PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il teaser di fontaine non mi ispira niente di buono

la roba sott'acqua o la fai bene o viene na merda da giocare per i controlli e il resto
Post automatically merged:

474e8d7fc7fb6301f5c8952f67f2d76a.jpg

84251fe0b10550f52515cca1f852c12b.jpg
e dopo averlo rimandato piu volte si va pullare per kazuha

Quanti tiri servono più o meno per prendere un personaggio 5 stelle?

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Fino al 75esimo tiro le probabilità sono basse poi aumentano fino ad arrivare al 90esimo che ti garantisce un personaggio/arma 5 stelle.

0.6% per tiro. Quindi in ordine di tiro: 0.6%, poi 1.2, poi 1.8, 2.4, 3.0, 3.6 ecc, quindi ogni 10 tiri arrivi al 6%. Al ventesimo tiro sei al 12, al trentesimo a 18 e così via. Se non ti esce quando la percentuale arriva al 48% cioè a 70 tiri, lo hai per entro i successivi 30. Il novantesimo è 100% 5 stelle.
Questo 5 stelle è al 50% quello del banner. Se non ti esce ne avrai uno casuale (sempre 5 stelle) con però il 100% di avere il prossimo pg del banner nei 90 tiri successivi.

Io i 5 stelle li ho avuti sempre post 75 tiri. Altri a 35 :rickds: E' questione di cul*.

Io dovrei riuscire a fare 10 giri quindi mi conviene conservare fino a quando non avrò la certezza? Solo che mi sembra di non accumulare abbastanza, è vero che sono appena all'inizio (la città del porto per capirsi, il secondo archon) però ho davvero pochissime gemme

faccio 10 pull a caso sul banner armi giusto per cercare di prendere le 4s limited ed ero ad appena 30 pull dalla mia ultima 5s (l'arma di Nahida). E come se nulla fosse ecco sbucare l'arma di Baizhu (che non ho). E vabbé, speriamo vada bene anche su altri pg. Comunque le ultime armi 5s le ho prese totalmente a caso ben prima del pity. Avessi sto culo costante anche con i pg...

faccio 10 pull a caso sul banner armi giusto per cercare di prendere le 4s limited ed ero ad appena 30 pull dalla mia ultima 5s (l'arma di Nahida). E come se nulla fosse ecco sbucare l'arma di Baizhu (che non ho). E vabbé, speriamo vada bene anche su altri pg. Comunque le ultime armi 5s le ho prese totalmente a caso ben prima del pity. Avessi sto culo costante anche con i pg...
Cavolo che botta di culo! Ahimè è un arma che va bene al 100% su Baizhu e al massimo Kokomi, ahimè è super limitata per questo sto banner armi è considerato uno dei peggiori (avendo l'Amos Bow che sta nello standard e quindi ottenibile perdendo il 50/50), vabbè la userai un giorno su Baizhu casomai vorrai pullarlo (Una volta che ha Nilou+Kokomi e/o Cyno, è il loro partner perfetto), Baizhu come pg ha del potenziale visto che fa da simil-scuderiero con bonus interruzione e healer pesante (la sua E a talento 10 guarisce 10k di HP a tutta la squadra), penso sia stato fatto così per le squadra future di Fontaine, servirà per qualche kit particolare sull'hydro :ayaya:

Io dovrei riuscire a fare 10 giri quindi mi conviene conservare fino a quando non avrò la certezza? Solo che mi sembra di non accumulare abbastanza, è vero che sono appena all'inizio (la città del porto per capirsi, il secondo archon) però ho davvero pochissime gemme

Gioca, prendi casse, fai di tutto incluse le secondarie, il battle pass, obiettivi segreti, a voja di arrivare a 5 pity con tutte le primos fino alla fine se stai ad Inazuma MA! Fai tutto con calma o diventa tutto pesante, non è una corsa, è un viaggio che va goduto, a fine scadenza banner attuali pulli sempre se ti servono i 5* dia desso visto che non sono un must (dipende sempre dai pg che hai dopo tutto ma i 5* della prossima patch sono un must have e secondo me sei un giocatore nuovo quindi evitali quelli di adesso)

ma i 5* della prossima patch sono un must have e secondo me sei un giocatore nuovo quindi evitali quelli di adesso
Io sinceramente non capisco il senso di prendere personaggi che non potrà potenziare se non fra mesi e mesi, e mesi (se non gioca alla coreana maniera :asd: ). Io solo dopo 150 ore di gioco sono riuscito ad avere una Raiden, livello 80, semi-decente. Il "decente" sarà quando avrò manufatti dorati :asd:
Ed è un pg che ha materiali di potenziamento nel terzo continente, i pg prossimi invece non hanno roba di Sumeru? Chiedo, perchè non lo so.
Però ecco, il discorso è quello. A uno che ha da poco iniziato è completamente inutile che si faccia 30/40 tiri (di più non penso riuscirà fino alla prossima scadenza) per pg così "lontani".

Non so nemmeno se è arrivato a prendere Noelle :asd:

Tanto quando si arriva oltre metà avventura, (quindi diciamo nel corso di Inazuma?) ci saranno banner con pg ottimi e si avranno tanti desideri se non si spendono ora.

Cavolo che botta di culo! Ahimè è un arma che va bene al 100% su Baizhu e al massimo Kokomi, ahimè è super limitata per questo sto banner armi è considerato uno dei peggiori (avendo l'Amos Bow che sta nello standard e quindi ottenibile perdendo il 50/50), vabbè la userai un giorno su Baizhu casomai vorrai pullarlo (Una volta che ha Nilou+Kokomi e/o Cyno, è il loro partner perfetto), Baizhu come pg ha del potenziale visto che fa da simil-scuderiero con bonus interruzione e healer pesante (la sua E a talento 10 guarisce 10k di HP a tutta la squadra), penso sia stato fatto così per le squadra future di Fontaine, servirà per qualche kit particolare sull'hydro
Sculo quando non voglio "purtroppo" :asd: Paradossalmente avrei preferito l'Amos, visto che mi manca ed é piú versatile, ma non mi lamento. Ho preferito saltare Baizhu a sto giro perché speravo nella rerun di Eula che é uno dei miei pg preferiti e vorrei costellarla pian piano, ma se il farmacista si confermasse un ottimo pg lo prenderó in futuro.

Io sinceramente non capisco il senso di prendere personaggi che non potrà potenziare se non fra mesi e mesi, e mesi (se non gioca alla coreana maniera :asd: ). Io solo dopo 150 ore di gioco sono riuscito ad avere una Raiden, livello 80, semi-decente. Il "decente" sarà quando avrò manufatti dorati :asd:
Ed è un pg che ha materiali di potenziamento nel terzo continente, i pg prossimi invece non hanno roba di Sumeru? Chiedo, perchè non lo so.
Però ecco, il discorso è quello. A uno che ha da poco iniziato è completamente inutile che si faccia 30/40 tiri (di più non penso riuscirà fino alla prossima scadenza) per pg così "lontani".

Non so nemmeno se è arrivato a prendere Noelle :asd:

Tanto quando si arriva oltre metà avventura, (quindi diciamo nel corso di Inazuma?) ci saranno banner con pg ottimi e si avranno tanti desideri se non si spendono ora.
Ahimè la mihoyo ha progettato il gioco così, ma i materiali sono raccoglibili anche senza proseguire la storia (puoi andare a piedi fino in quella zona e raccogliere tutto), tranne Inazuma che è story locked per motivo di lore. Nella prossima patch ci sono Alhaitham, Kazuha, Yae, Yoi con 4* più che ottimi, funzionali anche con equip 4* e lv. 60 e talenti 6/6/6 (i talenti sono farmabili anche in co-op se non riesci da solo), per questo dico di concentrasi sulla storia, aumentare di livello fino ad AR45 per gli artefatti 5* garantiti e drop migliori e pullare i must che hanno re-run sballati (i 500 anzi quasi 550 giorni di Eula sono un esempio), come hai fatto tu hai preso Raiden e poi buildata pian piano, nessuno corre dietro a nessuno dopotutto eh, sti cavoli dell'Abyss che a stento regala 5 pullate singole dopo averlo finito :asd: , ma ci sono pg che hanno re-run dopo secoli quindi meglio grabbarli

Sculo quando non voglio "purtroppo" :asd: Paradossalmente avrei preferito l'Amos, visto che mi manca ed é piú versatile, ma non mi lamento. Ho preferito saltare Baizhu a sto giro perché speravo nella rerun di Eula che é uno dei miei pg preferiti e vorrei costellarla pian piano, ma se il farmacista si confermasse un ottimo pg lo prenderó in futuro.
Eula sta nella 3.8 secondo i leak e la nuova isola evento momentanea è sugli Oceanid (tipico contenuto finale alla Golden Archipelago che droppa hint sulla lore della prossima regione)

Ultima modifica:
Ho appena sbloccato una cosa che non mi aspettavo...mannaggia a me! :asd:
Dunque, vi ricordate che dopo Liyue mi misi a fare la voragine e mi diceste che fu messa dopo Inazuma? Bene, l'ho lasciata lì, incompiuta...da fare dopo Inazuma per poi andare a Sumeru (preferisco fare le cose in ordine di uscita :asd: ). Ecco...son finito a Enkanomiya :sard: Quando mi consigliate di farla? :icebad:

Ps: non avevo mica capito che quella lunga secondaria era na roba totalmente nuova...pensavo fosse una "semplice" solita lunga missione della zona :rickds:

Ho appena sbloccato una cosa che non mi aspettavo...mannaggia a me! :asd:
Dunque, vi ricordate che dopo Liyue mi misi a fare la voragine e mi diceste che fu messa dopo Inazuma? Bene, l'ho lasciata lì, incompiuta...da fare dopo Inazuma per poi andare a Sumeru (preferisco fare le cose in ordine di uscita :asd: ). Ecco...son finito a Enkanomiya :sard: Quando mi consigliate di farla? :icebad:

Ps: non avevo mica capito che quella lunga secondaria era na roba totalmente nuova...pensavo fosse una "semplice" solita lunga missione della zona :rickds:
Enka viene prima di Chasm a livello di esplorazione quindi sì, va fatta anche perchè droppa contenuti endgame sulla lore pazzeschi che ora sono stati accennati e ripresi nell'ultima archon quest di Nahida :unsisi:

Io sono convinto che la parte subacquea ce la buttano sull'arcipelago pre Fontaine, per darci il contentino :asd:

Perche vedo, come sempre, malumore in questo periodo dell'anno :asd:

Ma Fontaine dovrebbe avere molte zone acquatiche? Io avevo capito che fosse una regione principalmente montuosa. Spero non sia stile Inazuma, perchè le isole non mi hanno fatto impazzire più di tanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro