PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho fatto la caxxata l'altro giorno di comprare la corona nel negozio coi punti fatti con il minigioco delle canzoni, ora non posso più comprare il potenziamento per l'arma esclusiva. Serve fare quel gioco sia a difficile che a Pro, a difficile un paio li ho fatti, e se mi ci metto forse li faccio a tutte, ma a Pro è impossibile :asd: Quindi al massimo mancherò l'ultimo potenziamento.
Pure io sono una pippa con i rhythm game, ma finora sono riuscito a fare tutto a difficoltà massima. Arrivo sempre attorno al 60% di score e ottengo il dulcem (non so se basti anche solo il 50%, ma giocando totalmente a caso sono cmq arrivato sempre al 60% o oltre). Finora li ho fatti tutti al primo tentativo, partendo direttamente dal pro (così vi sblocca pure i premi delle altre due difficoltà senza doverli rifare nuovamente).
Provateci, non è così difficile raggiungere il minimo score richiesto. L'unico consiglio è di cercare di beccare il più possibile quelle note che vanno tenute premute per qualche secondo per poi mollarle al momento giusto. Ti fanno fare una marea di combo e di conseguenza parecchi punti.

Ed ho scoperto di non essere neppure così pippa con l'abyss dal 9 in su. Ho sempre creduto che fosse roba end game ultra difficile, ma in realtà dal 9 all'11 è fattibilissimo anche con 2 team buildati alla bene e meglio (voglio dire, ho fischl in squadra con un paio di pezzi 4s senza alcun roll). Non riuscirò a prendere le 150 primo del 12, ma almeno 450 riesco a farmele. Se penso che ho sempre ignorato l'abyss fino ad adesso mi mangio le mani per tutte le primo che ho lasciato per strada...

Ah, nel caso vi interessa sapere di più su Collei che fa da protagonista in questo evento a Mond, ecco i capitoli del manga quando arrivò a Mondstadt prima del traveler: https://genshin.global/manga-comic/ (Vi linko questa pagina perchè il sito ufficiale non ha rilasciato gli ultimi 3 o 4 capitoli :sowhat:)

Ma hanno modificato il minigioco delle canzoni? Oggi volevo provare a fare a Pro/Difficile il tutto, almeno ci provo, e già ieri vidi che comunque un difficile riuscii a farlo perchè semplicemente a furia di giocarci ogni giorno si migliora, ma ho notato che i tasti "sinistra" e "cerchio" non si premono più, ora si deve solo stare attenti a 4 tasti su 6, tant'è che ho potuto riscattare le ricompense delle prime 4 canzoni. Hanno modificato o non ci sono mai stati quei due tasti a "pro"? :hmm:

EDIT: fatte tutte :sisi:

Ultima modifica:
Domanda nabba: ma in che modo si aumenta l'attacco base (quello bianco per intenderci)? Ci sono pg che scalano sull'attacco base (come la ulti di Bennet) e mi chiedo se mettendo ATT% o ATT flat con i manufatti questi aumentano l'attacco base o solo il verde (quello che si vede col + negli attributi).

Infatti il suo design è un concept vecchio, anche il nome, ora è una 4* di Inazuma Dendro chiamata Kirara e non più Momoka:
8tg7ug981vma1.jpg

Secondo voi questi 4 assieme hanno senso?

Yao Yao, Ningguang, Yelan, Beidou

Se invece non hanno senso e volessi mischiarli con Viaggiatrice (anemo), Barbara, Raiden, Diluc. Come fareste i due team?

Secondo voi questi 4 assieme hanno senso?

Yao Yao, Ningguang, Yelan, Beidou

Se invece non hanno senso e volessi mischiarli con Viaggiatrice (anemo), Barbara, Raiden, Diluc. Come fareste i due team?

Se levi Ningguang e metti Raiden è un ottimo team, per me
Hai le migliori reazioni col dendro nel team

Hai solo quelli al momento?
No ovviamente, ma sono quelli che più mi piacciono diciamo :asd: Avrei quelli free come tutti (inutile che te li elenco, li conosci immagino) più Xianqui, Sayu, Rosaria, Sara e Yanfei.
Dovrei prima o poi pullare uno davvero buono sul ghiaccio, e penso aspetterò Eula, anche se a breve arriva Shene ma mi convince meno. Non penso pullerò altri finchè non torno a giocare seriamente :asd:

No ovviamente, ma sono quelli che più mi piacciono diciamo :asd: Avrei quelli free come tutti (inutile che te li elenco, li conosci immagino) più Xianqui, Sayu, Rosaria, Sara e Yanfei.
Dovrei prima o poi pullare uno davvero buono sul ghiaccio, e penso aspetterò Eula, anche se a breve arriva Shene ma mi convince meno. Non penso pullerò altri finchè non torno a giocare seriamente :asd:

Pulla Ayaka :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eula è un dps basato sui danni fisici (quelli bianchi). Se vuoi un team basato sui danni elementali, sicuramente Ayaka è decisamente più indicata rispetto ad Eula.
Detto ciò Eula rimane comunque un ottimo dps (è la mia main) e se buildata decemente con la sua ulti fai danni enormi. Poi se ci metti Bennet nel team diventa micidiale.

Shenhe è l'unica 5* che mi manca cavoli, Baizhu non mi interessa per come è stato fatto... Ma Kaveh,. che è un pg 4* mi interessa parecchio. Vorrei tanto fare Ayaka/Chongyun + Shenhe + Mona + Bennet

Se mika sarà un buff per Eula, se fai un team Eula Mika YunJin Bennett butti giù i pianeti
Ahimè Diona supera Mika nel buffare i danni, fare da batteria, scudo e guarire... tranne la C6 di Mika che da il CRITDMG allora sì che Diona si può togliere :/
La stessa situazione di Faruzan ahimè dove la sua C6 la rende rotta oltre ogni limite ma funziona nella suo ruolo di nicchia anche a C0 a differenza di Mika che non porta chissà che miglioramenti, i personaggi fisici avevano necessariamente bisogno di un supporto alla Gorou e Faruzan ma no... questo perchè dovevano lanciare la beta di Dehya e Mika durante il capodanno cinese e farli uscire mezzi falliti nei loro ruoli non dandogli le dovute attenzioni... :facepalm2:

Shenhe è l'unica 5* che mi manca cavoli, Baizhu non mi interessa per come è stato fatto... Ma Kaveh,. che è un pg 4* mi interessa parecchio. Vorrei tanto fare Ayaka/Chongyun + Shenhe + Mona + Bennet

Io ho già,quando la pullo, il permafreeze dell’anno

Ayaka Shenhe Mona Kazuha :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro