Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Genshin Impact

Genshin Impact
Esplora Teyvat, uno sconfinato mondo pieno di vita e costantemente attraversato da rivoli di energia elementale. Dopo essere arrivati qui da un altro mondo, due fratelli vengono separati contro la loro volontà da una divinità sconosciuta, privati dei loro poteri e gettati in un sonno profondo. Tu sei uno di loro e all'improvviso ti risvegli in una realtà molto diversa da quella che ricordavi... È così che ha inizio la tua avventura a Teyvat, per cercare risposte dai Sette, le divinità che governano i 7 elementi. Lungo il cammino potrai esplorare ogni angolo di questo magnifico mondo, unire le tue forze a quelle di una moltitudine di altri personaggi e scoprire gli infiniti misteri che si nascondono in questo mondo. UNO SCONFINATO AMBIENTE DI GIOCO OPEN WORLD Scala ogni montagna, nuota in ogni fiume e sorvola il mondo sottostante, lasciandoti sorprendere dai panorami mozzafiato che ti circondano. E se ti fermi a indagare su una fata solitaria o uno strano meccanismo, potresti scoprire segreti inaspettati... SISTEMA DI COMBATTIMENTO ELEMENTALE Sfrutta il potere dei sette elementi per scatenare terribili forze primordiali. Anemo, Electro, Hydro, Pyro, Cryo, Dendro e Geo interagiscono in vari modi e chi dispone del dono della Visione può sfruttarli a proprio vantaggio. Sceglierai di vaporizzare Hydro con Pyro, elettrificarlo con Electro, o congelarlo con Cryo? La tua padronanza degli elementi ti darà una marcia in più in battaglia e durante l'esplorazione. GRAFICA MOZZAFIATO Goditi appieno il mondo che ti circonda, creato con un incredibile stile grafico, rendering in tempo reale e animazioni dei personaggi studiate fin nei minimi particolari, il tutto per offrirti un'esperienza visiva davvero coinvolgente e immersiva. L'illuminazione e le condizioni atmosferiche cambiano con il passare del tempo, per rendere ancora più vivido e reale ogni singolo dettaglio di questo mondo. COLONNA SONORA RILASSANTE Lasciati affascinare dai suoni di Teyvat mentre esplori lo sconfinato mondo che ti circonda. La colonna sonora di gioco è eseguita dalla London Philharmonic Orchestra e si integra alla perfezione con l'orario e la situazione di gioco. CREA LA TUA SQUADRA PERFETTA Unisciti a una squadra composta dai personaggi più diversi di Teyvat, ognuno con le proprie abilità, storia e personalità. Trova la tua combinazione preferita e falli salire di livello per riuscire a superare insieme anche i nemici e i domini più difficili. VIAGGIA CON I TUOI AMICI Fai squadra con i tuoi amici su piattaforme diverse per scatenare sempre di più la furia degli elementi. Combatti insieme a loro difficili battaglie contro i boss e affronta impegnativi domini per ottenere ricche ricompense. Quando ti trovi sulle cime del Jueyun Karst e ammiri la distesa di nuvole e gli sconfinati spazi che di distendono a perdita d'occhio davanti a te, probabilmente vorrai rimanere a Teyvat ancora per un po'... ma come puoi riposare prima di aver ritrovato il sangue del tuo sangue? Quindi, forza, cosa aspetti? Vai e inizia la tua avventura! Lingue disponibili (testo): cinese (semplificato e tradizionale), giapponese, coreano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese (brasiliano), indonesiano, vietnamita, russo, tailandese. Lingue disponibili (voci): cinese, giapponese, coreano, inglese. Le lingue di testo e voci possono essere cambiate indipendentemente l'una dall'altra. Il gioco include acquisti in-app opzionali di valuta virtuale, che può essere utilizzata per acquistare una selezione casuale di oggetti di gioco virtuali.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Sandbox
Data di rilascio:
Publisher: N/A

Buuzer

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2012
Messaggi
1,772
Reazioni
354
Medaglie
6
E Mika C6 sia allora :ohyess:
6ip5w7w2jupa1.png
 

F8C5

LV
0
 
Iscritto dal
19 Dic 2019
Messaggi
1,111
Reazioni
365
Medaglie
3
É bona...sì ma a C6 squarcia i cieli. È la Bennet Anemo! Io la ho C0, una copia miracolosamente accattata sacrificando la mia sanità mentale ad ogni pull missata. Adesso non la utilizzo molto ma ha un sacco di potenziale a costellazione alta.
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,092
Reazioni
831
Medaglie
7
Io ho continuato a pullare dopo aver fallito il 50/50 sperando di prendere qualche altra copia di Mika (dopo 60 pull sono fermo a c0) ma continuo a beccare diona o la rainslasher (la seconda arma più inutile dopo la The Bell e l'ho beccata così tante volte negli anni che ormai ne ho due r5 e adesso ne ho un'altra r1). Mi sa che il fato mi sta dicendo di fermarmi qui.


E Mika C6 sia allora :ohyess:
6ip5w7w2jupa1.png
Ecco dove sono finite le mie costellazioni di Mika!
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,092
Reazioni
831
Medaglie
7
Della serie "ci sarà sempre un segreto da scoprire in Genshin": ho appeno beccato una spada 3s (la Spada Oscura) che ti da Chen, un mercante di Lyue, situato vicino alla tavola alchemica che si trova in città.
Cercando su google sembra che la spada non si possa raffinare in alcun modo, perché l'npc la consegna una sola volta. Per cui se la eliminate per sbaglio non è più possibile ottenerla in alcun modo.
La spada non è niente di che, si prende più per mero collezionismo che altro. Un po' come la Traveler Sword che si trova solo nelle chest di Mondstadt.

Nel mentre ho beccato il gameplay di questo clone di Genshin:



Dubito lo proverò mai, perché altrimenti qui veramente non ne esco più in alcun modo, però non sembra affatto male. Sembra una versione leggermente dark di Genshin.
 

Buuzer

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2012
Messaggi
1,772
Reazioni
354
Medaglie
6
Della serie "ci sarà sempre un segreto da scoprire in Genshin": ho appeno beccato una spada 3s (la Spada Oscura) che ti da Chen, un mercante di Lyue, situato vicino alla tavola alchemica che si trova in città.
Cercando su google sembra che la spada non si possa raffinare in alcun modo, perché l'npc la consegna una sola volta. Per cui se la eliminate per sbaglio non è più possibile ottenerla in alcun modo.
La spada non è niente di che, si prende più per mero collezionismo che altro. Un po' come la Traveler Sword che si trova solo nelle chest di Mondstadt.

Nel mentre ho beccato il gameplay di questo clone di Genshin:



Dubito lo proverò mai, perché altrimenti qui veramente non ne esco più in alcun modo, però non sembra affatto male. Sembra una versione leggermente dark di Genshin.

Si quella spada sta nel gioco e mai rimossa dalla Beta (anche se indossata da molti NPC), non appare neanche nell'elenco collezionabili delle armi una volta sbloccata ed essendo un'arma 3* molti, per sbaglio, l'hanno usato per potenziare altre armi a causa dell'auto selezione dei materiali (armi 4* in giù) e persa per sempre :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,751
Reazioni
10,546
Medaglie
17
Ma secondo voi visto che fretta non ne ho di avere un personaggio Cryo, faccio una caxxata a non provare a prendere Ayaka e aspettare Eula? Leggo che è lei la cryo migliore come main dps, ma so che ste cose sono abbastanza soggettive :asd:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,590
Reazioni
3,779
Medaglie
10
Ma secondo voi visto che fretta non ne ho di avere un personaggio Cryo, faccio una caxxata a non provare a prendere Ayaka e aspettare Eula? Leggo che è lei la cryo migliore come main dps, ma so che ste cose sono abbastanza soggettive :asd:
dipende quanto ti piace il personaggio ,lascia scegliere il cuore
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,751
Reazioni
10,546
Medaglie
17
dipende quanto ti piace il personaggio ,lascia scegliere il cuore
Il tripudio di Ayaka mi piace molto di più, ed il fatto che può mettere l'elemento cryo sul nemico con la semplice schivata per me vince su tutto :asd: Mi sembra quasi oggettivo che sia lei la migliore ma sono sensazioni dovute a brevi prove alla fine, non posso esserne sicuro :asd:
 

Cdp85

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
349
Reazioni
180
Medaglie
4
Io attendo di capire se torna Kadehara a breve, altrimenti mi lancio su Ayaka.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,751
Reazioni
10,546
Medaglie
17
Anche sto video, entrambe a C0, con tre compagni uguali contro lo stesso identico nemico con la stessa identica strategia mi sembra "vinca" Ayaka.



Fra l'altro Eula mi sembra punti tutto sull'arma, se quella fa schifo serve a poco. Ayaka mi pare più "accessibile" diciamo.
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,926
Reazioni
2,812
Medaglie
10
Ma secondo voi visto che fretta non ne ho di avere un personaggio Cryo, faccio una caxxata a non provare a prendere Ayaka e aspettare Eula? Leggo che è lei la cryo migliore come main dps, ma so che ste cose sono abbastanza soggettive :asd:

Devi scegliere tu :asd:

Ayaka la puoi usare in tanti team anche per via delle reazioni.

Eula, essendo un Main DPS Fisico, è un po' limitata a livello di team comp.
Però mena ed è gnagna :asd:
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,092
Reazioni
831
Medaglie
7
Eula è la mia main da ormai non so quanto tempo, E' vero che i pg fisici li hanno messi un po' da parte da quando è arrivato il dendro, ma resta comunque un ottimo dps. Poi con Bennet la sua burst diventa qualcosa di assurdo. Prima o poi dovrò buildare anche mika e provarlo con lei, ma per ora, dopo 60 pull ho ancora Mika c0, per cui l'ho messo da parte per il momento.

Cmq, ora che ho fatto quasi tutto, posso dire che Sumeru e le sue quest (tranne quella degli aranara) mi hanno fatto nuovamente innamorare di sto gioco, è appurato. La mappa, sia quella pluviale che desertica, è gigantesca, esteticamente meravigliosa, piena di segreti da scoprire... il deserto è enorme sia sopra che sotto, mamma mia che lavorone. Certo, certi ambienti poi tendono un po' ad assomigliarsi gli uni con gli altri, ma non ci si può proprio lamentare (magari avrei voluto avere una mappa per le caverne sotterranee). E poi le quest a sto giro mi son piaciute parecchio, sia l'archon quest che quelle secondarie (quella di Jeth in primis). Anche con le musiche si son superati: quando entri a Porto Osmos la prima volta non puoi non fermarti un attimo ad ascoltare la musica, anche le battle theme sono eccezionali (un paio sono allo stesso livello di Duel in The Mist di Inazuma) e poi c'è "For Riddle, For Wonders" che ti trasmette emozioni diverse a seconda di dove sei arrivato con la trama.
E dire che per me le premesse erano tutte contro: in generale non amo le ambientazioni orientali nei film/giochi, stesso discorso per le musiche orientali e l'idea dell'Archon loli mi dava parecchio fastidio perchè non apprezzo le loli in generale. E invece ora Sumeru è la mia mappa preferita, la OST per me batte tutte le altre e la quest di Nahida si è rivelata una delle mie Archon quest preferite.

Ora mi mancano le story quest di Deyha, Nahida e Alhaitham, poi mi dovrebbe mancare solo l'Archon quest della 3.5 (c'è Dainsleif per cui mi aspetto la solita bomba) e finalmente dovrei essere in pari.
 
Top