ps5 sta crepando per colpa del caldo.
È stranissimo cmq, a me su ps5, versione ps5 va una bomba letteralmente, mai cali di frame o robe simili e caricamenti inesistenti

Boccino mensili nello shop

5 interwined, provo 5 singole, seconda Ayala uscita, boh

5 acquaint, 5 singole, QUINTA MONA uscita e una nelle

Non ho parole

Il tutto coi pity azzerati

È stranissimo cmq, a me su ps5, versione ps5 va una bomba letteralmente, mai cali di frame o robe simili e caricamenti inesistenti
i caricamenti sono perfetti anche a me, ma ci sono forti sluttering quando sei dentro a liyue harbor, meno a mondstadt.

almeno a voi succede che quando fate fast travel in queste citta, il gioco ha frame rate basso per 2 o 3 secondi appena apparsi, per poi normalizzarsi?

andando in giro nel open world normalmente non ho problemi, ma cazzo se faccio la coperativa con un mio amico la fiera dello sluttering.

ma per caso tutti voi giocate con cavo ethernet, magari e` qualcosa che dipende da una connessione wifi, anche se a me i ms sono sempre sui 30-40

Pubblicità
Pubblicità
Indietro