PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È quel
mbriacone :segnormechico:
Di un Venti
top 5 personaggio del gioco

Ah, io ovviamente me ne sto fregando dei pull...ho visto che potrei farne 11 del banner principiante ma mi sembra inutile. Ho anche letto che Amber e Lisa è meglio non potenziarli sprecando risorse perchè sono molto deboli rispetto ad altri che hanno quella tipologia di elemento, confermate? :asd:
ma pulla che il banner principiante è fatto apposta per darti personaggi , poi scompare perchè è limitato a tot lanci.

È un peccato perché mi ritrovo a volerci giocare ma davvero non capisco proprio nulla sul dove sono, perché è cosa devo fare.
Se qualcuno conoscesse questa procedura me la spiegherebbe? Grazie mille
scusa ma hai guardato le quest? il gioco è super guidato sopratutto all'inizio basta seguire l'indicatore e comunque potresti guardare l'inizio su youtube .

Capito, grazie :sisi:
Le armi invece se voglio potenziarle (magari le grado 3 o 4) posso usare le armi stesse di grado uno e due? Credo sia sufficiente avere massimo un paio di tipo di armi libere giusto per qualche pg che può venire e che può usarle, anche se dubito siano davvero buone a tenersele :asd: Volevo usare quelle prima di usare i cristalli (quelli viola).

Mi è venuto il dubbio vedendo che posso metterci 20 cose per potenziarla, che siano SOLO quelle 20 e poi non posso più potenziarla (ma non penso)
le armi per il momento le lascerei perdere , tanto ne troverai di meglio pullando o con le quest.

o forse ti riferivi a fonderle ? allora si fallo .

ho un grande dubbio , sono vicino al pity provo a prendere scaramoche o aspetto fino a gennaio per alhaythan?

Arrivato al liv avventura 12 e sbloccato gli incarichi.

Mamma mia che droga

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

no , il banner principianti è quello con noelle che dopo tot lanci scompare perchè è fatto apposta per l'inizio. Quello di cui parli te è il banner sempre fisso in pratica l'ultimo.
Genshin-%C2%BFDeberias-tirar-de-Gacha-al-deseo-de-los-principiantes.png
Sia quello che l'ultimo che dicevo usano lo stesso oggetto per i lanci, preferisco l'altro che ha 5 stelle e più personaggi che questo che ha solo Noelle :hmm:

Lei che elemento ha comunque? Non conosco quel simbolo che vedo, per ora ho fuoco, fulmine, vento (il gemello iniziale, non è proprio vento lo so :asd: ) e ghiaccio. La trama ho pensato mi darà almeno uno per elemento o sbaglio? Altrimenti provo a prendere noelle. Ho 22 oggetti con cui provare, quindi visto che sta al 20% e mi fa fare 10 lanci con 8 farei 20 lanci usandone 16.

Sia quello che l'ultimo che dicevo usano lo stesso oggetto per i lanci, preferisco l'altro che ha 5 stelle e più personaggi che questo che ha solo Noelle :hmm:

Lei che elemento ha comunque? Non conosco quel simbolo che vedo, per ora ho fuoco, fulmine, vento (il gemello iniziale, non è proprio vento lo so :asd: ) e ghiaccio. La trama ho pensato mi darà almeno uno per elemento o sbaglio? Altrimenti provo a prendere noelle. Ho 22 oggetti con cui provare, quindi visto che sta al 20% e mi fa fare 10 lanci con 8 farei 20 lanci usandone 16.
si ma questo è fatto apposta per chi inizia , non c'è solo noelle ti darà personaggi utili .

Se devi sprecare Primogemme usali solo per le sfere arcobaleno.
Tanto quelle azzurre le fai con il battle pass normale e ascendendo i PG (te ne danno 3 in totale per ogni pg)

Quando fate i pull, vi danno le star glitter da spendere nello shop, dove potete comprare 5 sfere blu e arcobaleno scontate

Noelle è di elemento Geo, uno degli elementi più egoistici e meno sinergici del gioco...Noelle diventa buona a costellazione C6, ma per iniziare ci sta usa lo scudo e cura. Il gioco ti da alcuni pg gratuiti, ma non ricoprono tutti gli elementi.

Quindi dite che mi conviene usare lì le sfere che ho finchè il banner è presente? Ovviamente fin quando c'è ed ho quegli oggetti lo faccio, non starò lì a sprecare gemme per crearle ovviamente :asd:
dopo 20 tiri sparisce è fatto apposta . Se ti tira bene trovi quello d'acqua fortino.

Ho 1000 primogemme. Sto pensando di fare qualche lancio sul pul vagabondo

Non serve a nulla, sono troppo poche, ti serve tipo la fortuna che ha una palla da ping pong di attraversare in linea retta una strada mentre c'è un tornado :rickds: Lì bisogna fare i pull solo se si hanno gemme sufficienti a prendere tot sfere arcobaleno che ti servono appunto per tentare la sorte. Sono 160 gemme a lancio? Non mi ricordo il costo.

Non serve a nulla, sono troppo poche, ti serve tipo la fortuna che ha una palla da ping pong di attraversare in linea retta una strada mentre c'è un tornado :rickds: Lì bisogna fare i pull solo se si hanno gemme sufficienti a prendere tot sfere arcobaleno che ti servono appunto per tentare la sorte. Sono 160 gemme a lancio? Non mi ricordo il costo.
Si 160 a lancio.
Sto pensando anche di prendere il pass da 5,49€ sullo store

Prova, nessuno ti vieta.
Qui dentro c’è chi ha avuto la fortuna di beccare un 5 stelle perfino con un lancio solo, non vedo perché non si dovrebbe sfidare la sorte, a maggior ragione se il Vagabondo ti interessa.
Sappi solo che, semmai dovesse uscirti con una botta di culo, è un personaggio molto difficile da livellare agli inizi.
Molti dei suoi materiali si trovano a Sumeru, l’ultima nazione appena uscita.

Ah, e ricordate anche che ogni 10 pull (1600 gemme) vi beccate assicurato uno dei 4 stelle del banner prescelto.
Un personaggio, oppure un’arma 4 stelle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro