Mommy![]()
Sembra un bel pg, la vedrò nel 2024 probabilmente con i miei tempi odierni

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mommy![]()
Albedo era già più probabile, ma mettere un Archon con lo scudo più forte del gioco direi che non è plausibile.Mettere Zio Zhong o Albedo era troppo difficile
Secondo me se non arrivi a 60/65 pull non ti esceSe domani non succede una certa cosa finisce male
La sua ricerca per l'immortalità per guarire dalla sofferenza del suo corpo costantemente sotto anti dolorifici, gli esperimenti su QiQi, letteralmente Orochimaru:10 pull su ogni banner sono d’obbligo! Poi Baizhu mi incuriosisce non poco il suo background di lore.
Kaveh non mi dispiace come lo hanno caratterizzato.
I 4 stelle dei prossimi banner sono osceni per chi gioca da D1, anche se Barbara e Collei dovrei averle a C2...ma non le uso mai!
Orochimaru top! Quando Naruto era ancora un manga meraviglioso!La sua ricerca per l'immortalità per guarire dalla sofferenza del suo corpo costantemente sotto anti dolorifici, gli esperimenti su QiQi, letteralmente Orochimaru:
![]()
No ,ho mollato.the mentalist1 ce l'hai fatta?In caso, ma penso hai già fatto, ricordati dei 5 desideri con la polvere stellare e dei 5 con quell'altra valuta di cui non ricordo il nome, quella che si ha molto raramente quando si pulla.
Mi dispiaceNo ,ho mollato.
Si ho usato tutto
Non ci sono personaggi che mi interessano, quindi passerà del tempoMi dispiace
Ora scommetto che entro 10 pull al prossimo banner che farai ti verrà il 5 stelle![]()