PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma il battlepass si sblocca dopo? Come funziona? E' facile da riempire? :asd:
Al ventesimo Adventure Rank (non so come l’abbiano tradotto in italiano), sì.
Ci sono diversi obiettivi da conseguire (chessò, “uccidi 3 volte un world boss”) che riempiono la barra per ottenere ricompense nell’arco di un mese.
È…facile, sì. Se si seguono gli obiettivi è abbastanza facile. Considera anche che c’è il percorso gratuito e quello a pagamento (€10 mi pare) che chiaramente dà ricompense più importanti.

Io non ho mai sentito il bisogno di comprarlo, per i miei gusti è sempre stato abbastanza inutile. Va più che bene il percorso gratuito, a maggior ragione se si compra il Welkin mensile a €5.

Ma consigliate di prenderla la benedizione lunare di 5,49€?

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Ma consigliate di prenderla la benedizione lunare di 5,49€?

Sì, assolutamente sì.
90 primo al giorno sono tanta roba, soprattutto quando sbloccherete le commissioni giornaliere che ve ne daranno altre 60.
In breve, con la benedizione avete più o meno un pull al giorno assicurato.

Ragazzi ho qualche domanda ho iniziato ieri

Un arma 4 stelle merita di essere upgradata? Ci metto tutte le armi livello 1/2 che trovo per migliorarla?

Si possono equipaggiare oggetti curativi o cibo nei tasti rapidi per poter non dover tornare in combattimento nel menù ogni volta?

Conviene pullare qualcosa?

Un arma 4 stelle merita di essere upgradata? Ci metto tutte le armi livello 1/2 che trovo per migliorarla?

Si possono equipaggiare oggetti curativi o cibo nei tasti rapidi per poter non dover tornare in combattimento nel menù ogni volta?

Le armi 4 stelle si, ce ne sono alcune che possono essere al livello delle 5 stelle e usa pure le armi di livello 1/2

Se sei su play non mi pare che puoi mettere il cibo su un tasto rapido, se esiste allora ditemelo che io non lo so :asd:

Guarda, per me non conviene ADESSO.
Adesso ci sono pg di Sumeru e Inazuma e per livellare servono i materiali di quelle zone, quindi ti rimarrebbero "bloccati" al livello 20.
Io aspetterei la 3.4 per vedere chi c'è, perché nella seconda fare dei banner escono Ayato e Raiden, pg di Inazuma

Le armi 4 stelle si, ce ne sono alcune che possono essere al livello delle 5 stelle e usa pure le armi di livello 1/2

Se sei su play non mi pare che puoi mettere il cibo su un tasto rapido, se esiste allora ditemelo che io non lo so :asd:

Adesso ci sono pg di Sumeru e Inazuma e per livellare servono i materiali di quelle zone, quindi ti rimarrebbero "bloccati" al livello 20.
Io aspetterei la 3.4 per vedere chi c'è, perché nella seconda fare dei banner escono Ayato e Raiden, pg di Inazuma
Grazie

E il banner principianti?

Ho avuto noelle e Beidou :iwanzw: L'ultima è venuta due volte quindi ho il cosodella costellazione. Diventa il pg più forte del team ora mi sa, addio cara Lisa, è stato bello usarti due minuti :rickds:

Sì, assolutamente sì.
90 primo al giorno sono tanta roba, soprattutto quando sbloccherete le commissioni giornaliere che ve ne daranno altre 60.
In breve, con la benedizione avete più o meno un pull al giorno assicurato.
Domani lo prendo cosi per un mese sto apposto. Ed eventualmente lo farò anche il prossimo mese

Ehm...in "personaggi" come si cambia il team? :rickds:

EDIT: configurazione gruppo...che bordello :asd:

Raggiungendo il livello 5 di Reputazione in Mondstadt riceverai come ricompensa il diagramma per creare un gadget chiamato "Sacca dei nutrienti" ("NRE" nella versione in inglese) che ti permette di assegnare a 2 slot 1 cibo a tua scelta tra quelli curativi e quelli che rianimano i personaggi.

Qui una rapida spiegazione del suo funzionamento (i link sono in inglese e italiano):

Gli incarichi degli avventurieri escono una volta al giorno giusto?

Ho fatto il pacchetto principiante e ho trovato due Bennet,Jean e noelle....non credo mi sia andata male a naso ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro