PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Premi L1 e poi su quella specie di bussola a sinistra.
Grazie. Mi dice vai alla missione. Ma nella lista non ce l'ho. Forse devo prima completare quella di Diluc?

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Grazie. Mi dice vai alla missione. Ma nella lista non ce l'ho. Forse devo prima completare quella di Diluc?

Anche io sono arrivato a 18 ma non c'è nulla, però devo ancora finire il prologo :rickds: Ho anche la missione di Lisa e della cinesina cuoca. Penso comunque siano legate alle missioni storia, forse esce dopo quella che hai a disposizione.

Comunque mi sono avvicinato a un villaggio che ha oltre di se una zona innevata, mi hanno spiegato la questione barra freddo...ma sto gioco è uscito nello stesso anno di Immortal Fenyx, ho una domanda: tipologia di enigmi e gameplay sono molto vicini fra loro, per caso è così in Zelda? (non l'ho giocato) Altrimenti non ha senso che hanno avuto idee simili nello stesso momento :asd:

E' immenso. Lì sono apparse nuove missioni da NPC della zona. Per come lo gioco non lo finirò mai di esplorare :sard:

Anche io sono arrivato a 18 ma non c'è nulla, però devo ancora finire il prologo :rickds: Ho anche la missione di Lisa e della cinesina cuoca. Penso comunque siano legate alle missioni storia, forse esce dopo quella che hai a disposizione.

Comunque mi sono avvicinato a un villaggio che ha oltre di se una zona innevata, mi hanno spiegato la questione barra freddo...ma sto gioco è uscito nello stesso anno di Immortal Fenyx, ho una domanda: tipologia di enigmi e gameplay sono molto vicini fra loro, per caso è così in Zelda? (non l'ho giocato) Altrimenti non ha senso che hanno avuto idee simili nello stesso momento :asd:

E' immenso. Lì sono apparse nuove missioni da NPC della zona. Per come lo gioco non lo finirò mai di esplorare :sard:
Esatto forse si deve continuare per sbloccare la missione. Intanto ora sono arrivato al 19.
La parte innevata è terribile sono arrivato ad un punto della missione impossibile per il livello che sono ora. Dovrei ascendere qualcuno per superarla secondo me. Ma non voglio sprecare risorse al momento

Ho visto nel manuale degli avventurieri che il livello dei boss nel mondo e' massimo 36 .....non e' poco considerando che si può arrivare a 90 coi personaggi ?

Suppongo siano sempre gli stessi che vengono uppati con l'alzamento di livello,oppure cambiano?
E le ricompense sono diverse in base al livello?
Ovviamente si, le ricompense a livello 90 sono i pezzi più rari che servono per le ascensioni.

Cmq dai che con la 3.4 probabilmente torna Yelan.. Ci butto qualunque cosa
Confermati pure il Lantern rite annuale e 4 stelle gratuito a scelta

Ovviamente si, le ricompense a livello 90 sono i pezzi più rari che servono per le ascensioni.

Cmq dai che con la 3.4 probabilmente torna Yelan.. Ci butto qualunque cosa
Confermati pure il Lantern rite annuale e 4 stelle gratuito a scelta
Ma i boss aumentano solo il livello e quindi quando tolgono e i ps che hanno o magari variano pure dei pattern di attacco?

Attualmente sono a livello 18 ranking avventura e ho oltre ai personaggi base:

Bennet
Noelle
Razor
Jean
Faruzan

Da quello che ho capito Bennet e' imprescindibile....chi scelgo come altri 3?

io i consigli che do a chi inizia sono fondamentalmente questi

• raccogliete tutto quello che vi trovate davanti, mi ringrazierete dopo quando non dovrete farmare cose specifiche...
  • usate i pg che vi piacciono, lasciate stare tier list e cazzi vari
  • non potenziate armi ed artefatti base all'inizio, è uno spreco di risorse, quando arrivate ad avere le armi 4 stelle e artefatti 5 stelle li iniziate a vedere cosa merita e cosa no
  • cercate di usare tutta la resina ogni giorno, va bene qualsiasi cosa tanto non è mai sprecata, ma l'importante è usarla e tenerla sempre sotto il cap per non "sprecarla"
  • i boss della mappa sono il modo migliore per usare la resina all'inizio, artefatti e materiali in un colpo solo...
  • fate le giornaliere
  • andando avanti nella storia fate ogni settimana i boss settimanali
  • mandate sempre in esplorazione i pg, sono materiali gratis senza far nulla
  • se trovate uno scrigno apritelo, a costo di deviare quello che state facendo, se c'è uno scrigno , sfida o altro da fare fatelo in quel momento quando ci passate davanti
  • non usate i cosi che ricaricano la resina, perchè se un giorno vi serve utilizzarlo per qualcosa di importante vi ritrovetere ad aspettare.
  • date priorità agli eventi, quando ci sono fateli subito perchè danno risorse utili e sono a tempo, le altre quest s'è sempre tempo per farle
  • le prime cose da fare sono sbloccare tutti i teleport, e aumentare al massimo la stamina
  • usate le primogem SOLO per i pull, mai per la resina
  • (opinione personale) non pullate le armi, il divertimento viene dall'usare pg diversi non da avere il dps piu alto su una skin (ho solo armi 4 stelle io infatti), il gioco è facile e non c'è niente di competitivo per cui come dicevo giocare meta ha poco senso
  • usate questo sito per trovare i collezionabili https://genshin-impact-map.appsample.com/#/

se mi viene in mente qualche altra cosa aggiungerò :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro