PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'unica roba poco onesta sono le percentuali :asd: Ma il gioco si gioca tranquillamente anche con ciò che passa il convento (e un pizzico di chiappe)... Davvero la natura gacha, in Dio solo sa quante ore, non mi sta pesando... Chiaro che se sto gioco fosse stato non gacha, ne avremmo guadagnato tutti......... Eccetto loro ovviamente :asd:

Molti su pc acquistano da cellulare, quindi il grosso delle transazioni sarà sempre mobile.

Le percentuali valgono fino ad un certo punto, se comunque garantiscono un buon flusso di roll gratuiti in teoria è meglio.

Veramente riescono stanno guadagnando così tanto? Non ho ancora capito bene come invogliano le persone a spendere, mi sa che ci devo giocare ancora un po’
393 ml solo da mobile e pc al momento .

oggi hanno messo l'evento del volo e dovrebbe essercene uno nuovo al giorno se ho capito bene

Ultima modifica:
Si sono 7 sfide in totale se ne sblocca una al giorno.
Ci sono due nuove meccaniche, una è un semplice sprint in volo, l'altra è un boost ascendente per alzarsi di quota.

È lo spadaccino d'acqua? Perché ero curioso anch'io, siccome Keqing non me la danno neanche se piango :asd:

Figo l'evento del volo, belle ricompense
Si , lo avevo ignorato ma poi ho cambiato party ed è abbastanza forte almeno per me che sono a rank24.

Posso aprire i schrine of dephs senza rimpianti?

Ho il pity nel banner di Zhong li a 80,ma a 75 wish c'era una percentuale di 5 stelle o l ho sognato?

Be io sto ho fichl come elettro e jean e il bimbo d'acqua fanno la loro figura quindi sta in panchina al momento.
Fischal irrinunciabile anche per me :sisi:
Jean non la ho :sadfrog: (però con Kequing ho comunque grosse soddisfazioni)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro