PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
O dite che tanto vale quei 50 lanci è meglio tenerseli direttamente per il banner che interessa così magari se la fortuna gira ne farei meno nel totale? E' questo che intendete?
Esatto.

Ma poi non avevi detto che puntavi anche il portafoglio per Dehya? :draper:
Diciamo che cerco in primis di provarli prima, capirne le essenze ludiche...poi immediatamente dopo vedo l'elemento cercando di capire se mi serve o meno...perchè se dovessi scegliere in base al design avrei un problema, dovrei rapinar qualcuno :rickds: Io già stavo andando di Ningguang fra i pg dell'evento ma in effetti in base a chi ho (e chi potrei avere in futuro)poteva non servirmi rispetto a una come YaoYao :asd:

Fatto una guida sui 5 team migliori per Alhaitham, davvero un grande DPS e personaggio divertente, altro che copia di Keqing a sto punto :iwanzw:

madonna la quest degli aracosi non finisce mai

pensavo di essere alla fine, dopo la parte del golem

e no torno nel villaggio e ci sono 20 punti esclamativi :sadfrog:

madonna la quest degli aracosi non finisce mai

pensavo di essere alla fine, dopo la parte del golem

e no torno nel villaggio e ci sono 20 punti esclamativi :sadfrog:
L’ho iniziata quando avevo 22 anni, adesso ne ho quasi 24.

Teoricamente la missione degli Archon è ancora lunga. Ne ho giocati solo due di continenti ma dovrebbero essere 7 no? E' roba di almeno altri due anni :asd:

Teoricamente la missione degli Archon è ancora lunga. Ne ho giocati solo due di continenti ma dovrebbero essere 7 no? E' roba di almeno altri due anni :asd:
Se tengono la road map di ora ( una regione all'anno) dovrebbe durare altri 3 anni (Fontaine, Natlan e Regione fatui) più forse Celestia, quindi massimo 4 anni

una regione all'anno, quindi mancano fontaine natlan sheznaia, e la zona extra teyvat

minimo 4 anni

infatti io sono piu curioso per il dopo perchè quanto stiamo vedendo ora era in preventivo già da anni e risaputo

Comunque fortunatamente oggi si arriva a oltre 800 di quei punti necessari nell'evento delle lanterne per il pg, due degli eventi li hanno messi oltre la voragine, gli ultimi capace che li vanno a mettere a Sumeru direttamente. Ho fatto fatica a battere i nemici lì oggi :asd:

Se tengono la road map di ora ( una regione all'anno) dovrebbe durare altri 3 anni (Fontaine, Natlan e Regione fatui) più forse Celestia, quindi massimo 4 anni
La Road map per un gioco che fattura svariati miliardi di dollari annui e' molto relativa

Finché guadagneranno barche di soldi arriveranno sempre regioni su regioni con elementi narrativi aggiuntivi strada facendo

Già ad esempio non hai menzionato la regione senza dei...che nella lore se ne parla moltissimo

Non esiste gioco concepito alla genshin che dice "ragazzi la storia e' finita" non vogliamo più i miliardi

Non lo diranno mai che i progetti sono a lunghissimo termine perché magari l'utente medio si spaventerebbe di sapere come va a finire magari tra 10 anni ma saranno molti più di 4 anni per vedere i titoli di coda:asd:
Quando trovi la gallina delle uova d'oro con questo sistema di monetizzazione non può che essere altrimenti

Ieri sera Pullina singola a pity 11 ed arrivato Alhaitham ♥️
Sfiga in panchina! Peccato che senza Tighnari è difficile trovare i sassetti per l’ascensione.

Cmq l'ho ripreso in questi giorni dopo un anno di pausa circa (mi ero fermato al Chasm) e la quantità di contenuti che devo recuperare è immensa. Ora mi sto facendo la quest dell'evento, pure se sto vedendo personaggi che in realtà non ho ancora incontrato, ma vabbè. Eviterò comunque di rifinire in quella spirale dove per "colpa" di Genshin avevo abbandonato quasi ogni altro gioco, visto che il tempo per giocare è sempre meno.

Ragazzi ma per l'evento lantern rite avevano detto che avrebbero dato 13 destini intrecciati...ma io ne conto 10

Gli ultimi 3 come li daranno?

Oggi ho finito tutto l'evento :sisi:

Solo io per il teatro ho dovuto facilitarlo? Ho un QI basso mi sa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro