Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,087
"breve"Madonna, già stiamo alla 3.4.
A breve Fontaine…![]()
Ci tocca aspettare agosto/settembre

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"breve"Madonna, già stiamo alla 3.4.
A breve Fontaine…![]()
Poi metti il codice nel topicVenerdì live alle 13 per la 3.4
Sei a pity 0 e ora hai il garantito visto che hai perso il 50 e 50 se l'hai trovato nel banner eventoPoi metti il codice nel topic
EDIT: domandina...Diluc mi è uscito nell'ultima decina che ho fatto con le pull. Nella cronologia sta sopra siopra
E' uscito come primo delle 10 e quindi per il pity (mi sa si chiama così?![]()
) sto a 9 lanci o è uscito al decimo e quindi per il prossimo giro sto a zero?
PS: ritiro tutto quello che ho detto ieri sull'evento dei palloncini, non potrò continuarlo![]()
Sisi questo lo sapevoSei a pity 0 e ora hai il garantito visto che hai perso il 50 e 50 se l'hai trovato nel banner evento
Quindi il prossimo 5 stelle sarà quello del banner in cui spacchetterai,al 100 percento
Dipende che personaggi usi.Ma conviene portare avanti i talenti degli attacchi normali? O e' uno spreco di risorse e conviene concentrarsi sulle burst e abilità elementali?
Per dire per Jean e Bennet che uso da supporti pensavo di non potenziare proprio i talenti degli attacchi normali
Fai il blessing da 5 euro al mese...costa poco ed è davvero worth...tra pass e giornaliere sono 4500 primogem al mese e puoi giocarti già solo con quelle un 50 e 50 ogni 2 mesi...io l'ho fatto subitoSisi questo lo sapevoEra per capire da quanto contare
Anche se ora come ora serve a poco. Vedrò poco prima della scadenza a quanto arrivo.
No perché al momento i dps se li gestiscono yanfei e raiden...Jean gioca da supporto EM...gli ho dato la spada dell'evento di hitto e faccio il sunfire con Bennet con lei che chiude la concatenazione elementale e raiden che entra dentro al cerchio vento/fuoco e chiude le rotazioni con la burstDipende che personaggi usi.
Per Bennett non servono, per Jean dipende se un giorno la farai DPS
Mi sta salendo la malsana idea di farmi Raiden C2.
Non devo cadere in tentazione
Il primo potenziamento della costellazione è così fondamentale da farti venire la voglia?Mi sta salendo la malsana idea di farmi Raiden C2.
Non devo cadere in tentazione
No il secondo é forte, ma assolutamente non fondamentale. Io la uso tranquillamente a c0 e prima anche senza la sua arma. Dipende se vuoi giocarla come main dps allora la c2 é quasi fondamentaleIl primo potenziamento della costellazione è così fondamentale da farti venire la voglia?![]()
Ce l'ho C1 dal primo Banner, e neanche la cercavo, la C2 è abbastanza importante perché quando usi il Tripudio ignora il 60% della difesa ed è tanto.Il primo potenziamento della costellazione è così fondamentale da farti venire la voglia?![]()
Lei è una per cui mi svenerei il portafoglio anche se valesse meno di zero come pg in un teamDrip marketing leakato, poveri
![]()
Rudeus in genshinDrip marketing leakato, poveri
![]()
![]()