PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chi mi consigliate di usare come quarto tra
Kaeya
Noelle
Venti
Lisa

In attesa di sculare con l'uscita della 1.1

Ho iniziato a giocarci e mi è sembrato un vero schifo, è vero che è diverso da tutti i mmos occidentali, ma non mi piace affatto questo sistema che il gioco ha.

Ho iniziato a giocarci e mi è sembrato un vero schifo, è vero che è diverso da tutti i mmos occidentali, ma non mi piace affatto questo sistema che il gioco ha.
e grazie che è diverso non è un mmo...
Kaeya
Noelle
Venti
Lisa

dipende dal resto ma venti è un must have
se aumenti la velocità di ricarica delle abilità spammi la super che raccoglie i nemici e fa danno elementale combinato alle abilità di altri
oltre al fatto che con l'abilità di planare praticamente annulli gran parte dei danni dei boss semplicemente rimanendo in aria quando questi fanno gli attacchi :asd:

dipende dal resto ma venti è un must have
se aumenti la velocità di ricarica delle abilità spammi la super che raccoglie i nemici e fa danno elementale combinato alle abilità di altri
oltre al fatto che con l'abilità di planare praticamente annulli gran parte dei danni dei boss semplicemente rimanendo in aria quando questi fanno gli attacchi :asd:

Di party ho il mio pg, Razor e Barbara.
Per quello qualche giorno fa mi "lamentavo" che non trovavo nulla :asd:
Le ultime due pescate da 10, quanta fatica :sadfrog:, ho beccato due doppioni :sard:

appena c'è l'evento puoi aggiungere fishl come support e un party razor (dps) venti (sup) fishl (sup) barbara (heal) è buono, il problema è che non avresti nessuno con fuoco o ghiaccio che sono due elementi molto utili per il tipo di nemici che trovi in giro

è molto simile al mio che ha xiangling come dps, ma il top secondo me sarebbe diluc venti fishl qiqi che copre un pò tutto quello che ti serve, ma ci sono diverse combinazioni valide con altri pg, alla fine in base a quanto si è culi con il gatcha si usa quel che si trova

il main pg io l'ho panchinato tante ore fa perchè come abilità vento, venti gli è nettamente superiore, quindi lo tengo fisso a geo solo quando ci sono gli enigmi ambientali da fare, ma per il resto non lo uso mai

Ricordatevi sempre che se volete fare l'unica "sfida" del gioco (l'abisso, che in realtà è più un grosso dps check) vi conviene ragionare per team separati, visto che ve ne servono due. Dovreste incominciare a fare mente locale su due possibili main dps, due support, due healer, due CC, etc.. e farvi venire una bozza di idea sensata su comp funzionanti in base a quello che avete.

Non c'è neanche bisogno di alzare tutti chissà a quale livello, gli unici che devono stare alti sono i vostri damage dealer e in generale artefatti e armi faranno il grosso del lavoro per tutti gli altri (se a Barbara mettete tutta roba con HP% a lvl decenti e effetti tipo il set maiden curerà per bene anche al 40/50)

Di party ho il mio pg, Razor e Barbara.
Per quello qualche giorno fa mi "lamentavo" che non trovavo nulla :asd:
Le ultime due pescate da 10, quanta fatica :sadfrog:, ho beccato due doppioni :sard:
Fai Razor, Kaeya, Venti, Barbara.

Razor dps, crit rate, crit dmg, atk, big white dmg.
Kaeya per il ghiaccio che in combo con l'elettro di Razor fa superconduct che diminuisce le difese fisiche del 40% per 8s
Venti come batteria e cc.
Barbara per heal ed electroshock quando Kaeya è in cd.

Info 1.1 https://genshin.mihoyo.com/en/news/detail/6419

Ricordatevi sempre che se volete fare l'unica "sfida" del gioco (l'abisso, che in realtà è più un grosso dps check) vi conviene ragionare per team separati, visto che ve ne servono due. Dovreste incominciare a fare mente locale su due possibili main dps, due support, due healer, due CC, etc.. e farvi venire una bozza di idea sensata su comp funzionanti in base a quello che avete.

Non c'è neanche bisogno di alzare tutti chissà a quale livello, gli unici che devono stare alti sono i vostri damage dealer e in generale artefatti e armi faranno il grosso del lavoro per tutti gli altri (se a Barbara mettete tutta roba con HP% a lvl decenti e effetti tipo il set maiden curerà per bene anche al 40/50)
giusto
per chi è f2p è meglio concentrarsi sulle priorità e una cosa alla volta se no si rischia di avere un miscuglio di gente media che porta a poco
si parte con un team diciamo base, da li ti livelli il dps (o i due dps se ne usi due), e fatto quello gli healer/supp si portano ad un livello tale che non ti muoiono subito, poi passi al team nr 2 per farti l'abisso (che alla fine è solo roba endgame e dedicata a chi vuole sfide piu difficili ma il giocatore medio può anche ignorarlo tranquillamente)

giusto
per chi è f2p è meglio concentrarsi sulle priorità e una cosa alla volta se no si rischia di avere un miscuglio di gente media che porta a poco
si parte con un team diciamo base, da li ti livelli il dps (o i due dps se ne usi due), e fatto quello gli healer/supp si portano ad un livello tale che non ti muoiono subito, poi passi al team nr 2 per farti l'abisso (che alla fine è solo roba endgame e dedicata a chi vuole sfide piu difficili ma il giocatore medio può anche ignorarlo tranquillamente)
Beh oddio... è la seconda fonte di gemme nel gioco, non so quanto conviene ignorarla :asd:

Kaeya
Noelle
Venti
Lisa

Purtroppo non ho Venti, che so essere tra i più forti in game...ma sia Lisa che Noelle sono valide.
Lisa è tra i miei pg più forti e con livello più alto, l’alternarsi rapido con un pg di elemento acqua fa molti danni! Io la uso spesso in coppia con Mona e spaccano! Ma anche con Barbara va benissimo.
Noelle mi piace! specialmente perché il suo scudo di pietra, quando attivato recupera energia quasi ad ogni colpo di spada e la Final è molto utile specialmente se tenuto premuto il tasto attacco cominciando a roteare come una pazza...e non da ultimo con lei in fase esplorativa non devi passare ore a mazzolare le pietre per recuperare materiali, anche per i cristalli e i cor lapis bastano 3 colpi.

Beh oddio... è la seconda fonte di gemme nel gioco, non so quanto conviene ignorarla :asd:
beh devi cmq investire tempo e risorse per avere la possibilità di raccattare quelle gemme
per uno che inizia e gioca in maniera "casual" è l'ultima delle cose da fare alla fine

beh devi cmq investire tempo e risorse per avere la possibilità di raccattare quelle gemme
per uno che inizia e gioca in maniera "casual" è l'ultima delle cose da fare alla fine
Beh se si inizia a progettare per l'abisso già si è a buon punto credo, alla fine è quello l'endgame per adesso.

Ottimo per i 60FPS :sisi:

60 fps dubito stabili :asd:

cmq piu che il framerate sono i caricamenti che sono un pò lenti secondo me, quelli farebbero la differenza su ps5
Vedendo come funziona la retro PS5, sarano al 99% praticamente lockati a 60 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro