PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aggiungeranno mai la lingua italiana? Anche solo sub ita?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

ne dubito fortemente

domanda del giorno ma i set piece degli artifact? come conviene gestirli
Per il momento li lasci perdere, al massimo potenzi le piume (flat attacco).
Se non vuoi sprecare resina ti conviene iniziare il farming ad ar45, dove è garantito un drop arancio.
Già ad ar40 è un drop ogni 3 run.

Se ti capita qualche viola che ha rollato delle buone stat puoi anche potenziarlo.

Se non vuoi sprecare resina ti conviene iniziare il farming ad ar45, dove è garantito un drop arancio.

Se ti capita qualche viola che ha rollato delle buone stat puoi anche potenziarlo.
Come consiglio aggiungerei anche di usare la condensed resin che dà il doppio delle ricompense (utilizzabile solo dai dungeon che richiedono 20 di resina.)
Poi per guadagnare il numero più elevato possibile di primogem gratuitamente vi consiglio questo canale YouTube che porta sempre le ultimissime informazioni ufficiali ed ha una bella scaletta con timeskip cosi da evitare di guardarsi tutto il video.

Al momento sto potenziando solo quelli 4 stelle viola .

La resina quale sarebbe?

ricordate il discorso del pity ieri che ero vicino? ecco mi e' uscita mona...com e'?

domanda del giorno ma i set piece degli artifact? come conviene gestirli
gli artefatti io li lascio perdere, o meglio ho livellato un pò alcuni con i bonus atk ho quelli da tanto tempo (e solo i viola o gialli, il resto nemmeno lo calcolo)

non so se è il metodo giusto per "livellare", ma secondo me la priorità è
livello/ascendere personaggio -> talenti -> livello/ascendere arma ->artefatti

in buona sostanza le priorità nell'usare la resina sono i bozzoli exp, i boss nella mappa (che tral'altro droppano anche artefatti oltre ai materiali per ascendere i pg), i santuari per i libri dei talenti e quello per le armi (sopratutto di domenica dove si trovano tutti i tipi). La resina nei santuari degli artefatti è uno spreco, o perlomeno lo è fino a quando non porti tutto al massimo e da li puoi metterti a farmare il set perfetto pregando nell'rng

ok grazie...ho barbara al 70 con 2 costellazioni...ho letto che mona e' una healer migliore..mi conviene tirarla su e cambiarla con barbara?? diciamo che potrei fare anche due team separati
Non so dove hai letto che Mona è un healer, ma lei non cura :asd:
Post automatically merged:

gli artefatti io li lascio perdere, o meglio ho livellato un pò alcuni con i bonus atk ho quelli da tanto tempo (e solo i viola o gialli, il resto nemmeno lo calcolo)

non so se è il metodo giusto per "livellare", ma secondo me la priorità è
livello/ascendere personaggio -> talenti -> livello/ascendere arma ->artefatti

in buona sostanza le priorità nell'usare la resina sono i bozzoli exp, i boss nella mappa (che tral'altro droppano anche artefatti oltre ai materiali per ascendere i pg), i santuari per i libri dei talenti e quello per le armi (sopratutto di domenica dove si trovano tutti i tipi). La resina nei santuari degli artefatti è uno spreco, o perlomeno lo è fino a quando non porti tutto al massimo e da li puoi metterti a farmare il set perfetto pregando nell'rng
Dipende dal personaggio, in generale vuoi potenziare anche l'arma per prima in un dps perchè fa da base su cui vengono calcolate le percentuali bonus.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro