PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so perchè ma questo video mi ha ammazzato :rickds:

EDIT: ma devono mettere Shenhe? Se sì quando?

Ultima modifica:
Sinceramente, a parte la prolissità delle subquest. Io nella main tolto qualche frangente non l'ho trovata proprio scritta male, anzi...magari il target è un po' più verso una storia semplice.

Ci sono party di trama principale molto molto belle, specialmente a sumeru... Poi oh, sono gusti

non mi riferisco a quella anchor ma ad una missione secondaria che ti fa esplorare il deserto.

comunque 46 e niente yelan .

Mi devo buttare sul gioco di carte che danno 60 a livello :shrek:
Io sono a 40 sul banner armi...mi dispiace non prendere una delle armi più sgrave del gioco, ma dopo il bannner di Nahida/Yoimiya ci ho buttato si e no 5 pull a banner, e ancora nada! Non sono fortunato come nel banner pg...anche se dopo 2 anni e Rank 57 non avevo nemmeno un Arco rugginoso o come si chiama adesso...almeno ho rimediato e ne ho trovati 3.

Il gioco di carte è troppo noioso e lento per me! Copiavano il gioco di carte di FFVIII ed era un successone! E sopratutto in paio di minuti avevi finito un match.

Io sono ancora dispiaciuto per lo stato di Dehya, ridotta a pg mezzo funzionante (moltiplicatori bassi, genera poche particelle, non trigger di continuo le reazioni...), un giorno moooooolto futuro sarà C6 visto che è un pg standard ma cavolo, ogni pg di colore (in realtà abbronzati, neanche di colore...) è fatto quasi di proposito uno schifo (coincidenza? Poi si grida al razzismo ma meglio stare zitti)
Il personaggio leakato nuovo di Inazuma (3.7), la Geo Cat Girl è 5*, si vocifera sia anche lei un pg banner standard (il che è un bene visto che non ci sono personaggi standard Geo) ma la paura che esca anche lei un personaggio mezzo completo proprio perchè Standard :shrek:
job3dpw4u1ja1.png

:tristenev:

Ma sarebbe decisamente una cacata collegare al colore della pelle di Deyha al suo kit non strabiliante! Qiqi è un 5 stelle ma decisamente non un fenomeno ed è un cadavere e pure di Lyhue, Diluc non è una bomba eppure è forse il pg più cool di Mondstad...
Secondo me la gente deve sviziarsi un attimo, ed accettare un personaggio anche se non gli Worka da dio! Tanto tutti i contenuti di gioco te li fai anche con i pg più Free...magari si rinuncia all’abisso 12 ma la gente sta diventando davvero tossica.

E poi basta con sta storia del razzismo...io skipperò a malincuore Deyha perché dopo mi mettono Ayaka e la preferisco perché è bianca! 🤣
Semplicemente ho bisogno di un Cryo che non sia Qiqi.
Ma Deyha la porterei subito a 90! (Di livello)

Il personaggio leakato nuovo di Inazuma (3.7), la Geo Cat Girl è 5*, si vocifera sia anche lei un pg banner standard (il che è un bene visto che non ci sono personaggi standard Geo) ma la paura che esca anche lei un personaggio mezzo completo proprio perchè Standard :shrek:

Mettere Zio Zhong o Albedo era troppo difficile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro