Killneo
Signore
- Iscritto dal
- 14 Mar 2013
- Reazioni
- 1,700
Per chi non è ancora arrivato a quel punto della storia io lo metterei perlomeno sotto spoiler.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per chi non è ancora arrivato a quel punto della storia io lo metterei perlomeno sotto spoiler.
Mah, a me Mika è proprio scarsoE Mika C6 sia allora
![]()
Ecco un mio video, a C6 è un bomba per il crit dmg fisico che da e la velocità, ho trasformato Fischl in un main DPSMah, a me Mika è proprio scarso
E' buona?Non sarà Candace ma Faruzan il pg gratis nella 3.6
É bona...sì ma a C6 squarcia i cieli. È la Bennet Anemo! Io la ho C0, una copia miracolosamente accattata sacrificando la mia sanità mentale ad ogni pull missata. Adesso non la utilizzo molto ma ha un sacco di potenziale a costellazione alta.E' buona?![]()
BeneSe l’hai c6 si![]()
Ecco dove sono finite le mie costellazioni di Mika!E Mika C6 sia allora
![]()
Della serie "ci sarà sempre un segreto da scoprire in Genshin": ho appeno beccato una spada 3s (la Spada Oscura) che ti da Chen, un mercante di Lyue, situato vicino alla tavola alchemica che si trova in città.
Cercando su google sembra che la spada non si possa raffinare in alcun modo, perché l'npc la consegna una sola volta. Per cui se la eliminate per sbaglio non è più possibile ottenerla in alcun modo.
La spada non è niente di che, si prende più per mero collezionismo che altro. Un po' come la Traveler Sword che si trova solo nelle chest di Mondstadt.
Nel mentre ho beccato il gameplay di questo clone di Genshin:
Dubito lo proverò mai, perché altrimenti qui veramente non ne esco più in alcun modo, però non sembra affatto male. Sembra una versione leggermente dark di Genshin.
dipende quanto ti piace il personaggio ,lascia scegliere il cuoreMa secondo voi visto che fretta non ne ho di avere un personaggio Cryo, faccio una caxxata a non provare a prendere Ayaka e aspettare Eula? Leggo che è lei la cryo migliore come main dps, ma so che ste cose sono abbastanza soggettive![]()
Il tripudio di Ayaka mi piace molto di più, ed il fatto che può mettere l'elemento cryo sul nemico con la semplice schivata per me vince su tuttodipende quanto ti piace il personaggio ,lascia scegliere il cuore
Ma secondo voi visto che fretta non ne ho di avere un personaggio Cryo, faccio una caxxata a non provare a prendere Ayaka e aspettare Eula? Leggo che è lei la cryo migliore come main dps, ma so che ste cose sono abbastanza soggettive![]()