PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Niente ho provato a farmi il regalo di natale con una card psn da 30 euro...30 pull sul banner di ayato ma era scontato che nn mi uscisse na mazza xD è andata così... è destino che nn avrò mai un pg acqua decente xD
Come puoi fare 30 pull con 30 euro? I cristialli da 33 euro sono 1900 circa, ci fai 11/12 pull :asd:

Se vado nel mondo di un altro giocatore le ricompense dei boss le ottengo anche io?
Da solo ci metto troppo con il boss per i materiali di Raiden e ricevo raramente richieste di accesso al mio mondo.

Ma ha senso per Bennet raffinare l'arma prototipo del rancore(ovvero crearne altre alla forgia) per rinforzare le passive?...considerando che l'importante per lui e' l'attacco base di quell'arma che rende la burst più forte...mentre le passive di quell'arma sono abbastanza inutili per lui
Il prototipo del rancore dovrebbe avere ATT % come statistica...io su Benny andrei con un arma che mi dia ricarica di energia, lui è un supporto e devi fare in modo che utilizzi il suo tripudio il più possibile per potenziare il team.

Il prototipo del rancore dovrebbe avere ATT % come statistica...io su Benny andrei con un arma che mi dia ricarica di energia, lui è un supporto e devi fare in modo che utilizzi il suo tripudio il più possibile per potenziare il team.
Il punto e' che il suo tripudio elementale scala su attacco base non percentuale quindi e importantissimo avere l'attacco dell'arma molto alto e tra quelli 4 stelle prototipo del rancore fa questo....io mi riferito al fatto comunque se fosse utile raffinarlo visto che le passive non mi sembra migliorino il pacchetto di Bennet

La ricarica di energia ce l'ho vicino ai 200 ma ovviamente e' work in progressi visto che sono grado avventura 39 e ancora non ho trovato un manufatto 5 stelle e i manufatti li ho al massimo a +8 perché non voglio sprecare materiali su manufatti intermedi

Se non hai di meglio, tieni quella.
Sennò trova un'arma con ricarica di energia come sub stat.
O una Favonius o una spada sacrificale.
La top, per attacco base e con una buona tempo di ricarica, è la Spada celeste ma è una 5 stelle

I manufatti 5 stelle li trovi ad AR46 mi pare.

Ma nella 3.4 ci sarà Alhaitham nella prima fase con? Xiao o Ayaka? Mi sembrano abbastanza sicure Hu Tao e Yelan, ma nella prima fase?

Ragazzi, quando terminano gli ultimi eventi? Mi riferisco a quelli di dicembre.
Più che altro perché ho allentato la presa per tutto il mese e ho perso il filo di ciò che hanno cacciato fuori.
Al massimo mi sparo qualche ora di grind e mi recupero le primogems.

Menomale che ho beccato un altro evento nel primo continente, quello con Itto che dite non potevo farlo :asd: Dovrebbero farli sempre lì gli eventi, hanno sempre giocatori nuovi e dovrebbero pensare anche a loro.
Comunque l'evento dei palloncini se è come oggi daranno 80 primo al giorno, non male :sisi: Dovrei riuscire a fare una trentina di lanci per Raiden, magari sta volta ho più cul*.

Il pazzo che ha leakato tutta sta roba è uno interno della MiHoyo e verrà licenziato e multato :ohyess:
Ha leakato i due splash art, poi lo sketch della skin di Kaeya:
2j6ljpnxct9a1.jpg

Splash Art senza effetti:
fxtpuuqxct9a1.jpg

Screenshot su un video di Mika:
juisha40zs9a1.jpg

tzx53v90zs9a1.jpg

Le due Hydro Archon di Fontaine:
8au4dh879r9a1.png

Come riferimento, Seele e Durandal sono personaggi di Honkai:
905522247ee0e637247e0d76d0cbeb088b66d597r1-1500-843v2_uhq.jpg

1081539.png

Nei prossimi giorni faranno vedere la forma umana della Cloud Retainer che apparirà nel Lantern Rite (Capodanno Cinese) della prossima patch:
efw2brr7yn9a1.png

Skin di Klee (Halloween):
mh36fcv7yn9a1.png

Il pazzo che ha leakato tutta sta roba è uno interno della MiHoyo e verrà licenziato e multato :ohyess:
Consiglio di mettere tutto sotto spoiler, i leak a meno che non c'è un avviso di non metterli (e capita giusto in rarissime occasioni) vanno messi sotto spoiler perchè c'è chi non vuole sapere le cose. Ora, è vero che parliamo di Genshin ma non si sa mai :asd:

Per quanto sia il primo a detestare gli spoiler, coi leak di Genshin dubito si possa parlare di…spoiler.
Cioè, non è nulla relativo alla trama vera e propria.
È come dire di mettere sotto spoiler la cover art di un videogioco random, ci assestiamo sugli stessi livelli.
Anche perché…só skin. :asd:

Onestamente i leak, nel caso di Genshin, creano hype e aiutano nel pre farming dei nuovi pg e theorycrafting delle build, la maggior parte delle volte si parla skin e design dei pg nuovi in arrivo tra l'altro... Gli spoiler veri e propri per Genshin sono quelli sulla storia, quelli li evito come la morte :asd:

Fortuna non ci sia Ayaka, mio prossimo musthave! Ho faticato a trovare Raiden. Adesso sono a 18 pull da Ayato, arrivo a 20 per la cifra tonda (tecnica vediamo se mi esce in 20 pull) poi si risparmia e si proverà con Alhaitham e nella fortuna del 50&50 skippando a cuor leggero la seconda fase.

Madonna, già stiamo alla 3.4.
A breve Fontaine… :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro