PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma è normale la cronologia dei desideri non si cancelli anche se i banner sono cambiati?

Oggi dopo le giornaliere ho dato uno sguardo ai materiali necessari per il livello 80 dei 4 pg che sto potenziando e non posso prenderli perchè mi dice "dal livlelo 70 in poi" e in giro stanno al livello 69 (maledetti figli della cacca che mi obbligano al mondo 6 :rickds: poi... :asd: ) così ho visto un po' quelli per le armi e mi serve roba viola nei domini che non mi viene mai...ma devo farli al livello superiore quindi vedo poi. A quel punto ho controllato i talenti e potevo raccogliere un po' di cose...ho finito il giro di penso 4/5 tipologie di nemico e.....

.......

Che due coglio*i. Quando questo diverrà la prassi, penso avrò molta poca voglia di giocarlo. I domini ancora ancora li fai, finisci la resina, ci vediamo domani. Ma il drop dei nemici andando in giro e facendo la stessa battaglia 100 volte è una tortura.

Domande: i nemici si ripristinano ogni giorno? O dopo qualche ora?
Com'è che per una tipologia di nemico mi aveva smesso di segnarmeli ma poi ne ho beccato uno poco dopo (entro 30 minuiti per capirci) non è preciso? Però ammetto che forse era di livello inferiore quindi non mi dava l'oggetto.

EDIT: vedo già gente nei video sul tubo coni i pg nuovi a 90 di livello, manufatti gialli a +20 e arma al massimo. E' "bellissimo" :rickds:

Oggi dopo le giornaliere ho dato uno sguardo ai materiali necessari per il livello 80 dei 4 pg che sto potenziando e non posso prenderli perchè mi dice "dal livlelo 70 in poi" e in giro stanno al livello 69 (maledetti figli della cacca che mi obbligano al mondo 6 :rickds: poi... :asd: ) così ho visto un po' quelli per le armi e mi serve roba viola nei domini che non mi viene mai...ma devo farli al livello superiore quindi vedo poi. A quel punto ho controllato i talenti e potevo raccogliere un po' di cose...ho finito il giro di penso 4/5 tipologie di nemico e.....

.......

Che due coglio*i. Quando questo diverrà la prassi, penso avrò molta poca voglia di giocarlo. I domini ancora ancora li fai, finisci la resina, ci vediamo domani. Ma il drop dei nemici andando in giro e facendo la stessa battaglia 100 volte è una tortura.

Domande: i nemici si ripristinano ogni giorno? O dopo qualche ora?
Com'è che per una tipologia di nemico mi aveva smesso di segnarmeli ma poi ne ho beccato uno poco dopo (entro 30 minuiti per capirci) non è preciso? Però ammetto che forse era di livello inferiore quindi non mi dava l'oggetto.

EDIT: vedo già gente nei video sul tubo coni i pg nuovi a 90 di livello, manufatti gialli a +20 e arma al massimo. E' "bellissimo" :rickds:
Per nemici quali intendi ? Quelli tipo boss? O quelli nel mondo?

Nel primo caso i boss sono il male minore .

Se uno non ha voglia di farmare fino alla morte ci si può concentrare su 4/8 personaggi e stop, dedicare tutto il tempo a quest ed esplorazione... Non l'ha mica prescritto il medico di fare 56 domain a settimana :segnormechico:
(Uh però io voglio Yelan ... )

Per nemici quali intendi ? Quelli tipo boss? O quelli nel mondo?

Nel primo caso i boss sono il male minore .
Quelli normali, i boss come dicevo finisci la resina e stai apposto, non puoi fare altro. Ma se vuoi concentrarti ogni giorno sul prendere il più possibile materiale necessario per potenziare cose come i talenti (almeno quelli dei pg che sto facendo non è solo roba di boss) ce ne vuole :asd:

Quelli normali, i boss come dicevo finisci la resina e stai apposto, non puoi fare altro. Ma se vuoi concentrarti ogni giorno sul prendere il più possibile materiale necessario per potenziare cose come i talenti (almeno quelli dei pg che sto facendo non è solo roba di boss) ce ne vuole :asd:
Si possono pure comprare quindi aiuta un po',il problema c'è se hai piu di un personaggio con gli stessi.

Comunque avere lo stress di dover fare diventa frustante,ad esempio su alcuni ci sono zone di farming piu sostanziose che faccio ogni tanto .

Se ti metti ore di seguito ovvio che ti spari.

Ricorda comunque che c'è anche il crafting e con alcuni personaggi a volte ti regalano qualcuno in piu.

Il mio primo pg via pull è stato un livello 5 che non volevo al settantesimo lancio e poi quello che volevo (e grazie al piffero, era assicurato) al sessantesimo. La mia fortuna è questa. Quindi per me con le pull il senso d'ora in poi sarà uno solo: 180 desideri assicurati. Vedrò così ogni cosa 5 stelle che vorrò o me ne pentierò amaramente :asd:

Comunque le percentuali sulla mappa delle zone dipendono dagli scrigni presi? Dalle missioni? Dagli enigmi? Non l'ho capito :asd:

Ultima modifica:
40 lanci fatti (risparmiati 30 dalla tabella iniziale)

Al subito al primo multi
1 Heizou (C5)
1 XiaChitarra
1 Yaoyao
1 Yunjin (C6)
Perfetto ,ora si aspetta il 50/50 con Yelan.

Siriodorione non c'entra nulla.
Se la Dea dei desideri ti asseconda, il 5 stelle lo trovi prima.
Guarda me, oggi avevo in testa di spendere i classici 70 desideri per Al e invece....
A pity 2 ho beccato Al e ci sono pure rimasto di sasso.
Così ho risparmiato pure qualcosa :rickds:

40 lanci fatti (risparmiati 30 dalla tabella iniziale)

Al subito al primo multi
1 Heizou (C5)
1 XiaChitarra
1 Yaoyao
1 Yunjin (C6)
Perfetto ,ora si aspetta il 50/50 con Yelan.

Siriodorione non c'entra nulla.
Se la Dea dei desideri ti asseconda, il 5 stelle lo trovi prima.
Guarda me, oggi avevo in testa di spendere i classici 70 desideri per Al e invece....
A pity 2 ho beccato Al e ci sono pure rimasto di sasso.
Così ho risparmiato pure qualcosa :rickds:
C'entra per me, perché sono iellato. Se mi capitasse di dire "vabbè ho 150 lanci possibili" e poi li faccio e non viene, mi sparo. Ergo per me se non ne ho 180 non rischierò mai 🤣

C'entra per me, perché sono iellato. Se mi capitasse di dire "vabbè ho 150 lanci possibili" e poi li faccio e non viene, mi sparo. Ergo per me se non ne ho 180 non rischierò mai 🤣
Ma così la vivi un po’ maluccio...capitano anche le sculate e di rompere i pity. Io vado a periodi che risparmio e accumulo e altri che sparo ogni singolo boccino mi capita sotto mano! Tipo adesso per il banner di Al ho 2 wish da fare 🤣

Una multi (avevo il garantito) ed ho beccato Alhaitham, ho pullato ulteriormente per Yao Yao (beccato una Yun Jin e ora sta C5, vicino al dannato C6 per quel buff degli attacchi normali...) e poi puntato con delle singole pullate all'arma di Alhaitham, beccata anche lei al 50/50 (nessuno pity costruito, in pratica stavo giocando col fuoco) :dajee:
haitham-haitham-fawn.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro