PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Peccato che sia durato poco l'ultima missione :asd:
Ho guardato su cosa potenziare Fischl, leggevo energy recharge, critical dmg e l'attacco.
Può andare?

sono al rank 18...ma come cavolo si sblocca barbara? non mi da la quest...

cmq razor è na mannaia...butto giù mob livello 32 pure essendo livello 23 xD

ragazzi ho sbloccato barbara ma ho pure trovato pescando diona che a tier mi sembra superiore...quale è meglio secondo voi? ma se le uso entrambe e panchino il mio main? xD iniziano a diventare troppi pg e nn ce la si fa ad alzarli tutti...

ragazzi ho sbloccato barbara ma ho pure trovato pescando diona che a tier mi sembra superiore...quale è meglio secondo voi? ma se le uso entrambe e panchino il mio main? xD iniziano a diventare troppi pg e nn ce la si fa ad alzarli tutti...
Io avendola da più tempo uso Barbara, ma vedi quella con cui ti trovi meglio lato gameplay.

Il main panchinalo senza pensarci troppo :asd:

cmq sto gioco è troppo complicato...sono arrivato a rank 20 e mi ha vomitato addosso un quantitativo di roba impressionante xD

chi accidenti è fischl ora? è sbloccabile?

Fischl la sblocchi facendo l'evento in corso, ma dovrebbe scadere tra non molto.

Ma scusate, quanti atti ha il primo capitolo? Ho appena iniziato il 3

Fischl la sblocchi facendo l'evento in corso, ma dovrebbe scadere tra non molto.

Ma scusate, quanti atti ha il primo capitolo? Ho appena iniziato il 3
mancano 4 giorni...se nn è fattibile lascio perdere...nemmeno mi compare piu il menu dell'evento che era uscito fuori....come faccio a farlo uscire?

l'evento in cosa consisterebbe?

raccogliere meteoriti, in uno step si fa in singolo, nell'altro c'è la possibilità di fare l'evento in coop (sostanzialmente sono ondate di nemici da uccidere entro tot tempo niente di trascendentale)

la parte interessante sono le ricompense e la storia che sembra il preludio alla nuova zona
montana che c'è in basso sulla mappa che ancora non si può raggiungere

mancano 4 giorni...se nn è fattibile lascio perdere...nemmeno mi compare piu il menu dell'evento che era uscito fuori....come faccio a farlo uscire?

l'evento in cosa consisterebbe?
L1 parte sinistra centrale
Devi completare le 3 missioni (ti serve l'ultima missione come "condizione" )
Più completare 14 volte una sfida e 7 volte l'altra sfida.
Le sfide devi usare le resina(40 a ogni "giocata")

Svaligiato il Negozio Evento, tempo un paio di giorni e dovrei aver preso tutte le cose rare...
Evento eccellente per quanto mi riguarda.

E il mese prossimo arriva Dragonspine Mountain :predicatore:

ma la resina dove si fa? immagino nn è infinita xD
Per sapere quante resine hai, apri la mappa di gioco e te la ritrovi in alto a destra.
Ne hai 160 e te ne ricarica una resina ogni 8 minuti, da quello che aveva detto un'utente.

Le resine le trovi facendo quest o aumentando anche il Rank, sono le mezze lune.

io consiglio di non usare gli oggetti che ripristinano la resina per le attività standard diciamo

utilizzateli con criterio quando "veramente" è utile farlo, come negli eventi se si deve farmare qualcosa e non si ha il tempo di farlo

Obiettivo di oggi portare childe a livello 80. Sento parecchio la mancanza di un 5 stelle fuoco non avendo né klee né diluc.

io consiglio di non usare gli oggetti che ripristinano la resina per le attività standard diciamo

utilizzateli con criterio quando "veramente" è utile farlo, come negli eventi se si deve farmare qualcosa e non si ha il tempo di farlo
infatti le sto usando ora xD

con un po' di culo dovrei riuscire a sbloccare il pg...mi mancano i 7 cosi e credo finire la 3 parte della quest...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro