PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi ho portato al livello 80 sia keqing sia Jean. Il prossimo é Childe. Per gli artefatti ho letto ovunque di aspettare il tango 45, sono al 42 per ora quindi attendo un altro po. Per ora in effetti faccio schifo ad artefatti.

altre domande nabbe

come si schiva? xD
si livella solo con quei libri?
quindi nn conviene provare il banner normale anche se dice che costa 8 cosi e da sicuro un pg 4 stelle?

l'altro ho provato 10 cosi e mi ha dato una lancia 4 stelle che nn ci faccio nulla -_-

altre domande nabbe

come si schiva? xD
si livella solo con quei libri?
quindi nn conviene provare il banner normale anche se dice che costa 8 cosi e da sicuro un pg 4 stelle?

l'altro ho provato 10 cosi e mi ha dato una lancia 4 stelle che nn ci faccio nulla -_-
Non esiste una schivata direzione, ma con il dash (quello con cui scatti) hai dei frame di invincibilità (molto utili per evitare gli attacchi nemici)

Ogni nemico ucciso da esperienza, ma parliamo di roba veramente infinitesimale. Il grosso lo fai coi libri. Li ottieni da quest e forzieri.

Secondo me all'inizio no. Il Banner speciale ha alte probabilità (50%) di darti i PG indicati. Mentre nel Banner Normale le % non sono alterate, quindi possono capitarti armi, e PG diversi... All'inizio punterei sul banner speciale. Poi vedi tu. Mentre quello delle armi lo lascerei da parte all'inizio (seppur sulla carta le armi 5 Stelle sono fondamentali per ottenere il massimo dai personaggi, all'inizio non te ne devi preoccupare)

Lui non parla dello standard, ma del beginner banner, che è parecchio worth, visto che Noelle la puoi buildare come secondo healer ed aiuta per il mining nell'esplorazione.
Io invece li ho spesi per prendermi tutte le carte per l'exp :asd:
Secondo me qualcosa di interessante lo metteranno... Lo spero :asd:

Ma gli artefatti leggendari, arancioni, quando si sbloccano?
Io anche, ho preso exp e mora immediatamente, ero completamente a secco.

Per i droprate degli artefatti

Ultima modifica:
Lui non parla dello standard, ma del beginner banner, che è parecchio worth, visto che Noelle la puoi buildare come secondo healer ed aiuta per il mining nell'esplorazione.
Azzo, manco me lo ricordavo il Beginner. E' passato troppo tempo :rickds:
Allora sì, assolutamente conviene investirci su.

invece ho usato il banner viola...mi sono usciti razor e ningguang...mi sembrano due pg validi giusto?

invece ho usato il banner viola...mi sono usciti razor e ningguang...mi sembrano due pg validi giusto?
Razor dps puro, buonissimo in superconduct team.
Ning è superflessibile la puoi buildare dps o support, in late game con cancel giusti può far buchi, ma il danno si perde quando ha tanti avversari contro, le constellazioni sono importanti, almeno c2, e non ha buone armi f2p al momento.

Razor dps puro, buonissimo in superconduct team.
Ning è superflessibile la puoi buildare dps o support, in late game con cancel giusti può far buchi, ma il danno si perde quando ha tanti avversari contro, le constellazioni sono importanti, almeno c2, e non ha buone armi f2p al momento.
ok grazie...ma come si fanno le build dei personaggi? non ho visto alberi abilità o altro :S

cmq ho preso pure noelle

All'inizio pesa trovare doppioni, perché si vuol creare un bel roster di PG... Ma a roster avviato, diventa quasi più utile, visto che PG nuovi li si userebbero pochissimo (visto che dovresti farti decine di livelli, e farming per potenziarli), mentre il doppione permette di boostare ulteriormente il team avviato :sisi:

si ho visto che il pg dal livello 20 hanno delle stelle...ne hanno tantissime :asd: una cosa improponibile mi sa :asd:

cmq razor mena cmq un pazzo xD

ma nn ci sono cavalcature? tutto a piedi?

si ho visto che il pg dal livello 20 hanno delle stelle...ne hanno tantissime :asd: una cosa improponibile mi sa :asd:

cmq razor mena cmq un pazzo xD

ma nn ci sono cavalcature? tutto a piedi?
Razor è un ottimo damage dealer sì.

Al momento no, tutto a piedi... Ma effettivamente non escluderei che prima o dopo le aggiungano, anche se nel gioco non c'è mezzo animale cavalcabile :asd:

cmq era proprio come temevo...in realtà nn era perchè avevo paura di trovare doppioni ma proprio perchè a sto punto come in bleach, per maxare un pg bisogna trovarlo X volte, e la cosa è alquanto impossibile xD

cmq era proprio come temevo...in realtà nn era perchè avevo paura di trovare doppioni ma proprio perchè a sto punto come in bleach, per maxare un pg bisogna trovarlo X volte, e la cosa è alquanto impossibile xD
I 5 stelle funzionano benissimo anche con 0 costellazioni e anche parecchi personaggi con 1 costellazione vanno comunque bene. Piano piano i doppioni si trovano e si potenziano i personaggi. Visto le risorse per ora io sto potenziando solamente i miei 5 stelle e inizierò a investire sui 4 stelle una volta completate le costellazioni. Ningguang ad esempio é una bestia con 1 o 2 costellazioni. Noelle con 6 diventa parecchio forte.

io ho preso beidou...nn è malaccio da usare

cmq ci sto giocando troppo :S sono già grado 15 e ho asceso il mio pg di 1 stella xD

nei dungeon iniziano a menare...ci vorrebbe un healer...però mi sa che fino a che nn prendo la tizia al grado 18 mi attacco....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro