PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
un altra domanda...quei intertwined fate sono i cosi per fare i pull nel banner che cambiano...sono sempre gli stessi per tutti i banner?
Ci sono quelli che valgono per il banner standard e quelli che valgono per i banner speciali (quello delle armi o dei personaggi). Anzi se non lhai già fatto ti consiglio di comprarli tutti visto che domani si rinnova lo shop

Ci sono quelli che valgono per il banner standard e quelli che valgono per i banner speciali (quello delle armi o dei personaggi). Anzi se non lhai già fatto ti consiglio di comprarli tutti visto che domani si rinnova lo shop
infatti è quello che volevo fare...solo che nn ero sicuro fossero solo 2 (standard e speciali) magari c'erano varianti e buttavo i primogems al cesso xD

Sarebbe bello se sistemassero il frame-rate su ps4.

Poteva andare bene sul Nintendo 64, adesso un po' meno :tristenev:

razor "liscio" a quanto ho capito non è cosi utile
è uno di quei personaggi di cui servono le costellazioni

zongli invece pare che non sia cosi top tier come si pensava

fatti 30 con tutto quello che avevo da parte...preso 1 razor e 2 del tizio di ghiaccio che ho visto essere una pippa xD vabbe ciccia ormai lo scopo è arrivare a 70 prima o poi

tanto s'è capito che il 5 stelle colca che esce

Gioco da console dalla seconda settimana, ieri dopo che mi è arrivata la PS5 ho continuato li ed è stato uno shock. Una grafica è una fluidità pazzesca. ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro