Haezer
Novizio
Sto facendo il palazzo nascosto di Zhou e voglio il set "strega cremesi delle fiamme", i set che possono uscire non sono due...sono sei
Purtroppo su 4 missioni disponibili devo per forza fare la seconda, quella di livello 69. Mi servono i set buoni per poter fare missioni più difficili...mo non facciamo come Banana Joe che per avere la carta di identità gli serve il certificato di nascita e per quello la carta di identità
Due dei 6 set sono blu, gli altri 4 viola, io vorrei i viola
Ma in due giorni non m'è proprio venuto uno del set cremesi...non c'ho voglia sinceramente se è così che funziona. Se vado a mondo 6 non ce la faccio a battere i nemici, diventa lunghissima e difficile. Per poter fare le robe da 90 e quindi farmare poi per il livello 90 ho bisogno di migliorare parecchio, non posso puntare ad arrivare lì.
Io continuo a dire che il gioco è stato creato in modo che chi ha iniziato prima gli veniva tutto "facile", c'erano meno pg, avevi meno combinazioni, era bilanciato in modo che sicuramente avevi quel che serviva. Ma ora è un bordello. Ho pg che non posso potenziare perchè prima devo finire le robe di trama e sbloccare tutte le zone, cose che prima non c'erano e ora ci sono ma io non so che servono dopo, e nel mentre l'exp che fai è infinita e se sblocco tutto arrivo a mondo 6 e mi devastano...questo voi non lo avete provato credoPerchè vi misero i mondi di gioco quando avevate il pg al max in quel momento. E' un pelino diversa l'esperienza di gioco fra prima e ora avendo tutto
Come arriva la parte "devo potenziarmi" mi va di giocare ad altro![]()
Guarda che io sono poco più avanti di te eh, ho finito Inazuma il weekend scorso

Avevo iniziato a giocare a Genshin nel 2021 finendo Mondstadt e poi l'avevo droppato fino a Novembre scorso, senza avere mezzo pg 5 stelle. Il mio Pg più forte era Fischl C1, che era pure il main dps

Attualmente l'unico personaggio che ho buildato -più o meno- decentemente è Hu Tao, proprio con il set Strega Cremisi. Ma prima di arrivare al mondo 6 non mi è nemmeno venuto in mente di farmare artefatti. Richiede troppo tempo e troppo RNG. Per questo ti ho scritto che ti possono uscire solo due set, perchè a mondo 6 ti interessano solo i due a rarità 5 stelle.
Concentrati per ora con il potenziare le armi (Spesso sottovalutate), i talenti e fare lvl up almeno fino al 80.
Ricorda inoltre che i domini al lvl 90 puoi farli in coop se pensi di essere troppo debole rispetto ai mob.