Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,546
Che poi, se uno vuole spendere, ha anche dei prezzi abbastanza onesti a mio modo di vedere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
393 ml solo da mobile e pc al momento .Veramente riescono stanno guadagnando così tanto? Non ho ancora capito bene come invogliano le persone a spendere, mi sa che ci devo giocare ancora un po’
fortecom'è xingqiu?
è quello pescato nell'account b LOLforte![]()
È lo spadaccino d'acqua? Perché ero curioso anch'io, siccome Keqing non me la danno neanche se piangoforte![]()
Si , lo avevo ignorato ma poi ho cambiato party ed è abbastanza forte almeno per me che sono a rank24.È lo spadaccino d'acqua? Perché ero curioso anch'io, siccome Keqing non me la danno neanche se piango
Figo l'evento del volo, belle ricompense
Ottimo attaccante fisico, ma come molti 4* senza le costellazioni non da il massimoTrovato razor , cosa buona?
Be io sto ho fichl come elettro e jean e il bimbo d'acqua fanno la loro figura quindi sta in panchina al momento.Ottimo attaccante fisico, ma come molti 4* senza le costellazioni non da il massimo
Fischal irrinunciabile anche per meBe io sto ho fichl come elettro e jean e il bimbo d'acqua fanno la loro figura quindi sta in panchina al momento.
Jean quante soddisfazioni , però non riesco a fargli ascendere l'arma per quello schifo di recruit insignia che non trovo.Fischal irrinunciabile anche per me
Jean non la ho(però con Kequing ho comunque grosse soddisfazioni)
Si il soft pity, ma comunque il pity è al 90, se ti dice male arrivi li.Ho il pity nel banner di Zhong li a 80,ma a 75 wish c'era una percentuale di 5 stelle o l ho sognato?
Te li danno gli omoni grossi ( Quello con il serbatoio d'acqua/ghiaccio, quello con Martello elettro e altri due)Jean quante soddisfazioni , però non riesco a fargli ascendere l'arma per quello schifo di recruit insignia che non trovo.