PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nei due negozi dell'evento, a parte la corona che costa 600, ci sono due materiali di un'arma allo stesso prezzo, ma che arma è?

La claymore floreale andrebbe bene anche per Dehya se uno non ha molte altre alternative, peccato che esteticamente sia un pugno nell'occhio.

Sto esplorando il deserto (non ho ancora scoperto tutta la mappa) e certi panorami ti lasciano a bocca aperta. Il deserto non é uno dei miei biomi preferiti nei giochi, ma qui l'hanno fatto veramente bene. Continuo a dire che Sumeru batte su tutti i fronti Inazuma, si vede il maggior impegno (e investimento) che ci hanno messo nel level design, soprattutto sulla verticalitá della mappa che piú di una volta mi ha lasciato senza parole. Se ripenso a Genshin1.0 con Mondstadt e Liyue e vedo cosa hanno tirato fuori con la 3.0 e le patch successive, si vede che hanno imparato tanto e che ormai col motore di gioco fanno quel che vogliono. Spero in un altro salto di qualitá come questo con l'arrivo di Fontaine.

Render completo di Momoka, 5* Geo Sword (forse standard banner), Patch 3.7 o 3.8:
1bjq23ni9ema1.jpg

Nuovo 4* di Inazuma, Electro (sembra simile a Sarah, spero sia un Tenguu):
3ceao9c1jbma1.jpg

i85mka01jbma1.jpg

5s Geo Shield? Difficile fare meglio di Zhongli (e nel caso dubito che la fanbase cinese la prenderebbe bene visto quanto ci tengono ai pg del loro paese). Probabile che anche questo sia sulla falsariga di Deyha e finisca nel banner standard? Sarebbe anche ora.

Difficile da giudicare il 4s electro con quel disegno un tantinello approssimativo :asd:

Basta che non siano arcieri o lancer che ne ho decisamente (ma piacevolmente) abbastanza.
Bellina la Neko nella palette cromatica è molto simile a Goro, ma mi intriga di più la Giappina da Inazuma mi ricorda vagamente nei colori Yuna di FFX!

Sto farmando i materiali per Nahida. Per quanto riguarda il farming è una qiqi v2, visto che bisogna raccogliere quei fiori che crescono sulle pareti rocciose. Ne ho trovati pochissimi fino ad ora. Mi sa che è una di quelle volte in cui dovrò ricorrere alla mappa interattiva. Io mi chiedo però perché creare dei materiali così tediosi da raccogliere... Fosse per delle ricette potrei anche accettarlo, ma per un pg è veramente fastidioso.

Sto farmando i materiali per Nahida. Per quanto riguarda il farming è una qiqi v2, visto che bisogna raccogliere quei fiori che crescono sulle pareti rocciose. Ne ho trovati pochissimi fino ad ora. Mi sa che è una di quelle volte in cui dovrò ricorrere alla mappa interattiva. Io mi chiedo però perché creare dei materiali così tediosi da raccogliere... Fosse per delle ricette potrei anche accettarlo, ma per un pg è veramente fastidioso.
Ci sono 3 zone facili in cui almeno si trovano 3-4.

Ho fatto la caxxata l'altro giorno di comprare la corona nel negozio coi punti fatti con il minigioco delle canzoni, ora non posso più comprare il potenziamento per l'arma esclusiva. Serve fare quel gioco sia a difficile che a Pro, a difficile un paio li ho fatti, e se mi ci metto forse li faccio a tutte, ma a Pro è impossibile :asd: Quindi al massimo mancherò l'ultimo potenziamento.

Ho fatto la caxxata l'altro giorno di comprare la corona nel negozio coi punti fatti con il minigioco delle canzoni, ora non posso più comprare il potenziamento per l'arma esclusiva. Serve fare quel gioco sia a difficile che a Pro, a difficile un paio li ho fatti, e se mi ci metto forse li faccio a tutte, ma a Pro è impossibile :asd: Quindi al massimo mancherò l'ultimo potenziamento.
Sono nella stessa situazione ,mi sa che toccherà perdere la mia umanità .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro