the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,861
top 5 personaggio del giocoÈ quel
Di un Ventimbriacone
ma pulla che il banner principiante è fatto apposta per darti personaggi , poi scompare perchè è limitato a tot lanci.Ah, io ovviamente me ne sto fregando dei pull...ho visto che potrei farne 11 del banner principiante ma mi sembra inutile. Ho anche letto che Amber e Lisa è meglio non potenziarli sprecando risorse perchè sono molto deboli rispetto ad altri che hanno quella tipologia di elemento, confermate?![]()
scusa ma hai guardato le quest? il gioco è super guidato sopratutto all'inizio basta seguire l'indicatore e comunque potresti guardare l'inizio su youtube .È un peccato perché mi ritrovo a volerci giocare ma davvero non capisco proprio nulla sul dove sono, perché è cosa devo fare.
Se qualcuno conoscesse questa procedura me la spiegherebbe? Grazie mille
le armi per il momento le lascerei perdere , tanto ne troverai di meglio pullando o con le quest.Capito, grazie
Le armi invece se voglio potenziarle (magari le grado 3 o 4) posso usare le armi stesse di grado uno e due? Credo sia sufficiente avere massimo un paio di tipo di armi libere giusto per qualche pg che può venire e che può usarle, anche se dubito siano davvero buone a tenerseleVolevo usare quelle prima di usare i cristalli (quelli viola).
Mi è venuto il dubbio vedendo che posso metterci 20 cose per potenziarla, che siano SOLO quelle 20 e poi non posso più potenziarla (ma non penso)
o forse ti riferivi a fonderle ? allora si fallo .