Non bestemmio giusto perchè non posso, ma sto facendo fatica a mantenere le dita sulla tastiera. Stavo per cancellare il gioco dopo una chiusura forzata dovuta alla puttanat* che mi è successa. Ma partiamo con ordine.
A mondo 5 faccio una fatica immensa con quel tizio col martellone che si mette la barriera viola. I 4 pg forti che ho non hanno elementi che vanno contro quella cosa, ma, presi singolarmente, con calma, alla Souls maniera, li ammazzo. No problem diciamo.
Sto facendo la missione storia del Principe, arrivo a un punto dove devi battere il solito trio di merd* che mi rompe l'anima, il tizio col martello, il tizio col coso dietro che gela e cura (quindi va ammazzato in primis) e quello di fuoco che da lontano colpisce che ha la barriera gialla. Parte un filmato lunghetto diciamo, con ovviamente la non possibilità di togliere i sub velocemente, ho notato sto problema da un certo punto in poi...avranno cambiato qualcosa nel codice di gioco che non permette più di farlo, non si spiega diversamente rispetto alla prima parte dell'avventura. Posso giocare persino col Principe ma chi caxxo lo sa usare? Non so manco che fa, e voglia di star lì a leggere talenti caxxi e mazzi non ne ho, come ho visto che ha l'arco l'ho levato seduta stante. Al volo ho giusto letto che con R2 crea cose ma non crea una mazza. Ma tralasciamo...
Mi ammazzano abbastanza velocemente ma non mi aspettavo una battaglia di quel tipo, ho sbagliato con la rotazione delle abilità e mi hanno fregato, inutile stare a usare cibo per resuscitare, mi teletrasporto alla statua e recupero tutto, vado in giro a battere nemici per recuperare il tripudio, torno lì e.............DI NUOVO IL FILMATO? SERI?
Vabbè, pazienza...arrivo di nuovo alla battaglia. Tutto ok, passano 5 minuti e sono solo col martellone, devo schivare molto perchè ha un range ridicolo, di botto si resetta tutto mentre schivo. Capisco che se mi allontano troppo si resetta. Puttanat*, ste cose sono una puttant*. Non le sopporto.
Ho messo mondo 4, domani la finisco e rimetto mondo 5.
Credo di metterlo in pausa, non c'ho più la voglia iniziale, il fatto stesso di aver voluto fare la missione giusto perchè volevo togliermela dalle scatole mi lascia pensare. Ho retto quasi due mesi (mai giocato un gioco così a lungo a parte The Division, ma lì avevo un team

), come non ho altro da fare andrò avanti nella main. Ora voglio dedicarmi ad altro.