derrickrose
Esperto
- Iscritto dal
- 5 Lug 2014
- Reazioni
- 1,325
Cioè?Ma è vero che potrebbero rinviare la patch con l'italiano a causa di un lutto in cina di una persona importante?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè?Ma è vero che potrebbero rinviare la patch con l'italiano a causa di un lutto in cina di una persona importante?![]()
Si in effetti se è questione di lutto, e non impedimenti del team di altro tipo, è lì che si devono fermare per quanto previsto, ma parliamo della cina...fanno storie per ogni virgola fuori posto...magari non devono fare nulla ovunque, bho. Speriamo beneSembra che il ritardo, SEMBRA, riguardi solo la Cina e non dovrebbe toccare noi.
Avremmo probabilmente ritardi sul drip marketing di Althaim e Yao Yao (dovevano uscire lunedì)
3 giorni fa (o 2, non ricordo) è morto l'ex leader della cina, quindi c'è chi dice che siccome la cina "è ferma" per lutto (sono andato a cercare ma non trovo nulla, a me fa strano facciano il lutto di stato per tanti giorni per un leader che fra l'altro era diverso dalla dittatura di adesso) e quindi quelli di Genshin non possono far uscire nulla.Cioè?
A me sembra Heizou con l'abilità di volareMa a voi l’hype per il gameplay di Scara è scemato o sono l’unico?
Ed è stranissimo, perché a conti fatti lo aspetto da due anni, però tra reskin e altro è come se avessi già fatto indigestione senza nemmeno averlo pullato.
E pure qui ho un dubbio...le patch non hanno la certificazione? Dovrebbe già essere stata mandata e il 7 esce. Ovvio possono dire "no fermi la rimandiamo e ve la riconsegniamo" ma è molto strano.
Se questa e' la situazione non credo ci saranno cambiamenti,alla fine e' una patch..magari nella community italiana si e' andati nel panico perché e' molto attesa3 giorni fa (o 2, non ricordo) è morto l'ex leader della cina, quindi c'è chi dice che siccome la cina "è ferma" per lutto (sono andato a cercare ma non trovo nulla, a me fa strano facciano il lutto di stato per tanti giorni per un leader che fra l'altro era diverso dalla dittatura di adesso) e quindi quelli di Genshin non possono far uscire nulla.
E pure qui ho un dubbio...le patch non hanno la certificazione? Dovrebbe già essere stata mandata e il 7 esce. Ovvio possono dire "no fermi la rimandiamo e ve la riconsegniamo" ma è molto strano.
Beh li era ben diverso....c'era stato un improvviso nuovo lockdown rigido che non aveva permesso al team di lavorare alla patch e hanno dovuto rinviareEra successa la stessa cosa con la 2.7
Era esploso di nuovo il focolaio Covid da loro ed hanno dovuto ritardare la patch e allungare la 2.6 con esso il banner di Ayaka
Con la differenza che Heizou quantomeno diverte.A me sembra Heizou con l'abilità di volare![]()
Mi sembrano due cose diverse. Lì col covid c'è l'impedimento fisico di riuscire per tempo a fare quello che serviva, qui è una cosa "etica" ma che dovrebbe in teoria centrare solo con la cina. Hanno uno store a parte, sia su console che su cellulari, quindi possono fermare tutto lì e niente nel resto del mondo, però se pensano che non è giusto permettere solo agli altri di avere le novità è anche logico che fermino tutto. E' difficile capire che faranno.Era successa la stessa cosa con la 2.7
Era esploso di nuovo il focolaio Covid da loro ed hanno dovuto ritardare la patch e allungare la 2.6 con esso il banner di Ayaka
Si però non aspettartelo che esca fra due mesi ecco, minimo 3/4 mesi se va beneI nuovi personaggi di solito hanno un secondo banner pochi mesi dopo il primo?
Potrebbe interessarmi Scaramouche ma ho visto che subito dopo rimettono Raiden shogun quindi punterei a lei.
Sì sì, tanto con il tempo che impiego per accumulare primogems non ho frettaSi però non aspettartelo che esca fra due mesi ecco, minimo 3/4 mesi se va bene
Per il periodo del banner puoi provare quelli che puoi ottenere in quel momento oppure durante alcune missioni dei personaggi si uniscono temporaneamente per parte della quest.A proposito...ma c'è un modo per usare i personaggi che non hai? Almeno per provarli? O si provano seguendo la trama tipo che si aggiungono al team momentaneamente?
Hai i test run dei pg nuovi e ti danno anche ricompense , però non guardare gli artefatti che gli mettonoA proposito...ma c'è un modo per usare i personaggi che non hai? Almeno per provarli? O si provano seguendo la trama tipo che si aggiungono al team momentaneamente?
È sempre quella internazionale solo che in Italia si vedono, appunto, i post in italianoMi sono accorto solo ora che la pagina facebook ufficiale italiana di genshin uscita con un primo post il 9 Novembre, quindi meno di un mese fa, ha 2.7 milioni di followers. E' ridicolo![]()
Ah mi pareva strano. Scusa e che devo fare per vederli tutti? Non vorrei che non ci sia a volte il post fatto ita e quindi mi perdo il postÈ sempre quella internazionale solo che in Italia si vedono, appunto, i post in italiano.