PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che bello vedere sempre acceso il Topic!
Io vi dico che dopo le enormi sculate che ho fatto le percentuali non contano una sega! Andate giù duri anche di SINGOLE, è così che ho trovato tanti pg anche ad inizio pity.
Poi io sono molto felice di queste pause per riprendere fiato, specialmente dal pullare i personaggi e farmarli! Adesso sto facendo là quest di Baizhu con tranquillità (senza l’ansia da primogemme) e sembra interessante!

Che palle :cry2:
Me ne manca uno
FwLzDGxXsBIvsba
Ed è quello in cima alla città di Inazuma. Ho visto mille video, tutti con glitch che non riesco a replicare, ci provai al tempo poi mi dissi "vabbè tanto figurati se mi rimetterò davvero a prendere tutto come ho fatto negli altri due continenti" era un momento di follia, era il me stesso bugiardo che fingeva di non conoscermi. C'è solo un modo legit per prenderlo, e mi sta sul caxxo. Devo creare un oggetto per volare più alto (e se sbaglio? Addio oggetto) e ho un materiale 3/10, quei 3 li ho avuti facendo decine di volte quel boss per potenziare un pg, e devo arrivare a 10?
E' davvero l'unico modo quello? :bruniii: Quando mi manca una sola cosa di qualcosa impazzisco, devo prenderlo :rickds:

Ps: si lo so mi sto infognando di nuova, cacchio qualche giorno fa ero a metà continente e oggi "l'ho finito" :rickds: Rivedrò poi meglio tutto come finisco tutta la main della zona perchè dalla lista delle missioni reputazione me ne mancano un sacco :hmm:

Ultima modifica:
Che palle :cry2:
Me ne manca uno
FwLzDGxXsBIvsba
Ed è quello in cima alla città di Inazuma. Ho visto mille video, tutti con glitch che non riesco a replicare, ci provai al tempo poi mi dissi "vabbè tanto figurati se mi rimetterò davvero a prendere tutto come ho fatto negli altri due continenti" era un momento di follia, era il me stesso bugiardo che fingeva di non conoscermi. C'è solo un modo legit per prenderlo, e mi sta sul caxxo. Devo creare un oggetto per volare più alto (e se sbaglio? Addio oggetto) e ho un materiale 3/10, quei 3 li ho avuti facendo decine di volte quel boss per potenziare un pg, e devo arrivare a 10?
E' davvero l'unico modo quello? :bruniii: Quando mi manca una sola cosa di qualcosa impazzisco, devo prenderlo :rickds:
Non dovrebbe essere necessario prenderlo per forza. In tutte le mappe (ad esclusione di Sumeru che non ho ancora completato) c'è sempre un oculus in più del totale richiesto per potenziare le statue. Come lo so? Li ho presi tutti nelle rispettive regioni e mi è rimasto nell'inventario un oculus di ciascuno. Per cui in giro per Inazuma c'è sicuramente un altro electroculus che non hai ancora preso.

Non dovrebbe essere necessario prenderlo per forza. In tutte le mappe (ad esclusione di Sumeru che non ho ancora completato) c'è sempre un oculus in più del totale richiesto per potenziare le statue. Come lo so? Li ho presi tutti nelle rispettive regioni e mi è rimasto nell'inventario un oculus di ciascuno. Per cui in giro per Inazuma c'è sicuramente un altro electroculus che non hai ancora preso.
Mmm...allora ricontrollo la mappa interattiva, strano non me ne sia accorto, meglio comunque se è come dici. Solo che davo per scontato l'oggetto servisse a una cosa, e se non è quella... :hmm:

EDIT: il sito mi dice 180/181 presi, ho quindi messo un "trovato" dove non l'ho preso, che errore di merd* che ho fatto :asd: Vabbè...mo vedo come uscirne senza dover aspettare di poter creare l'oggetto per "vederli" (o sentirli, mai capito, non li ho mai creati)

Ultima modifica:
Comunque, mi sono scordato il consiglio più importante: vai con calma. Non avere fretta.
La fretta devi averla giusto per gli eventi, anche se quelli che danno molte primo durano pure 15/20 giorni e se ti metti in un paio di sessioni negli ultimi 2/3 gg li finisci pure. Quindi pure lì, fretta non ce n'è.

Fai ogni giorno (o comunque quando puoi giocare) le giornaliere. Dovresti averle impostate su Mondstadt. In pratica puoi quando vuoi metterle in altre zone (continenti) ma conviene sempre averle in un continente che hai aperto del tutto, altrimenti poi non hai teletrasporti e ci metti una vita, è roba da 10 minuti, non ha senso metterci di più :asd: Tienile lì quindi finchè non apri ed esplori tutto il porto, poi cambia. Sono 4 missioni che danno 10 primo ciascuna e poi hai 20 primo per il completamento di tutte e 4. Quindi 60 primo giornaliere garantite. Le 20 in più le hai dalla tizia della gilda, quella dove stanno le spedizioni. Quindi nella giornaliera unisci anche le spedizioni, metti tutte quelle che puoi (credo ne hai a disposizione 3 mi sa ora) mettendo soprattutto i materiali per potenziare le armi, i minerali per capirci e, se ti avanza uno slot metti una spedizione su un materiale tipo fiori/funghi/ecc, vedi tu, tanto puoi controllare quanti ne hai, meglio averne un tot così da fare al volo l'eventuale giornaliera che può richiedertelo.

Ricapitolando:

1- Accedi e fai le 4 giornaliere
2- Vai dalla tizia e riscuoti la ricompensa per avere fatte
3- Riscuoti le spedizioni messe il giorno prima (metti sempre al massimo, sono 18 ore quindi saranno sempre finite) e rimandali.
4- Se sei nel momento dove non devi fare domini per i materiali e quindi usare lì la resina, fai 8 "sfide" di quelle bolle blu (non ricordo il nome managgia, i fiori mi sa) così prendi parecchi libri che fidati, ti servono come il pane. Quando arriverà il momento di potenziare i pg oltre il livello 40 li userai di brutto. La più grossa "incula*ta" che puoi avere secondo me è poter ascendere un pg di 10 livelli per poi non avere i libri per goderti la fatica dei materiali usati per l'ascensione. Spero non capiti mai a nessuno :asd:

Fatto questo oltre alle 60 primo avrai fatto del pass battaglia quanto segue:

1- Giornaliere
2- Accesso al gioco
3- Ottenuto 10 materiali (ecco perchè ti ho detto di metterli in spedizione, oltre all'utilità sulle armi)
4- Aver usato 150 resine

Solo con quelle farai almeno 20 livelli sicuri del pass al mese (dura un mese) prendendoti mora, libri, ecc

Tutto ciò in 20 minuti nemmeno. Fatto questo non hai fretta di null'altro, semplicemente vai dove vuoi e continui cosa vuoi.
Poi integri eventuali eventi in zone a te accessibili per avere altre primo.

Piccola postilla: se il gioco ti piace, e vuoi giocarlo con calma o comunque "per bene", considera l'unica opzione utile di pagamento di soli 5.49 euro per un intero mese di 90 primo al giorno. Con le 60 di cui ti ho parlato passi da un totale mensile di 1800 primo (11 desideri) a 4500 (2700 in più quindi, per un totale di 28 desideri mensili).
Non è necessario, ma è giusto dirlo. Per me il gioco se li merita, ma ognuno lo gioca come meglio crede :sisi:
Prima di tutto ti ringrazio per le tante spiegazioni, mi sono state utilissime e almeno ora quando entro ho chiaro cosa fare subito in modo da ottimizzare i tempi di gioco.Ho comprato anche il pacchetto gemme mensili, effettivamente può essere molto utile e la cifra non è improponibile. Oltre alle primogem mi ha dato anche altri 300 cristalli, a cosa servono quelli?
P.s. ho sbloccato l'abisso e l'ho iniziato, la cinesina Xiang con orso fuoco quindi l'avevo trovata nei desideri, mi ritrovo anche un'arma 5 stelle, ho l'impressione che quando ho iniziato ho bruciato una marea di gemme

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Prima di tutto ti ringrazio per le tante spiegazioni, mi sono state utilissime e almeno ora quando entro ho chiaro cosa fare subito in modo da ottimizzare i tempi di gioco.Ho comprato anche il pacchetto gemme mensili, effettivamente può essere molto utile e la cifra non è improponibile. Oltre alle primogem mi ha dato anche altri 300 cristalli, a cosa servono quelli?
P.s. ho sbloccato l'abisso e l'ho iniziato, la cinesina Xiang con orso fuoco quindi l'avevo trovata nei desideri, mi ritrovo anche un'arma 5 stelle, ho l'impressione che quando ho iniziato ho bruciato una marea di gemme

Servono per comprare dei bundle nei negozi o per le skin dei pg

Sennò le converti in Primogemme, come faccii io.
Si il Blessin è molto utile, per il costo che ha

che palla che se inizia la strada per un posto sotterraneo poi il marker si rincoglionisce e non ti dice la strada giusta per tornarci

the mentalist1 mi pare fosti tu a dirmi che fa semplicemente schifo il pg muto, tanto che poi almeno la fanno pensare da Sumeru in poi (se non ricordo male), in effetti se pur vero che Paimon copre la mancanza quando capitano certe cose è semplicemente brutto. Sono arrivato a Inazuma a quando
La viaggiatrice la vedi per la prima volta davvero incaxxata a causa dei Fatui che hanno praticamente ucciso Teppei a causa dell'arma che risucchia la vita e di sua iniziativa, direi quasi per la primissima volta nel gioco, senza badare a cosa dicono gli altri decide di fregarsene dei pericoli e correre verso la base nemica. Ecco, per quanto si capisca come si sente, il fatto che è Paimon a dover "spiegare" mettendoci una pezza mi è pesato :asd: Avesse parlato sicuramente quella parte e scena avrebbero reso molto di più.
Post automatically merged:

Eh, ma hai avuto molta fortuna vedo...o ne hai usati davvero una marea di desideri, chissà :asd: In più l'arma 5 stelle significa hai pullato nel banner armi, cosa inutile all'inizio, bisogna prima puntare ai pg tanto le armi 4 stelle son comunque buone.
Buono almeno che hai trovato nel banner Xian così riprendendola dell'abisso avrai l'oggetto per aumentare di uno la costellazione.

the mentalist1 mi pare fosti tu a dirmi che fa semplicemente schifo il pg muto, tanto che poi almeno la fanno pensare da Sumeru in poi (se non ricordo male), in effetti se pur vero che Paimon copre la mancanza quando capitano certe cose è semplicemente brutto. Sono arrivato a Inazuma a quando
La viaggiatrice la vedi per la prima volta davvero incaxxata a causa dei Fatui che hanno praticamente ucciso Teppei a causa dell'arma che risucchia la vita e di sua iniziativa, direi quasi per la primissima volta nel gioco, senza badare a cosa dicono gli altri decide di fregarsene dei pericoli e correre verso la base nemica. Ecco, per quanto si capisca come si sente, il fatto che è Paimon a dover "spiegare" mettendoci una pezza mi è pesato :asd: Avesse parlato sicuramente quella parte e scena avrebbero reso molto di più.

Eh, ma hai avuto molta fortuna vedo...o ne hai usati davvero una marea di desideri, chissà :asd: In più l'arma 5 stelle significa hai pullato nel banner armi, cosa inutile all'inizio, bisogna prima puntare ai pg tanto le armi 4 stelle son comunque buone.
Buono almeno che hai trovato nel banner Xian così riprendendola dell'abisso avrai l'oggetto per aumentare di uno la costellazione.
si a sumeru diventa "piu personaggio" utilizzando qualche trucchetto ma non aspettarti chissà cosa tranne per una scena da lacrimuccia

Il personaggio del nuovo trailer, Charlotte di Fontaine sarà finalmente il primo pg Cryo Catalyst dopo anni :ohyess:

Svelato il nome dell'hydro archon:

Domanda veloce....
A parte la percentuale di completamento che vedo sulla mappa, c'è un modo per capire effettivamente cosa mi manca da fare in una zona?
Attualmente sono tornato nella prima città e sto seguendo varie missioni secondarie e mi rendo conto che ci sono ancora tanti forzieri da aprire. Sono a poco più del 50% del completamento ma non saprei cosa cercare

Domanda veloce....
A parte la percentuale di completamento che vedo sulla mappa, c'è un modo per capire effettivamente cosa mi manca da fare in una zona?
Attualmente sono tornato nella prima città e sto seguendo varie missioni secondarie e mi rendo conto che ci sono ancora tanti forzieri da aprire. Sono a poco più del 50% del completamento ma non saprei cosa cercare

Per le missioni ad un certo punto avrai a disposizione una specifica persona dove vedere quante e quali missioni hai risolto, oltre che poter fare alcune attività. Ne trovi una per continente.

Per i bauli ad un certo punto sarà possibile creare un oggetto che aiuta nella ricerca (c'è un oggetto specifico per ogni continente)

Per le sfide sulla mappa non saprei se ci sono aiuti nel conteggiare...

Se volessi sapere dove si trova, o se esiste, il dominio che da il set dell'esule, c'è un modo in game senza vedere tutti i domini?

Praticamente ho notato che raiden con l'arma della pesca è si un mostro ma ha troppa energia di ricarica, sto a 277% con manufatti viola...credo sia esagerato considerando la build al volo che feci inizialmente. Vorrei sostituire l'unico dell'esule che ho dove al posto della statistica "ricarica energia" gli posso mettere "percentuale attacco" o attacco, devo vedere. Vorrei fare più danni anche ricaricando più lentamente il tripudio.

Se volessi sapere dove si trova, o se esiste, il dominio che da il set dell'esule, c'è un modo in game senza vedere tutti i domini?

Praticamente ho notato che raiden con l'arma della pesca è si un mostro ma ha troppa energia di ricarica, sto a 277% con manufatti viola...credo sia esagerato considerando la build al volo che feci inizialmente. Vorrei sostituire l'unico dell'esule che ho dove al posto della statistica "ricarica energia" gli posso mettere "percentuale attacco" o attacco, devo vedere. Vorrei fare più danni anche ricaricando più lentamente il tripudio.
Raiden, col set dell'emblema, deve avere almeno 280/300% di energia se hai l'arma della pesca (Quindi va bene le tue statistiche).
Piuttosto metti sulla Goblet Atk% invece che danno da elettro

270% massimo di energia se hai la sua arma, perché ti da un 30% di energia di bonus

Raiden, col set dell'emblema, deve avere almeno 280/300% di energia se hai l'arma della pesca (Quindi va bene le tue statistiche).
Piuttosto metti sulla Goblet Atk% invece che danno da elettro

270% massimo di energia se hai la sua arma, perché ti da un 30% di energia di bonus
Si so che devo cambiarla tutta XD Volevo vedere se riuscivo a fare una cosa di quel tipo ma pensandoci, con tutte le volte che devo fare l'eventuale dominio per l'esule (un pezzo solo) finchè mi capita tanto vale faccio quello definitivo, anche viola mi va bene per ora.

Quindi 4 pezzi dell'emblema? O due? Se due magari levo i due esule che ho e sostituisco con quello, l'esule l'avevo messo quando la presi (stavo solo nel primo continente :asd: ) due dell'esule e due della studiosa per avere 20% ricarica di energia e 20% ricarica di energia. L'ho fatta proprio a caso e male ma già così... :asd:
Quindi 4 pezzi di cui il calice Atk% giusto? O intendi 4 pezzi sugli altri 4 e il quinto libero (calice) mettere qualunque cosa con atk%?

Quindi 4 pezzi di cui il calice Atk% giusto? O intendi 4 pezzi sugli altri 4 e il quinto libero (calice) mettere qualunque cosa con atk%?

Si si 4 pezzi, ovviamente sperando che li trovi in fretta :sard:

Clessidra(Quella di mezzo) = Ricarica Energia
Coppa = Atk o Elettro, io la uso con Atk poi vedi tu
Cappello = Danno critico.

Tanto quel dominio lo farai quasi sempre, perché il set dell'emblema va su molti.

Si si 4 pezzi, ovviamente sperando che li trovi in fretta :sard:

Clessidra(Quella di mezzo) = Ricarica Energia
Coppa = Atk o Elettro, io la uso con Atk poi vedi tu
Cappello = Danno critico.

Tanto quel dominio lo farai quasi sempre, perché il set dell'emblema va su molti.
Ero su Genshin mentre scrivevo il post, una volta finito il post mi son messo...in qualche modo anche coi pg all'80 son riuscito in 3 minuti e schivando bene a fare l'ultimo, Dulic+Barbara devastanti lì. Poi ho fatto altre tre volte quello poco sopra, molto meglio. Ho avuto sempre un pezzo di quel set ma mi ha dato 4 coppe (senza atk), una piuma e un altro che mo non ricordo, però non capisco che intendi con la lista che hai fatto. Sicuro che quei bonus siano a quel modo? Perchè tipo la piuma su raiden è sempre ATK e un altro pezzo è sempre PS (il fiore mi sa :hmm:)

auguri io per trovarne di decenti ho dovuto fare infiniti tentativi
Ci proverò, tanto per ora non so come spenderle le 160 resine. Sono solito usare il x2 quattro volte e sprecarli poi per ricreare le 4 resine del x2. Tanto non ci vuole nulla a crearle :asd: Avrei 92 lune, non ricordo il nome, quelle che ripristinano le resine ma al momento faccio finta di non averne :asd:
Diciamo che una Raiden decente mi permetterebbe di passare a mondo 6 senza problemi...sto ancora fermo al 5, con l'exp che ho accumulato dovrei arrivare al 7 :sard: Non voglio sia troppo difficile per ora. Mi finisco inazuma e poi passo al 6 (che tanto posso comunque tornare indietro) ma mi fermerò lì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro