PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma conviene il 10 wish o singolarmente cambia nulla?
Non cambia nulla, ma preferisco i desideri singoli, così hai più controllo, e puoi fermarti se (culo vuole) ottieni tutti i PG che ti servono prima del tempo.

Diciamo che ti girano più le balle se non becchi nulla dopo aver collezionato 1600 primogem...
Anche io preferisco le singole...anche se Mona l’ho trovata con una pull da 10 così come Ningguang Sucrose e Fischl in un unica pull da 10...ma dopo due mani sfortunate ho iniziato di singolo

Ma non sapevo che, sono al Rank 40, ti aumentano i livelli dei nemici in automatico.
Al Rank 35 avevo fatto la quest, maledetti mi hanno scombussolato i piani :asd:

ma i pull da 10 nn garantiscono un qualcosa 4 stelle sicuro? vabbe che io già ne ho fatti due e ho trovato solo 2 armi...ho buttato effettivamente 20 cosi purtroppo...ma i giochi gatcha so così se inizi a rosicare da subito meglio smettere

cmq ho sbloccato xiangling anche se la sfida era contro livelli 45 e io ho tutti al 40 non ho avuto grossi problemi...diciamo che ho un buon party anche se nn ho 5 stelle

ma i pull da 10 nn garantiscono un qualcosa 4 stelle sicuro? vabbe che io già ne ho fatti due e ho trovato solo 2 armi...ho buttato effettivamente 20 cosi purtroppo...ma i giochi gatcha so così se inizi a rosicare da subito meglio smettere

cmq ho sbloccato xiangling anche se la sfida era contro livelli 45 e io ho tutti al 40 non ho avuto grossi problemi...diciamo che ho un buon party anche se nn ho 5 stelle
Sono 10 wish, se li fai singoli o multi non cambia nulla.

non c'è un modo per vedere quanti pull da 10 ho fatto? sicuro ne ho fatto 1 sul banner che va via tra poco e minimo 5 su quello fisso (ma secondo me anche di piu)

conviene continuare a pescare da quello fisso sperando che esca prima o poi un 5 stelle o aspetto il banner nuovo?

ho controllato ora...se per pull si intende i singoli ne ho fatti 42 sul banner fisso e 10 in quello che cambia....forse mi conviene continuare sul singolo finchè nn becco un 5 stelle....a 70 dovrebbe diventare 50%?

ho controllato ora...se per pull si intende i singoli ne ho fatti 42 sul banner fisso e 10 in quello che cambia....forse mi conviene continuare sul singolo finchè nn becco un 5 stelle....a 70 dovrebbe diventare 50%?
Il problema è che nello standard hai altissime possibilità di trovare un arma a 5 stelle invece di un personaggio. Per questo consiglio sempre il banner speciale. Il 5 stelle garantito arriva a 90 non 70, ma dal 75 in poi le percentuali aumentano parecchio.

Il problema è che nello standard hai altissime possibilità di trovare un arma a 5 stelle invece di un personaggio. Per questo consiglio sempre il banner speciale. Il 5 stelle garantito arriva a 90 non 70, ma dal 75 in poi le percentuali aumentano parecchio.
a ok quindi mi dici che nell'altro nn ci sono armi 5 stelle?

purtroppo tante cose nn le sapevo...pensavo che a ogni cambio banner la conta si azzerasse -_- mah...ormai è andata così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro