PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io invece terrei faruzan

uno con l'arco serve visto che monstad è piena di robot ciclopi e palloni a cui sparare :asd:

Finché non sbloccate i manufatti, almeno a 4 stelle, non diventate pazzi su chi usare.
Usateli tutti e vedete quale può essere utili al vostro team.
Avete TUUUUUUUUUTTO il tempo del mondo, il gioco non vi mette fretta

Ovviamente Amber inutile :sard:

Ah ok ok ne ho portata solo una al liv 6
Attualmente ho 2400 primogemme. Consigliatr di buttarne qualcuna per i desideri?
Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
Non ti conviene. Tutti i personaggi a 5 stelle di questa patch richiedono materiali di regioni che non puoi raggiungere prima del grado avventura 30 o 32.

A quanto dicono, nella patch 3.4 verrà riproposta Yelan, io fossi in te inizierei a mettere da parte delle Primogemme per lei.

Non ti conviene. Tutti i personaggi a 5 stelle di questa patch richiedono materiali di regioni che non puoi raggiungere prima del grado avventura 30 o 32.

A quanto dicono, nella patch 3.4 verrà riproposta Yelan, io fossi in te inizierei a mettere da parte delle Primogemme per lei.
Allora aspetto. Vedo di prendere free barbara e xiangling

io i consigli che do a chi inizia sono fondamentalmente questi

• raccogliete tutto quello che vi trovate davanti, mi ringrazierete dopo quando non dovrete farmare cose specifiche...
  • usate i pg che vi piacciono, lasciate stare tier list e cazzi vari
  • non potenziate armi ed artefatti base all'inizio, è uno spreco di risorse, quando arrivate ad avere le armi 4 stelle e artefatti 5 stelle li iniziate a vedere cosa merita e cosa no
  • cercate di usare tutta la resina ogni giorno, va bene qualsiasi cosa tanto non è mai sprecata, ma l'importante è usarla e tenerla sempre sotto il cap per non "sprecarla"
  • i boss della mappa sono il modo migliore per usare la resina all'inizio, artefatti e materiali in un colpo solo...
  • fate le giornaliere
  • andando avanti nella storia fate ogni settimana i boss settimanali
  • mandate sempre in esplorazione i pg, sono materiali gratis senza far nulla
  • se trovate uno scrigno apritelo, a costo di deviare quello che state facendo, se c'è uno scrigno , sfida o altro da fare fatelo in quel momento quando ci passate davanti
  • non usate i cosi che ricaricano la resina, perchè se un giorno vi serve utilizzarlo per qualcosa di importante vi ritrovetere ad aspettare.
  • date priorità agli eventi, quando ci sono fateli subito perchè danno risorse utili e sono a tempo, le altre quest s'è sempre tempo per farle
  • le prime cose da fare sono sbloccare tutti i teleport, e aumentare al massimo la stamina
  • usate le primogem SOLO per i pull, mai per la resina
  • (opinione personale) non pullate le armi, il divertimento viene dall'usare pg diversi non da avere il dps piu alto su una skin (ho solo armi 4 stelle io infatti), il gioco è facile e non c'è niente di competitivo per cui come dicevo giocare meta ha poco senso
  • usate questo sito per trovare i collezionabili https://genshin-impact-map.appsample.com/#/

se mi viene in mente qualche altra cosa aggiungerò :asd:
"i boss della mappa" cosa sarebbero? Quelli che nel libro dove stanno gli incarichi fa l'elenco? Tipo ho beccato una specie di cubo in una zona circolare stile colosseo. Sono tutti oltre il livello 34 comunque :asd:

Sull'aprire scrigni ecc io sto perdendo ore proprio per quello, ho sul cell la mappa interattiva fatta dagli utenti e provo a prendere tutto, anche perchè dentro spesso c'è un artefatto, inutile ma utile per usarlo come potenziamento degli artefatti, unico modo per potenziarli vero? Perchè sulle armi ci sono i cristalli viola ma sugli artefatti non vedo nulla oltre agli artefatti stessi quando vado a potenziarli.

Sul fatto che il gioco è semplice per ora è vero, io sono al livello 13 coi personaggi e fino al livello 25 i nemici li batto, a parte nemici grossi grossi, lì è diverso, ma tipo quello meccanico che lancia missili lo batto. Diciamo che avere "4 barre HP" è utile, ancor di più se con Noelle recupero HP a lei e gli altri quando attacco mentre ho l'abilità attiva. Ho letto che recupero di più in base alla difesa che ho quindi gli ho messo artefatti con la difesa (percentuale) dove li avevo e la mazza come arma :asd: Tenendo premuto l'attacco gira a trottola colpendo per 3 secondi e spesso recupero HP velocemente.

Spero di avere presto xing bla bla come si chiama da mettere al posto di Amber perchè almeno il suo pupazzetto come lo metto in campo sputa fuoco, quello di Amber è ridicolo :facepalm2: Perdere l'arco comunque si farà sentire...

EDIT: dimenticavo...in un dungeon siccome c'era nella trama un altro pg, ho giocato in 5, con L1 e triangolo lo mettevo in campo...sta cosa significa che si può giocare in 8? No vero? :asd: :asd: :asd:

Ah ok ok ne ho portata solo una al liv 6
Attualmente ho 2400 primogemme. Consigliatr di buttarne qualcuna per i desideri?
vai free per ora che con i banner attuali anche prendessi itto o scara non puoi farli salire...piu' gemme riesci a raccogliere meglio e'...inoltrati nelle regioni successive e ti si aprira' un universo nuovo

"i boss della mappa" cosa sarebbero? Quelli che nel libro dove stanno gli incarichi fa l'elenco? Tipo ho beccato una specie di cubo in una zona circolare stile colosseo. Sono tutti oltre il livello 34 comunque :asd:

Sull'aprire scrigni ecc io sto perdendo ore proprio per quello, ho sul cell la mappa interattiva fatta dagli utenti e provo a prendere tutto, anche perchè dentro spesso c'è un artefatto, inutile ma utile per usarlo come potenziamento degli artefatti, unico modo per potenziarli vero? Perchè sulle armi ci sono i cristalli viola ma sugli artefatti non vedo nulla oltre agli artefatti stessi quando vado a potenziarli.

Sul fatto che il gioco è semplice per ora è vero, io sono al livello 13 coi personaggi e fino al livello 25 i nemici li batto, a parte nemici grossi grossi, lì è diverso, ma tipo quello meccanico che lancia missili lo batto. Diciamo che avere "4 barre HP" è utile, ancor di più se con Noelle recupero HP a lei e gli altri quando attacco mentre ho l'abilità attiva. Ho letto che recupero di più in base alla difesa che ho quindi gli ho messo artefatti con la difesa (percentuale) dove li avevo e la mazza come arma :asd: Tenendo premuto l'attacco gira a trottola colpendo per 3 secondi e spesso recupero HP velocemente.

Spero di avere presto xing bla bla come si chiama da mettere al posto di Amber perchè almeno il suo pupazzetto come lo metto in campo sputa fuoco, quello di Amber è ridicolo :facepalm2: Perdere l'arco comunque si farà sentire...

EDIT: dimenticavo...in un dungeon siccome c'era nella trama un altro pg, ho giocato in 5, con L1 e triangolo lo mettevo in campo...sta cosa significa che si può giocare in 8? No vero? :asd: :asd: :asd:
Secondo me non ti conviene pulire con la mappa , sia perché ti romperai le palle sia perché è bello scoprire le cose anche in posti che pensavi fossero puliti.

Tanto andrai sempre in giro e li troverai .

Oggi quindi dovrei fare queste tre cose con 60 resine giusto?
FjsJ__zXEAM8NiZ
Delle zone che ho esplorato/aperto è l'unico dominio che ha cose che non bloccate. Immagino sia utile avere quelle tre cose verdi della lista.

Oggi quindi dovrei fare queste tre cose con 60 resine giusto?
FjsJ__zXEAM8NiZ
Delle zone che ho esplorato/aperto è l'unico dominio che ha cose che non bloccate. Immagino sia utile avere quelle tre cose verdi della lista.
Servono a migliorare alcune armi, e in questo momento non ne hai bisogno.
Consuma la resina coi fiori gialli o blu.

Secondo me non ti conviene pulire con la mappa , sia perché ti romperai le palle sia perché è bello scoprire le cose anche in posti che pensavi fossero puliti.

Tanto andrai sempre in giro e li troverai .
Più che altro pensavo...ma quando aumenta il mondo di gioco, il livello, e le ricompense migliorano non è che migliorano anche negli scrigni? Altrimenti ho fatto una caxxata a prenderne quasi 300 :sard: Comunque non mi rompo. Ricordati che sono uno che ha fatto al 100% più di una volta ogni Assassin's Creed :rickds:

Servono a migliorare alcune armi, e in questo momento non ne hai bisogno.
Consuma la resina coi fiori gialli o blu.
Capito. Era quello che stavo facendo ma avendo sbloccato quelli chiedevo. Ne feci uno ieri, avevo solo il primo giusto per vedere cosa fosse (si son bloccati gli altri credo a causa del livello avventuriero aumentato).

Sto per fare il 20 comunque...non so se già uscirà la cosa per migliorare il mondo :hmm:

EDIT: è salito di 1 da solo. Comunque ho sbloccato il pass battaglia, non mi metterò lì a fare cose che non voglio :sard:

Ultima modifica:
io i consigli che do a chi inizia sono fondamentalmente questi

• raccogliete tutto quello che vi trovate davanti, mi ringrazierete dopo quando non dovrete farmare cose specifiche...
  • usate i pg che vi piacciono, lasciate stare tier list e cazzi vari
  • non potenziate armi ed artefatti base all'inizio, è uno spreco di risorse, quando arrivate ad avere le armi 4 stelle e artefatti 5 stelle li iniziate a vedere cosa merita e cosa no
  • cercate di usare tutta la resina ogni giorno, va bene qualsiasi cosa tanto non è mai sprecata, ma l'importante è usarla e tenerla sempre sotto il cap per non "sprecarla"
  • i boss della mappa sono il modo migliore per usare la resina all'inizio, artefatti e materiali in un colpo solo...
  • fate le giornaliere
  • andando avanti nella storia fate ogni settimana i boss settimanali
  • mandate sempre in esplorazione i pg, sono materiali gratis senza far nulla
  • se trovate uno scrigno apritelo, a costo di deviare quello che state facendo, se c'è uno scrigno , sfida o altro da fare fatelo in quel momento quando ci passate davanti
  • non usate i cosi che ricaricano la resina, perchè se un giorno vi serve utilizzarlo per qualcosa di importante vi ritrovetere ad aspettare.
  • date priorità agli eventi, quando ci sono fateli subito perchè danno risorse utili e sono a tempo, le altre quest s'è sempre tempo per farle
  • le prime cose da fare sono sbloccare tutti i teleport, e aumentare al massimo la stamina
  • usate le primogem SOLO per i pull, mai per la resina
  • (opinione personale) non pullate le armi, il divertimento viene dall'usare pg diversi non da avere il dps piu alto su una skin (ho solo armi 4 stelle io infatti), il gioco è facile e non c'è niente di competitivo per cui come dicevo giocare meta ha poco senso
  • usate questo sito per trovare i collezionabili https://genshin-impact-map.appsample.com/#/

se mi viene in mente qualche altra cosa aggiungerò :asd:
Che intendi usare la resina con i boss? A me fa utilizzare la resina solo con i fiori

Che intendi usare la resina con i boss? A me fa utilizzare la resina solo con i fiori
Puoi usarla con i boss settimanali, ad esempio a monstadt ci sono il drago dvalin e il lupo
Post automatically merged:

E dove li si incontra? Quando li batti ti chiedono specificatamente se vuoi usare la resina un po' come i fiori?
Certo, solo con la resina puoi prendere i premi

è tutto segnato dove ci sono tutti i nemici per i drop ci sono anche quelli , o semplicemente sul materiale ti porta direttamente li. Si la resina serve per avere le cose.
Se sono quelli che penso sono tutti over 35 di livello (a mondo 1 almeno), e se continuano a salire soni fatti per essere battuti dopo.

Comunque al grado 20 ho sbloccato delle sfide dove usavo personaggi che non ho, ho beccato Yelan. Porca di quella :phraengo: La voglio. Certo lì sta a un top lunghissimo da raggiungere immagino ma mi ha dato sensazioni di personaggio OP :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro