PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque il gioco ha due cose che mi stanno sulle palle, sto andando contro me stesso a giocarlo, e ciò che mi ha ammazzato assieme all'inglese quando lo provai. Lì per lì però l'inglese era la cosa più forte, non stavo capendo nulla e c'era troppa roba da leggere (caxxo stavano i libri! I libri! lol ) e, con l'aggiunta di quelle due cose, puramente di gameplay, lasciai perdere. Parlo dell'exp da fare usando gli oggetti (non ricordo che oggetti servano) ed io non ho amato mai un gioco dove l'exp del combattimento non ti fa livellare, mi piace combattere, expare, dare un senso al tempo "perso" in battaglia, e la cosa migliore è il livello dei personaggi, ne ho giocati, ma non mi piace proprio che in un gioco a livelli devi farmare oggetti per livellare (potenziare armi amuleti ecc è diverso). Però ecco, alla fine non posso dire che mi peserà perchè non lo approfondii, alla fine penso ci sia dietro un sistema quasi perfetto o non lo giocavano in millemila milioni :sard:

Ma la cosa peggiore è la stamina, la stamina in generale la odio come meccanica e quando la vedo pure per scalare ed aggrapparsi mi cadono le palle. Quello sarà difficile da reggere, ma ce la posso fare, so che ha tanta roba che potrà piacermi e mi piacerà, quindi tutto si bilancierà :asd:
La stamina fa schifo però puoi potenziarla per fare un po' meno schifo.

Per gli oggetti per exp all'inizio può essere spiazante però in futuro quando ne avrai tanti e puoi fare 50 livelli in un secondo non ti dispiacerà :asd:

La stamina fa schifo però puoi potenziarla per fare un po' meno schifo.

Per gli oggetti per exp all'inizio può essere spiazante però in futuro quando ne avrai tanti e puoi fare 50 livelli in un secondo non ti dispiacerà :asd:
Bhe' sì, è indubbiamente l'altro lato della medaglia :asd:

Ma quindi è confermato l' italiano per dopodomani o rinviano per il lutto che leggevo pagine addietro???
Se è confermato l' arrivo dell' italiano mercoledì intanto lo installo!!

faruzan si prende ho capito . peccato che il 50% dei personaggi che mi piacciono in questo gioco siano anemo :sard:

Teoricamente domani mattina già sarà online la patch? O solitamente bisogna aspettare il pomeriggio?

spero che con questa patch si migliori un pò la stabilità
da quando è uscito sumeru va un pò a cazzo il gioco su ps4, tra musica che sparisce e texture caricate dopo mezzora

spero che con questa patch si migliori un pò la stabilità
da quando è uscito sumeru va un pò a cazzo il gioco su ps4, tra musica che sparisce e texture caricate dopo mezzora
allora non solo a me , però non da sumeru ma qualche aggiornamento di qualche mese fa , è molto peggiorato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro