PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mettere Zio Zhong o Albedo era troppo difficile
Albedo era già più probabile, ma mettere un Archon con lo scudo più forte del gioco direi che non è plausibile.
Zongli ti sblocca la easymode!
Comunque sul banner base manca qualcuno di Inazuma, mi sarei aspettato più un Itto, ma sta micia Geo di Liyue dal leak design così nekopop...bha

Ero convinto di aver ripulito tutta Liyue da anni oramai e invece mentre stavo raccogliendo materiali qua e la mi son messo a sparare (con un pg anemo) alle girandole che ogni tanto si trovano in giro e che sbloccano delle chest. Cioè, sapevo benissimo che tali girandole erano dei puzzle, ma credevo di averle già sbloccate anni fa. E invece no, queste non le avevo mai sbloccate :rickds: e non è che fossero in luoghi remoti, queste erano vicinissime a quella locanda costruita su quell'enorme albero (locanda Wangshu o qualcosa di simile).
Comunque ho il dubbio se effettivamente non le avessi mai sbloccate o se certi puzzle ogni tanto respwanano. Propendo più per la prima.

si skippano volentieri a meno che di gameplay siano cosi fighi da poterci puntare

10 pull su ogni banner sono d’obbligo! Poi Baizhu mi incuriosisce non poco il suo background di lore.
Kaveh non mi dispiace come lo hanno caratterizzato.
I 4 stelle dei prossimi banner sono osceni per chi gioca da D1, anche se Barbara e Collei dovrei averle a C2...ma non le uso mai!

10 pull su ogni banner sono d’obbligo! Poi Baizhu mi incuriosisce non poco il suo background di lore.
Kaveh non mi dispiace come lo hanno caratterizzato.
I 4 stelle dei prossimi banner sono osceni per chi gioca da D1, anche se Barbara e Collei dovrei averle a C2...ma non le uso mai!
La sua ricerca per l'immortalità per guarire dalla sofferenza del suo corpo costantemente sotto anti dolorifici, gli esperimenti su QiQi, letteralmente Orochimaru:
orochimaru.gif

La sua ricerca per l'immortalità per guarire dalla sofferenza del suo corpo costantemente sotto anti dolorifici, gli esperimenti su QiQi, letteralmente Orochimaru:
orochimaru.gif
Orochimaru top! Quando Naruto era ancora un manga meraviglioso!
Post automatically merged:

Comunque trovata finalmente la Staff of Homa! Per racciumulare primogems ho dovuto finire Enkanomiya e gli eventi personaggio! Quello di Thoma che due palleee! Bhe dai presa a 63 finalmente...un parto

the mentalist1 ce l'hai fatta? :bruniii: In caso, ma penso hai già fatto, ricordati dei 5 desideri con la polvere stellare e dei 5 con quell'altra valuta di cui non ricordo il nome, quella che si ha molto raramente quando si pulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro