PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatto un pull totalmente a casaccio e mi è uscita Kujou Sarà. Considerato che non ho nessun arciere in gruppo, com è ne vale la pena? Al momento ho il viaggiatore Geo, Xiangling, Barbara e Razor. Conviene cambiarla con Razor? Però dovrei poi switchare ogni volta che mi tocca craftare Ferri e robe del genere.
Sara purtroppo a costellazione 0 e' poca roba mentre diventa mostruosa a c6 come supporto

In più non puoi fare il cambio con razor perché hanno due ruoli differenti...razor e' un dps sarà un supporto per buff elettro...magari però sara può essere utile per buffare razor

Ho appena scoperto che per il piano 5 servono due team...che per caso poi ne serviranno 3? :asd:

Sono già usciti i Kit di Mika e Dehya :allegri:

Comunque che due palle che i materiali per Al siano nella zona nuova :facepalm:
Dehya tanta roba! Fra tutti, eccetto Nahida che è must have, Dehya e Al sono di mooolto i più fighi tra tutta la nuova compagine di Sumeru, sia esteticamente che per caratterizzazione! Infatti ho skippato Thignari, Nilou e Cyno a cuor leggero.
Mika sembra essere il primo catalyst Crio dall’artwork...anche se pensavo che lancia con l’uccelleto in cima dell’evento a Mondstadt fosse sua.

Pensavo...Inazuma è in basso alla mappa oltre l'acqua e quindi finchè la trama non mi ci porta non posso andarci...ma Sumeru? :asd: Se uno arriva nella, immagino, città principale di Sumeru dove dovrebbe stare l'attività principale del continente che succede? :asd:

Pensavo...Inazuma è in basso alla mappa oltre l'acqua e quindi finchè la trama non mi ci porta non posso andarci...ma Sumeru? :asd: Se uno arriva nella, immagino, città principale di Sumeru dove dovrebbe stare l'attività principale del continente che succede? :asd:
Non succede niente, Sumeru è sempre disponibile, puoi raggiungerla in qualsiasi momento. Anche se ovviamente non puoi giocare nessuna missione principale.

Non succede niente, Sumeru è sempre disponibile, puoi raggiungerla in qualsiasi momento. Anche se ovviamente non puoi giocare nessuna missione principale.
Capito, non ci vado eh, era per curiosità :asd:

Comunque credo abbiano sbagliato qualcosa con la lista delle missioni dell'Archon che appaiono in anticipo. Come ho finito l'atto 3 di Liyue, mi è apparso assieme all'atto IV l'interludio dell'atto 2, è bloccato e le missioni che mi dice di compiere non le ho, mi dice di andare nei livelli più bassi della voragine che, come missione è una semplice missione avventura. Non ho capito quindi l'ordine delle cose. Ora ho disponibile il prologo del capitolo 2 e penso dovesse essere l'unica cosa in lista. Bho...la voragine e tutta la quest lì dentro (che ho iniziato ma non ho continuato) è legata a Sumeru?

EDIT: è "sentiero pericoloso", cioè Perilous Trail che al volo ho visto essere una roba avanzata, non ho guardato altro. Si sblocca esattamente dopo aver fatto il terzo atto di Liyue ma stanno altre missioni che non ci sono che me la bloccano. Non mi quadra che la ho in lista ora insomma, ripeto :asd:

Ultima modifica:
Rivelati ufficialmente anche i banner di Yelan e Hu Tao.
FmpWdZXXEAE_JF1
FmpWdN6WIAAr4OU
FmpWdkBXkAElEgL

Capito, non ci vado eh, era per curiosità :asd:

Comunque credo abbiano sbagliato qualcosa con la lista delle missioni dell'Archon che appaiono in anticipo. Come ho finito l'atto 3 di Liyue, mi è apparso assieme all'atto IV l'interludio dell'atto 2, è bloccato e le missioni che mi dice di compiere non le ho, mi dice di andare nei livelli più bassi della voragine che, come missione è una semplice missione avventura. Non ho capito quindi l'ordine delle cose. Ora ho disponibile il prologo del capitolo 2 e penso dovesse essere l'unica cosa in lista. Bho...la voragine e tutta la quest lì dentro (che ho iniziato ma non ho continuato) è legata a Sumeru?

EDIT: è "sentiero pericoloso", cioè Perilous Trail che al volo ho visto essere una roba avanzata, non ho guardato altro. Si sblocca esattamente dopo aver fatto il terzo atto di Liyue ma stanno altre missioni che non ci sono che me la bloccano. Non mi quadra che la ho in lista ora insomma, ripeto :asd:
Le missioni che ti chiede di completare probabilmente sono le Missioni Storia di Raiden e Itto. Le sblocchi tramite le chiavi che ti danno quando completi le commissioni giornaliere.

Ultima modifica:
Comunque Siriodorione io ti consiglio di non prendere Ningguang gratis, secondo me è uno spreco.

Io punterei su Yaoyao che almeno provi il Dendro e le sue combinazioni(anche se devi fare il Boss cubo Dendro, però il resto lo trovi a Liyue) Yunjin o Yanfei.

Comunque Siriodorione io ti consiglio di non prendere Ningguang gratis, secondo me è uno spreco.

Io punterei su Yaoyao che almeno provi il Dendro e le sue combinazioni(anche se devi fare il Boss cubo Dendro, però il resto lo trovi a Liyue) Yunjin o Yanfei.
Yaoyao non è nuova? La mettono comunque fra quelle gratis nell'evento? :hmm: Yanfei la ho già, mi è venuta mentre prendevo Raiden.
Come Dendro avrei Collei comunque, vorrei Ningguang perchè un Geo che mi convince non lo ho :asd:

EDIT: intanto ho visto che durante l'evento delle lanterne danno 10 destini intrecciati, in pratica 1600 primo. Sti caxxi :| Leggo che bisogna accumulare "febbre festiva" da usare poi per prendere il personaggio :sisi:

Ultima modifica:
Yaoyao non è nuova? La mettono comunque fra quelle gratis nell'evento? :hmm: Yanfei la ho già, mi è venuta mentre prendevo Raiden.
Come Dendro avrei Collei comunque, vorrei Ningguang perchè un Geo che mi convince non lo ho :asd:

EDIT: intanto ho visto che durante l'evento delle lanterne danno 10 destini intrecciati, in pratica 1600 primo. Sti caxxi :| Leggo che bisogna accumulare "febbre festiva" da usare poi per prendere il personaggio :sisi:
La danno gratis ed è pure healer.
Su Ningguang boh, non vorrei che la usassi poco perché è uno di quei pg che non ha nulla da dire.
A meno che non butteranno fuori dei domini che la valorizzino, tipo il dominio di Inazuma per parecchi pg gli ha salvato la vita :asd:

Poi ripeto, scegli tu :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro